Tutti i Post di solosesso42

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
solosesso42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: solosesso42

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
3 settimane fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2008
Provato 18enne magro e porco, si faceva fare si tutto, l'ho legato alle travi del tetto, abitavo in una mansarda, gli ho fatto di tutto, pompini, inculate, sculacciate, ballbusting, ovviamente lui ha ricambiato con sommo piacere, ma non mi sono fatto legare

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Qualcuno su Novara? 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Penso verso i 16/17 anni, un amico, qualche anno più grande di me, un giorno d'estate mi chiese di fare la doccia insieme a casa mia, andammo in doccia e li mi trovai un cazzo enorme e lui che cercava di fare qualcosa, io non ero disponibile a questoe finimmo ad insaponarci e finire la doccia.
Dopo quel giorno incominciai a pensare a quel cazzo che mi sembrava enorme, dopo anni, quasi 7/8, mi trovai con un conoscente travestito a casa sua e mi fece mettere a 90 sulla moquette e me lo infilò con calma, da allora il tarlo mi restò in testa, prenderlo è come una droga, poi vorresti prenderlo sempre, con tutto che mi piacciono di più le donne.

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io oltre al mio scopamico che è veramente dotato, ho usato un dildo di 25 cm x 5 e mi è entrato tutto senza problemi 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La mia prima volta è stata con un (quello che negli anni 80 chiamava o viados) trans che me lo sono caricato in macchina per scoparlo, quando siamo arrivati ne posto appartato, si è messo un preservativo e ha incominciato a sfregarlo sul mio buco.
Lui aveva anche il gel e me ne ha messo in abbondanza, non ho sentito male ma una incomprensione ha fatto si che non finisse la cosa.
Io volevo un preservativo per non sporcare la macchina ma lui ha capito che volessi scopare e ha smesso di andare avanti e indietro.
Bella sensazione di riempimento wow ancora me la ricordo

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
6 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Qualche massaggiatore Novara e provincia
Ovviamente con Happy ending

6 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il mio scopamico ha un cazzo di tutto rispetto e riesco a prenderlo tutto, penso sia sui 20 cm, che goduria.
Avevo un cazzo che era 25 x 5 e si attaccava ovunque, con la ventosa, mi entrava tutto senza problemi. 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Sesso con anziane
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Tanti anni fa, quando avevo 25 anni ho conosciuto una 50enne, allora non erano MILF erano vecchie, ho fatto le migliori scopate della mia vita.
Adesso che ho quasi 60 anni con mia moglie mi diverto molto, lei 3 anni più dì me.
Viva le vecchie 😋 😋 😋

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Insegna_Mi,
A me basterebbe che il proprietario sia sereno e non uno che ha fretta di concludere. Ho pochissima esperienza in merito ma spero di non sbagliarmi nel pensare che non è la misura che fa godere quanto il saperlo usare e tutto il contorno che ci deve [...]

Non voglio essere il sapiente, ma le do ragione al 100%, continui così che sarà appagata

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io maturo 59 anni da Novara, chi vuole disponibile per qualsiasi cosa 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La suocera no perché troppo vecchia ma un paio di cagate me sarei fatte volentieri

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷 mmmm

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io cerco sesso senza troppe menate

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho trovato uno che lo aveva di 25 cm, non era grande ma lungo molto lungo.

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da alvgod,
Io l'ho fatto in aereo, ero ragazzo. Da grande invece nel bagno di un centro commerciale, pompini e scopate

Io in aereo me lo sono fatto fare 💋 💋

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io ho frequentato per un po' di tempo delle saune in Olanda e Belgio, ne ho viste di tutti i colori, sempre eccitante, girare nudi e sentirsi toccare o vedere che fanno sesso ovunque, le stanzette con le tende aperte per farsi vedere meglio, la dark room (mi tanto dark) dove si radunavano a fare le ammucchiate, dentro la sauna turca (quella col vapore) facevano ogni cosa, anche in quella finlandese, bello ed eccitante 😋 😋 😋

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io mai però mi piaceva un sacco guardare chi si faceva sbattere, nella cabina sauna finlandese ne ho viste di tutti i colori, poi si andava nelle dark room e li ancora peggio 😋 😋 😋

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io penso che essere passivo vuole dire anche esser assolutamente padrone del proprio culo, e come le donne, lo dai solo a chi vuoi.
Questo è il mio modesto parere 😎 😎 😎

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piacerebbe ma non so se fidarmi o no

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni