1 anno fa
Quotato da solosesso42,Io penso che essere passivo vuole dire anche esser assolutamente padrone del proprio culo, e come le donne, lo dai solo a chi vuoi.
Questo è il mio modesto parere 😎 😎 😎
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Io mi sono concesso veramente poco ed il mio culo e solo mio chi lo vuole non deve essere arrogante volgare maleducato ma dolce farmi sentire femmina e non padrone ma qui e molto difficile trovare quello che cerco ile
1 anno fa
Non è vero io quando o dato il culo la 1 volta o sofferto ma poi o conosciuto uomini che lo preferivano alle lore donne
1 anno fa
Non è vero io quando o dato il culo la 1 volta o sofferto ma poi o conosciuto uomini che lo preferivano alle lore donne
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Pupazzettò pazz sei molto spiritoso complimenti per il tuo gioiello
1 anno fa
Se mi capita che uno mi mordicchia i capezzoli e uno mi lecca il culo se lo fanno bene io vado in estasi e a turno mi possono scopare anche 5-6 cazzi.
1 anno fa
Io non l'ho mai dato ma lo farei molto volentieri perché sono vergine ma ho tanto desiderio di provare
1 anno fa
Samentir se lo prendi una volta poi lo vorrai sempre !!!
1 anno fa
io per i capezzoli vado in paradisoQuotato da Culto,Se mi capita che uno mi mordicchia i capezzoli e uno mi lecca il culo se lo fanno bene io vado in estasi e a turno mi possono scopare anche 5-6 cazzi.
1 anno fa
Non sono d'accordo, io l ho preso nel culo e mo piacciono i giochi di dominazione e sottomissione. Sono stato sottomesso, legato e inculato. Ma ho sempre selezionato a chi dare il culo e non mi sono mai dato facilmente. Anche se sei durante un rapporto puoi sempre rifiutare se non ci sono le condizioni per darlo . Bisogna volersi bene e io voglio bene al mio corpo e al mio culetto 🙂
1 anno fa
... è vero invece, dopo che ti hanno scopato il culo la prima volta, il culo non è più il tuo culo, lui acquista una volontà propria e soprattutto delle voglie proprie di cui tu sei schiavo...
1 anno fa
È vero che poi hai voglia di prenderlo sempre, su questo sono d'accordo, ma se questo vuol dire che il culo non è più mio li non mi trovo d'accordo, perché se trovo un partner che vuol giocare col mio culo in maniera estrema, come ho visto fare del resto, io mi rifiuto anche se ho voglia di cazzo. Non mi piacerebbe per esempio avere il buco dilatato a sproposito, ma ovviamente è una mia opinione.
1 anno fa
Diciamo che non è mio nel momento in cui mi stanno possedendo! E il maschio che sta li dietro può farci cio che vuole! Ma una volta finito il culo torna a casa con me... ? 😄
7 mesi fa
Conc
Quotato da Cisonosempre,bravo risposta sensata sempre però a trovare la persona con uno fisso vai sul sicuro e ogni volta che hai voglia troviQuotato da Liberosalerno,Che ben venga, io sono in cerca di persona seria, pulita e riservata per dargli la proprietà del mio culo ed usarlo a suo piacimento ogni volta che vuole.
concordo con voi, io do la mia ficanale x trarne il mio piacimento, colui che mi scopa , mi sditalina, mi fista ha l'onore di sfonfarmi x il mio puro godimento.Quotato da assoreta,Io la vedo esattamente al contrario. Quando do il culo a qualcuno divento io il padrone del rapporto. Una volta che mi hai inculato devi essere sempre a mia disposizione delle mie voglie.
7 mesi fa
il mio culo è suo fino al deposito di sperma, poi ridiventa mio e lo dò a chi mi va
7 mesi fa
Il culo è sempre mio...diciamo che lo noleggio! 😄
7 mesi fa
Magari avere uno scopamico allora gli direi :il buco è mio ma gestiscilo tu😀