1 anno fa
Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
C'è qualcun altro a cui piacciono?
1 anno fa
La fantasia è diventata realtà anche se avrei preferito la legge della maniglia (prima la mamma ecc...) Seno ancora tonico, quasi da trentenne, non rifatto, applausi.
1 anno fa
Io sono bsx quindi adoro il cazzo ma anche la passerina.
Ma in entrambi i casi mi piacciono più maturi.
1 anno fa
Io vorrei essere messo al centro di una coppia over 60 uomo donna vorrei essere s loro completa disposizione
1 anno fa
Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
1 anno fa
Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
1 anno fa
Beato te, ti invidio 🐷Quotato da Siciliano972,Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
1 anno fa
Anche io attratto dalle over 65Quotato da Falistra979979,la fantasia ce l ho anche io da un po’Quotato da easyrider58,Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
1 anno fa
anche io ho questa fantasia....Quotato da easyrider58,Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
1 anno fa
Però dipende dai !!!!
1 anno fa
Mmmm donne mature anziane magari a trovarle mi piacerebbe anche in coppia con il suo lui ma ormai sembrano mosche bianche se volete sono qui x voi e per darvi piacere
1 anno fa
Che fortunaQuotato da Siciliano972,Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
1 anno fa
Io per un periodo ho scopato con una signora più grande di me. Devo dire che mi faceva godere da matti
1 anno fa
assolutamente d'accordo con teQuotato da Jod74,Io sono bsx quindi adoro il cazzo ma anche la passerina.
1 anno fa
morto! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Fulloptional19,Beverly Inps! 😎
1 anno fa
e a chi nn piace la donna più matura sono le più belle divine mio caroQuotato da Trek29,anche io ho questa fantasia....Quotato da easyrider58,Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
1 anno fa
Il mio sogno, sarebbe stupendo assieme a una donna anziana e guardarla mentre fa ancora la troia con voglia 😋 😋
1 anno fa
. Non male come fantasia,Quotato da Ingoiocazzi,Il mio sogno, sarebbe stupendo assieme a una donna anziana e guardarla mentre fa ancora la troia con voglia 😋 😋