Il culo del passivo: depilato o peloso?

90 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane , ricoprendo ruolo passivo , non badavo al pelo, ed il mio lato b , era al naturale, oggi, però, bisogna adeguarsi 🙂, i tempi cambiano , ed il pelo non è più di moda...quindi ...depilato... 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io sono passivo e ho il culetto sempre depilatissimo, oltre che ben pulito (anche internamente...) e nessuno se n'è mai lamentato, anzi.... 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Mi piace assolutamente depilato, così come il cazzo, possibilmente moscio nel ruolo passivo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da culex,
Quotato da Assetato78,
Io sono passivo e ho il culetto sempre depilatissimo, oltre che ben pulito (anche internamente...) e nessuno se n'è mai lamentato, anzi.... 😋 🐷
infatti bel clisterone e bidet prima di offrire il culetto 😋
Assolutamente!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😄 bello depilato, ieri al fiume ne ho visti di orsetti, bei ragazzi, ma da vestiti.
Invece ne ho incontrati alcuni con dei corpicino lisci, depilati, rasati, con poco pelo anche sul pube, belliiii 😄 😋 😎 che 🐷 carini

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Quotato da Pisellotriste,
Io non sono esperto ma la maggir parte dei maschi che mi hanno contattato lo vogliono cosi' al naturale.
infatti, la mia domanda è nata proprio per questo: anche io ho il culetto peloso, eppure in tanti lo vogliono così... sarà che sono un orsetto? raramente mi dicono che preferiscono depilato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Quotato da Pisellotriste,
Quotato da L_1998,


infatti, la mia domanda è nata proprio per questo: anche io ho il culetto peloso, eppure in tanti lo vogliono così... sarà che sono un orsetto? raramente mi dicono che preferiscono depilato
si ti ho visto e il tuo e' simile al mio a parte la schiena da orsacchiotto 💋
bel singolo poi, complimenti 😄 povero pisello però

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Quotato da Fabiolamilf50,
Se vedete mio profilo penso di veda
un culetto bello spanato 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da L_1998,
Quotato da Fabiolamilf50,
Se vedete mio profilo penso di veda
un culetto bello spanato 🐷
Quotato da Fabiolamilf50,
Grazie si mi piace giocare con dildo e cazzi veri se capita,
😄 Complimenti, bello liscio, morbido e bello spanato, 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
sarò strano ma giocare coi dildo non mi piace... XD non da solo almeno. Preferisco che sia un gioco erotico con un altro che me lo spinge dentro

Quotato da Fabiolamilf50,
Grazie si mi piace giocare con dildo e cazzi veri se capita,

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Il mio culo è liscio naturale, non so se piace , ma vorrei trovare un trombamico che lo prenda quando ne ha voglia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Credo che sia uno dei pochi a cui piace peloso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Assolutamente depilato 🙂
Ma sono gusti molto soggettivi 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da milano_58,
Assolutamente depilato 🙂
Ma sono gusti molto soggettivi 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
L'importante è che sia bello. Però se è depilato mi piace leccarlo a lungo prima di scoparlo, con maggior piacere del partner e mio.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Io sono sempre perfettamente liscio è una questione di igiene e anche il piacere In più della pulizia interna

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Anche a me piace che sia liscio, un bel culetto liscio é fantastico da penetrare e quindi quando mi faccio scopare voglio che il mio sia bello liscio

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Non amo i peli nelle parti intime perciò liscio come lo sono io.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il culo del passivo: depilato o peloso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni