3 mesi fa
....geniale !!!! 😄 😄Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di monotesticolare , infatti, entriamo in un campo quant [...]
3 mesi fa
"Qualcuno sa che ore sono? Sì, io! Sono le undici e un quarto!"Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di monotesticolare , infatti, entriamo in un campo quant [...]
Tratto da: fatti una domanda e datti una risposta.
Ad alta voce, così se ne accorgono tutti.
3 mesi fa
Non vorrei apparire antipatico ma, considerata la tematica, azzarderei che hai scritto un po' di coglionate.Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di monotesticolare , infatti, entriamo in un campo quant [...]
3 mesi fa
Giuro che se un giorno dovessi conoscerti, ti offro una cena. Una risposta più bella non si poteva dare 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di monotesticolare , infatti, entriamo in un campo quant [...]
3 mesi fa
Hai permesso alla coerenza di trionfare con rinvigorito splendore!Quotato da Bull66_ME,La tematica proposta ed il format utilizzato (mi faccio una domanda di cui so già la risposta che prontamente posto nell'intervento successivo) meritavano una disamina accurata e filosofica che non può prescindere dall'indagare anche le coglionate umane.Quotato da Castellozzo02,Non vorrei apparire antipatico ma, considerata la tematica, azzarderei che hai scritto un po' di coglionate.
3 mesi fa
CONCORDO IN PIENO. Essendo io un chirurgo posso soltanto affermare che sono state scritte una marea di inesattezze. Quando si risponde a domande del genere ci andrei piano con il fare affermazioni del tutto prove di fondamento.Quotato da Castellozzo02,Non vorrei apparire antipatico ma, considerata la tematica, azzarderei che hai scritto un po' di coglionate.Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di monotesticolare , infatti, entriamo in un campo quant [...]
3 mesi fa
Un'allegoria senza uguali!Quotato da Bull66_ME,Spero che questa volta l'essenza ludica del mio intervento risplenda più chiara di una supernova in una notte senza nubi!
Sarebbe da lavorare sulla faccenda delle banane e dei guanti da sci, magari organizzando dei tornei.
Tornando in Topic, per quanto ne so, avere un solo testicolo non compromette la vita sessuale o la capacità riproduttiva.
3 mesi fa
io non c'ho capito un cazzo!!Quotato da Bull66_ME,Vedo che la mia precedente dissertazione ha colto il vento del paradosso e si è librata nell'etere del fraintendimento, come una libellula che volteggia sopra il lago della metafisica senza accorgersi della canna da pesca della goliardia. Capisco, però, che il mio tentativo di trascendere la linearità del discorso convenzionale possa aver provocato una leggera distorsione spazio-temporale nei confini del contesto. Insomma, è un po' come cercare di sbucciare una banana con i guanti da sci: il senso c'è, ma lo senti solo se cambi prospettiva!Quotato da Luposolitatio55,CONCORDO IN PIENO. Essendo io un chirurgo posso soltanto affermare che sono state scritte una marea di inesattezze. Quando si risponde a domande del genere ci andrei piano con il fare affermazioni del tutto prove di fondamento.
Il punto è che la mia precedente riflessione era intesa più come una danza dialettica tra ironia e serendipità piuttosto che come una dichiarazione di intenti accademica. Quindi, se hai colto solo l'ombra del discorso e non il suo spirito, nessun problema! Come dice il vecchio adagio zen: "Quando il saggio indica la luna, l'Es ride e il Super-Io compra il gelato." Un po' criptico, lo so, ma nel suo nonsenso troviamo proprio il senso!
Spero che questa volta l'essenza ludica del mio intervento risplenda più chiara di una supernova in una notte senza nubi! Modificato dall'autore il 29-09-2024 11:55:28
3 mesi fa
io pure...niente...Quotato da Assetato78,io non c'ho capito un cazzo!!Quotato da Bull66_ME,Vedo che la mia precedente dissertazione ha colto il vento del paradosso e si è librata nell'etere del fraintendimento, come una libellula che volteggia sopra il lago della metafisica senza accorgersi della canna da pesca della goliardia. Capisco, però, che il mio tentativo di trascendere la linearità del discorso convenzionale possa aver provocato una leggera distorsione spazio-temporale nei confini del contesto. Insomma, è un po' come cercare di sbucciare una banana con i guanti da sci: il senso c'è, ma lo senti solo se cambi prospettiva!
Il punto è che la mia precedente riflessione era intesa più come una danza dialettica tra ironia e serendipità piuttosto che come una dichiarazione di intenti accademica. Quindi, se hai colto solo l'ombra del discorso e non il suo spirito, nessun problema! Come dice il vecchio adagio zen: "Quando il saggio indica la luna, l'Es ride e il Super-Io compra il gelato." Un po' criptico, lo so, ma nel suo nonsenso troviamo proprio il senso!
Spero che questa volta l'essenza ludica del mio intervento risplenda più chiara di una supernova in una notte senza nubi! Modificato dall'autore il 29-09-2024 11:55:28
3 mesi fa
Anch'io non ho capito.
Ma, comme d'habitude, simulo intelligenza rispondendo con parole a caso sperando poi che la combinazione che ne esce sembri un qualcosa di senso compiuto.
Ci vuole un po' di pratica. Tengo a precisarlo!
Ma, comme d'habitude, simulo intelligenza rispondendo con parole a caso sperando poi che la combinazione che ne esce sembri un qualcosa di senso compiuto.
Ci vuole un po' di pratica. Tengo a precisarlo!
3 mesi fa
IO ADORO l'ironia, il sarcasmo, e la fluidità e l'italiano dell'utente Bull66_MEQuotato da Bull66_ME,Quotato da Assetato78,io non c'ho capito un cazzo!!Quotato da Boccacalorosa,io pure...niente...Provo a riscrivere il mio intervento (spero stavolta) in maniera più comprensibile...Quotato da Castellozzo02,Anch'io non ho capito.
Ma, comme d'habitude, simulo i Adntelligenza rispondendo con parole a caso sperando poi che la combinazione che ne esce sembri un qualcosa di senso compiuto.
Ci vuole un po' di pratica. Tengo a precisa [...]
Vedo che il mio precedente intervento ti ha lasciato un po' perplesso, come quando si cerca di capire un rebus scritto in cirillico mentre si mangia una pizza alle quattro stagioni! 😄Quotato da Luposolitatio55,CONCORDO IN PIENO. Essendo io un chirurgo posso soltanto affermare che sono state scritte una marea di inesattezze. Quando si risponde a domande del genere ci andrei piano con il fare affermazioni del tutto prove di fondamento.
Tranquillo, era solo un po’ di goliardia per alleggerire la discussione. A volte mi piace mescolare concetti assurdi, proprio per creare un po' di caos creativo! L’intento era far sorridere, non confondere (anche se, lo ammetto, la confusione è sempre un piacevole effetto collaterale).
Se ti è sembrato un po' fuori dalle righe, era proprio quello il punto! Ma niente paura, la prossima volta cercherò di essere meno "supercazzoloso" e più diretto. Grazie comunque per aver provato a seguire il filo... o almeno la matassa!
3 mesi fa
incontratevi allora...organizzate...ci vuole poco...Quotato da ReNero78,Giuro che se un giorno dovessi conoscerti, ti offro una cena. Una risposta più bella non si poteva dare 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di monotesticolare , infatti, entriamo in un campo quant [...]
3 mesi fa
Uno si è asciugato mentre leggevo. 🙂Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di monotesticolare , infatti, entriamo in un campo quant [...]
3 mesi fa
concordo…Quotato da Assetato78,io non c'ho capito un cazzo!!Quotato da Bull66_ME,Vedo che la mia precedente dissertazione ha colto il vento del paradosso e si è librata nell'etere del fraintendimento, come una libellula che volteggia sopra il lago della metafisica senza accorgersi della canna da pesca della goliardia. Capisco, però, che il mio tentativo di trascendere la linearità del discorso convenzionale possa aver provocato una leggera distorsione spazio-temporale nei confini del contesto. Insomma, è un po' come cercare di sbucciare una banana con i guanti da sci: il senso c'è, ma lo senti solo se cambi prospettiva!
3 mesi fa
Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!Quotato da Walkingbike,Qualcuno ha mai trovato amici con un solo testicolo? Funziona tutto lo stesso ?
Chi dispone di un solo testicolo tende a delinquere e a provocare guerre sanguinose (vedi Adolf Hitler).
E' bene quindi stare alla larga da simili individui 🙂