Il culo del passivo: depilato o peloso?

90 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
a me piace invece peloso però pulito dentro e fuori

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da L_1998,
E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
Sempre depilato, non ho mai inculato nessun uomo in vita mia, le esperienze che ho fatto personalmente vedevano la mia figura al femminile come il mio aspetto naturale voleva, ma se avessi dovuto, avrei preferito sicuramente un culo senza impedimenti di cespugli e ben pulito soprautto, che si possa penetrare con agevolazione, e poi volete mettere un culo peloso con un bel sederino liscio morbiso e be fatto? credo anche l'occhio voglia la sua parte.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da L_1998,
E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
Sempre depilato, non ho mai inculato nessun uomo in vita mia, le esperienze che ho fatto personalmente vedevano la mia figura al femminile come il mio aspetto naturale voleva, ma se avessi dovuto, avrei preferito sicuramente un culo senza impedimenti di cespugli e ben pulito soprautto, che si possa penetrare con agevolazione, e poi volete mettere un culo peloso con un bel sederino liscio morbiso e be fatto? credo anche l'occhio voglia la sua parte.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da L_1998,
E soprattutto perché preferire l’uno invece dell’altro? Vi piacciono entrambi? A me ad esempio piace sempre il culetto, se il tipo ce l’ha sexy 🐷
Sempre depilato, non ho mai inculato nessun uomo in vita mia, le esperienze che ho fatto personalmente vedevano la mia figura al femminile come il mio aspetto naturale voleva, ma se avessi dovuto, avrei preferito sicuramente un culo senza impedimenti di cespugli e ben pulito soprautto, che si possa penetrare con agevolazione, e poi volete mettere un culo peloso con un bel sederino liscio morbiso e be fatto? credo anche l'occhio voglia la sua parte.
pienamente d'accordo, anche se le sembianze sono maschili , depilato è sicuramente meglio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Meglio depilato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.07.2017 -
Sempre depilato

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bisexman31,
e come si fa a depilarsi il culo in modo ottimale?
te lo depilo io prima di montarti !!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Due corpi senza peli che si strusciano meraviglioso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Io vorrei essere completamente depilato, magari anche sulle gambe! Sarebbe sicuramente più piacevole sia per me che per chi sta "dietro" 😋 Però purtroppo non posso, non voglio dare nell'occhio con la mia lei, quindi accorcio il più possibile davanti e in zona buchetto, ma il resto rimane un po' peloso... 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
Io per fortuna ho pochi peli, in più abbastanza chiari, davanti li accorcio, dietro rimane qualche pelo, ma spero non dia fastidio

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Depilato ....bello liscio...... 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Liscio e depilatossimo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Me lo depilo periodicamente, così bello liscio, è molto ben gradito 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 08.10.2020 -
Depilato sempre, io essendo attivo godo molto vedendo un culo totalmente depilato, poiché molte volte mi piace anche leccarlo non lo farei mai ad uno peloso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da assergio,
Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
concordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Depilato liscio come una femmina

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Peloso 😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io ho culo peloso e cerco estimatori, non mi interessa depilarlo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io sono depilato e liscio ti senti una donna e molti lo vogliono così lo chiedono prima di un incontro molti dicono che li eccita e cm scopassero la moglie valli a capire.... 💋 💋 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Liscio e depilato non ha prezzo..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il culo del passivo: depilato o peloso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni