Tutti i Post di mard68

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mard68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mard68

2 settimane fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.07.2010
Mi fa' piacere che molti come me non sentono il bisogno di venire, almeno non sempre. S volte essere ancora eccitati quando il partner si è svuotato e molto più bello

1 mese fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Sinceramente preferisco il culetto depilato e liscio, anche il buchetto. Mi piace usare la lingua e un culetto senza peli mi dà piua sensazione di igiene. Probabilmente è solo una questione psicologica ma mi piace così. Inoltre essendo versatile ho anche io il culo sempre depilato. Do ut des 🙂

1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
È vero che poi hai voglia di prenderlo sempre, su questo sono d'accordo, ma se questo vuol dire che il culo non è più mio li non mi trovo d'accordo, perché se trovo un partner che vuol giocare col mio culo in maniera estrema, come ho visto fare del resto, io mi rifiuto anche se ho voglia di cazzo. Non mi piacerebbe per esempio avere il buco dilatato a sproposito, ma ovviamente è una mia opinione.

1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Non sono d'accordo, io l ho preso nel culo e mo piacciono i giochi di dominazione e sottomissione. Sono stato sottomesso, legato e inculato. Ma ho sempre selezionato a chi dare il culo e non mi sono mai dato facilmente. Anche se sei durante un rapporto puoi sempre rifiutare se non ci sono le condizioni per darlo . Bisogna volersi bene e io voglio bene al mio corpo e al mio culetto 🙂

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Vero, a volte propongono orari assurdi solo perché sono arrapati

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Magari riuscire a trovarlo , io co sto provando ma non ci riesco. Forse perché cerco qualcosa di più particolare di una semplice scopata, mi piace giocare in maniera fantasiosa e trasgressiva, e allora per molti diventa un problema. Solo che con uno scopamico fisso si riesce ad avere quel feeling che in un incontro occasionale non puoi pretendere. Ma la maggior parte delle persone che mi contattano vogliono scopare subito e poi sparire. Non è nemmeno una questione di età, perché e vero che sono un maturo ma cerco altrettanto, quindi solitamente evito di contattare ragazzi. Mah, chissà, forse qualcuno pure lo troverò

» Nell'argomento: bdsm vero
1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Esistono dei siti specializzati in merito. Ci sono molti contatti ma i più si fanno pagare a sessioni. Soprattutto le mistress si fanno pagare a sessioni, e nel BDSM " professionale" molte volte non è contemplata la pratica sessuale in senso stretto.

1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Grazie, vado sul sito a vedere sempre meglio essere informati.In ogni caso il mio Master mi ha già insegnato molto. Infatti la parola magica non abbiamo mai avuto bisogno di usarla. Un po' come la pallina rossa 🙂

1 anno fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Ho iniziato da relativamente poco tempo, ho incontrato un Master molto bravo e mi sta svezzando. Cmq mi ha fatto capire anche i pericoli che si corrono mettendosi nelle mani sbagliate

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni