Una volta che date culo, non è più vostro?

106 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io sono di questa idea, finchè non vi fate inculare, mantenete la vostra autonomia, ma una volta che gli date il culo...poi quello diventa suo e puo' scoparvi tutte le volte che vuole. Anche voi la pensate così? Non potete più rifiutarvi una volta che gliel'avete dato.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quando mi faccio scopare è una mia decisione e per nessun motivo subirò ricatti.
Pier

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quando mi faccio scopare è una mia decisione e per nessun motivo subirò ricatti.
Pier

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Si tutte le volte che vuole lo puo usare ed abusare

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
magri trovassi uno che lo vuole sempre , glie lo darei volentieri anche tre volta al giorno, gli ingoierei anche la sborra e bere la piscia,

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Il culo è sempre mio e lo do a chi mi piace darlo,non mi ritengo gay perciò non guardo l'aspetto fisico il viso o l'età l'importante è che sia bello grosso 😝 e duro, ovviamente la pulizia alla base di tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
anche io la penso cosi umme frega nulla del fisico bascteche mi inculano 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.08.2019 -
Non prendete tutto alla lettera, il significato è un altro. Nel momento in cui dà il culo subentra una sorta di sottomissione e gode sapendo che l’altro può “usarlo” a suo piacimento.
I bigotti in questo sito anche no...

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
sempre di una bottarella si tratta, mica di un usufrutto a vita

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Io non mi sento sottomesso me lo prendo il cazzo e ci salto pure sopra non sto li Bono zitto a stillettare come una checca anche se non critico chi lo potrebbe fare, ognuno è padrone del proprio corpo e io il mio lo gestisco da solo, io solo sono il padrone del mio culo. Pensate al vostro e come gestirlo. Grazie ovviamente è un pensiero solo mio personale senza offesa per nessuno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Do il culo volentieri e a tutti senza problemi di età, fisico, bellezza.. l'importante è la gentilezza e utilizzo del preservativo.. ma lo gestisco io senza imposizioni..

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Io dalla prima volta che ho dato il culo lo voglio sempre prenderlo in culo e se trovo uno che lo vuole tutti i giorni io lo ubbidiro diventerà lui il padrone del mio culo per sé e per chi vorra

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
quando il cazzo entra la primavolta in culo non sene puo piu farne a meno, indipendentementeda chi si sente sottomesso e a chi no, io ad esempio non sono sottomesso anche se il culo lo do a tutti ma sempre con passione e desiderio di tutti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
ogni volta che l'ho dato l'ho fatto solo perché avevo voglia di godere

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io non mi sento sottomesso....ma usato x un mio e un suo piacere ...... 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
io sono dell'idea che si "presta" per ottenere il massimo godimento reciproco

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
sempre di una bottarella si tratta, mica di un usufrutto a vita
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 il giusto atteggiamento...però non esagerare se no diventa usocapabile

Quotato da mcaleri,
Do il culo volentieri e a tutti senza problemi di età, fisico, bellezza.. l'importante è la gentilezza e utilizzo del preservativo.. ma lo gestisco io senza imposizioni..
Atteggiamento da benefattore...scommetto che ti fai...un culo così 🐷 😋

Quotato da bivoglia,
io sono dell'idea che si "presta" per ottenere il massimo godimento reciproco
beh rimangono tutti contenti

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non riesco a capire, eppure il cilo l'ho dato parecchie volte ma solo quando lo desidero dare io.
È vero una volta dato È difficile ritornare indietro

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da gianna56,
Diciamo la verità che poi è una sola. Qua non si tratta che quando si dà il culo vuol dire che si è succube di quel tale o di quell'altro ,assolutamente no. Non credo che se ci troviamo di fronte un bel cazzo turgido che vuole entrare nel no [...]

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da quandovuoi,
Anni fa avevo conosciuto un avvocato con il quale si era stabilito un gioco di sottomissione. Ci incontravamo nel suo studio, dopo la chiusura, e lui aveva il diritto di "convocarmi" a suo piacimento e con poco preavviso. Ad esempio, poteva [...]
beh sicuramente ti dava quel frizzo adrenalinico che aggiungeva pepe al tutto. Però anche in quel frangente era la tua parola l'ultima e solo tua la facoltà di concederti alla fine.