3 anni fa
Da giovane , ricoprendo ruolo passivo , non badavo al pelo, ed il mio lato b , era al naturale, oggi, però, bisogna adeguarsi 🙂, i tempi cambiano , ed il pelo non è più di moda...quindi ...depilato... 🐷
3 anni fa
Io sono passivo e ho il culetto sempre depilatissimo, oltre che ben pulito (anche internamente...) e nessuno se n'è mai lamentato, anzi.... 😋 🐷
3 anni fa
Mi piace assolutamente depilato, così come il cazzo, possibilmente moscio nel ruolo passivo!
3 anni fa
Assolutamente!Quotato da culex,infatti bel clisterone e bidet prima di offrire il culetto 😋Quotato da Assetato78,Io sono passivo e ho il culetto sempre depilatissimo, oltre che ben pulito (anche internamente...) e nessuno se n'è mai lamentato, anzi.... 😋 🐷
3 anni fa
😄 bello depilato, ieri al fiume ne ho visti di orsetti, bei ragazzi, ma da vestiti.
Invece ne ho incontrati alcuni con dei corpicino lisci, depilati, rasati, con poco pelo anche sul pube, belliiii 😄 😋 😎 che 🐷 carini
Invece ne ho incontrati alcuni con dei corpicino lisci, depilati, rasati, con poco pelo anche sul pube, belliiii 😄 😋 😎 che 🐷 carini
3 anni fa
Quotato da L_1998,un culetto bello spanato 🐷Quotato da Fabiolamilf50,Se vedete mio profilo penso di veda
😄 Complimenti, bello liscio, morbido e bello spanato, 🐷Quotato da Fabiolamilf50,Grazie si mi piace giocare con dildo e cazzi veri se capita,
3 anni fa
Il mio culo è liscio naturale, non so se piace , ma vorrei trovare un trombamico che lo prenda quando ne ha voglia
3 anni fa
Credo che sia uno dei pochi a cui piace peloso
3 anni fa
Assolutamente depilato 🙂
Ma sono gusti molto soggettivi 😮
3 anni fa
Quotato da milano_58,Assolutamente depilato 🙂
3 anni fa
L'importante è che sia bello. Però se è depilato mi piace leccarlo a lungo prima di scoparlo, con maggior piacere del partner e mio.
3 anni fa
Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
3 anni fa
Io sono sempre perfettamente liscio è una questione di igiene e anche il piacere In più della pulizia interna
3 anni fa
Anche a me piace che sia liscio, un bel culetto liscio é fantastico da penetrare e quindi quando mi faccio scopare voglio che il mio sia bello liscio
3 anni fa
Sono bsx passivo e negli ultimi due anni mi depilo il culo per sentire bene il solco bello liscio.. è più piacevole quando ti toccano o ti massaggiano..
3 anni fa
Da passivo mi piace essere completamente depilato cazzo e culo, e a dire il vero, mi piace lo sia anche chi mi usa! 😋 😇 😎 😮 😋
3 anni fa
Culetto sempre bello depilato... cosi come tutte le parti intime... vuoi mettere anche un bel cazzo liscio da pompare...
3 anni fa
E S A T T OQuotato da frenum69,Da passivo mi piace essere completamente depilato cazzo e culo, e a dire il vero, mi piace lo sia anche chi mi usa! 😋 😇 😎 😮 😋
3 anni fa
Li preferisco depilati, mi arrapano di più !!!
3 anni fa
Pelo pelo pelo, il maschio deve essere peloso naturale. Altra cosa è il maschio liscio di suo, senza peli ma depilato: no grazie !