Sesso con anziane

189 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Anchio ho questa fantasia 60enne ce ne sono mi piacerebbe provare co una 80enne ancora vogliosi chissà com'è

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io vado matto per le donne anziane soprattutto in carne

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Tra me e la mia compagna di giochi ci sono 20 anni di differenza. Lei è poco sopra i 70 e devo dire che a letto è sempre stata ed è ancora un vulcano....anzi dovevamo iscriverci come coppia ma per cause di forza maggiore stiamo rimandando....la sua fantasia è di provare con una donna o coppia full bsx

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Le persone mature o anziane, (non metto limiti di età) mi eccitano molto, donne o uomini che siano. Il massimo sarebbe una coppia bsx. Ci sto provando con una di 82 anni sovrappeso...

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da slurpone,
Le persone mature o anziane, (non metto limiti di età) mi eccitano molto, donne o uomini che siano. Il massimo sarebbe una coppia bsx. Ci sto provando con una di 82 anni sovrappeso...
Facci sapere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Fatto.. ma a pagamento...... professionista di 60enne, io ai tempi ne avevo 28..... Strapon.... fantastica esperienza...

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
20 anni fa ho conosciuto una coppia lui 74, lei 68, mentre ero in vacanza, lei devo dire che era molto sexy per la sua eta', snella con un bel paio di tette e gambe ancora toniche, dopo qualche giorno passati in spiaggia abbiamo fatto amicizia e loro mi hanno fatto capire che avrebbero volentieri voluto andare oltre ,cosi siamo andati a cena dove lui mi ha confessato di essere impotente ma che desiderava molto vedere la sua bella moglie godere ancora di sesso. Devo dire che anche se allora avevo nemmeno 40 anni la cosa mi ha eccitato e cosi' siamo andati nella loro camera dove la donna si e' rivelata essere una bella porcellina tutta bella rasata e molto orgasmica. mi ha dato anche il buchetto del culo e bevuto la mia sborra, cosa che con molte altre donne della mia eta e meno non succedeva. E poi le piaceva anche mettermi un dito nel culo cosa che a me piace molto.Da allora sono sempre andato alla ricerca di donne mature, ne ho trovate molte quindi le consiglio a tutti. Molte di loro poi sono attirate dagli uomini bisex come lo sono io...quindi doppio eccitamento 😎 😎 😎 😎 😎

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
dipende dalla donna che ho davanti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Il mio sogno è trovare una coppia over 60 con lei tdttona oltre la 6 e lui bsx pass

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Io scopo regolarmente con una donna di 57 anni, essendo in menopausa si fa farcire per bene. E, per chiudere in bellezza, le ho fatto scoprire il sesso anale. Ora si fa riempire entrambi i buchi.

4 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 05.05.2023 -
Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia andare completamente, senza tutte le menate che in genere hanno le più giovani...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Tanti anni fa, quando avevo 25 anni ho conosciuto una 50enne, allora non erano MILF erano vecchie, ho fatto le migliori scopate della mia vita.
Adesso che ho quasi 60 anni con mia moglie mi diverto molto, lei 3 anni più dì me.
Viva le vecchie 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 11.09.2013 -
Alla nostra età non siamo vecchi ma anzaniotti ed abbiamo le stesse voglie e sensazioni di qualche anno fa .... Adoro stare a letto con donne anziane anche over70/80....se ci fosse qlc interessata io ci sono scrvetemi
Modificato dall'autore il 11-07-2024 20:51:58

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 06.02.2023 -
La mia fantasia ricorrente è trovare una coppia matura, molto matura, over 60/70 con lei amante dello strap-on per essere preso dietro succhiare lui e poi viceversa...
Modificato dall'autore il 12-07-2024 14:09:59

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Coppie o singole mature sotto la mia passione e lo sono sempre state. L'ultima volta meno di un mese fa una 72enne che non si vergognava a dimostrare il piacere che provava mentre si faceva di tutto io lei e il suo amico anche lui maturo.
Il meglio è successo comunque molti anni fa con una signora vedova di 73 anni. È stata una corte discreta da parte mia finché una sera mi ha invitato a casa sua a bere qualcosa e da lì è stato uno scatenarsi e una libidine incredibile.
Era stretta in modo incredibile e a un certo. Urlando una sonora bestemmia ha esclamato "voglio il cazzo".
Mi ha confermato che con il marito il tutto durava al massimo due minuti, con me ha scoperto la gioia di farsi leccare la figa e godere in modo totalmente diverso, le ho insegnato a farmi i pompini altre cose che non aveva mai fatto con il marito. Ci siamo frequentati per quasi due anni poi ha avuto un decadimento a livello mentale per cui non mi riconosceva più ed è intervenuta la figlia a prendersi cura di lei.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Coppie o singole mature sotto la mia passione e lo sono sempre state. L'ultima volta meno di un mese fa una 72enne che non si vergognava a dimostrare il piacere che provava mentre si faceva di tutto io lei e il suo amico anche lui maturo.
Il meglio è successo comunque molti anni fa con una signora vedova di 73 anni. È stata una corte discreta da parte mia finché una sera mi ha invitato a casa sua a bere qualcosa e da lì è stato uno scatenarsi e una libidine incredibile.
Era stretta in modo incredibile e a un certo. Punto, urlando una sonora bestemmia, ha esclamato "voglio il cazzo".
Mi ha confermato che con il marito il tutto durava al massimo due minuti, con me ha scoperto la gioia di farsi leccare la figa e godere in modo totalmente diverso, le ho insegnato a farmi i pompini e altre cose che non aveva mai fatto con il marito. Ci siamo frequentati per quasi due anni poi ha avuto un decadimento a livello mentale per cui non mi riconosceva più ed è intervenuta la figlia a prendersi cura di lei.
Modificato dall'autore il 12-07-2024 11:18:46

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
porto la mia esperienza con una donna molto, molto matura, l'età vera non ha voluto mai dirmela.
credo intorno agli 80, in carne , senza una ruga, un sego da sballo e soprattutto calda...calda...
è durata qualche anno con incontri molto frequenti a casa sua. purtroppo l'ho persa di vista...
ma il ricordo è stupendo.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
A 35 anni ho avuto una relazione sessuale con una donna che aveva esattamente 30 anni più di me,madre di una mia compagna di scuola:è stata una rivelazione 🙂

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Anche io adoro le donne mature. Ma anche gli uomini...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2010 -
E' sempre stato il mio sogno scopare con una donna dai 70 anni in su ma purtroppo è sempre rimasto tale cè magari una lei di coppia o singola che questo mio sogno diventasse realta?