3 anni fa
Io sono di questa idea, finchè non vi fate inculare, mantenete la vostra autonomia, ma una volta che gli date il culo...poi quello diventa suo e puo' scoparvi tutte le volte che vuole. Anche voi la pensate così? Non potete più rifiutarvi una volta che gliel'avete dato.
3 anni fa
Quando mi faccio scopare è una mia decisione e per nessun motivo subirò ricatti.
Pier
Pier
3 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Quando mi faccio scopare è una mia decisione e per nessun motivo subirò ricatti.
Pier
3 anni fa
Si tutte le volte che vuole lo puo usare ed abusare
3 anni fa
magri trovassi uno che lo vuole sempre , glie lo darei volentieri anche tre volta al giorno, gli ingoierei anche la sborra e bere la piscia,
3 anni fa
Il culo è sempre mio e lo do a chi mi piace darlo,non mi ritengo gay perciò non guardo l'aspetto fisico il viso o l'età l'importante è che sia bello grosso 😝 e duro, ovviamente la pulizia alla base di tutto
3 anni fa
anche io la penso cosi umme frega nulla del fisico bascteche mi inculano 🙂
3 anni fa
Non prendete tutto alla lettera, il significato è un altro. Nel momento in cui dà il culo subentra una sorta di sottomissione e gode sapendo che l’altro può “usarlo” a suo piacimento.
I bigotti in questo sito anche no...
I bigotti in questo sito anche no...
3 anni fa
sempre di una bottarella si tratta, mica di un usufrutto a vita
3 anni fa
Io non mi sento sottomesso me lo prendo il cazzo e ci salto pure sopra non sto li Bono zitto a stillettare come una checca anche se non critico chi lo potrebbe fare, ognuno è padrone del proprio corpo e io il mio lo gestisco da solo, io solo sono il padrone del mio culo. Pensate al vostro e come gestirlo. Grazie ovviamente è un pensiero solo mio personale senza offesa per nessuno.
3 anni fa
Do il culo volentieri e a tutti senza problemi di età, fisico, bellezza.. l'importante è la gentilezza e utilizzo del preservativo.. ma lo gestisco io senza imposizioni..
3 anni fa
Io dalla prima volta che ho dato il culo lo voglio sempre prenderlo in culo e se trovo uno che lo vuole tutti i giorni io lo ubbidiro diventerà lui il padrone del mio culo per sé e per chi vorra
3 anni fa
quando il cazzo entra la primavolta in culo non sene puo piu farne a meno, indipendentementeda chi si sente sottomesso e a chi no, io ad esempio non sono sottomesso anche se il culo lo do a tutti ma sempre con passione e desiderio di tutti.
3 anni fa
ogni volta che l'ho dato l'ho fatto solo perché avevo voglia di godere
3 anni fa
io non mi sento sottomesso....ma usato x un mio e un suo piacere ...... 😋 🐷
3 anni fa
io sono dell'idea che si "presta" per ottenere il massimo godimento reciproco
3 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 il giusto atteggiamento...però non esagerare se no diventa usocapabileQuotato da ssbbw69,sempre di una bottarella si tratta, mica di un usufrutto a vita
Atteggiamento da benefattore...scommetto che ti fai...un culo così 🐷 😋Quotato da mcaleri,Do il culo volentieri e a tutti senza problemi di età, fisico, bellezza.. l'importante è la gentilezza e utilizzo del preservativo.. ma lo gestisco io senza imposizioni..
beh rimangono tutti contentiQuotato da bivoglia,io sono dell'idea che si "presta" per ottenere il massimo godimento reciproco
3 anni fa
Non riesco a capire, eppure il cilo l'ho dato parecchie volte ma solo quando lo desidero dare io.
È vero una volta dato È difficile ritornare indietro
È vero una volta dato È difficile ritornare indietro
3 anni fa
Quotato da gianna56,Diciamo la verità che poi è una sola. Qua non si tratta che quando si dà il culo vuol dire che si è succube di quel tale o di quell'altro ,assolutamente no. Non credo che se ci troviamo di fronte un bel cazzo turgido che vuole entrare nel no [...]
3 anni fa
beh sicuramente ti dava quel frizzo adrenalinico che aggiungeva pepe al tutto. Però anche in quel frangente era la tua parola l'ultima e solo tua la facoltà di concederti alla fine.Quotato da quandovuoi,Anni fa avevo conosciuto un avvocato con il quale si era stabilito un gioco di sottomissione. Ci incontravamo nel suo studio, dopo la chiusura, e lui aveva il diritto di "convocarmi" a suo piacimento e con poco preavviso. Ad esempio, poteva [...]