3 mesi fa
....eccomi prontaQuotato da Anomino73,Io sono attivo e mi piace incularmi uomini maturi. Siccome mi piacciono quelli più insospettabili non mi interessa se hanno pelo o no....l'importante siano al naturale. Logicamente devono essere molto puliti ma quello che conta per me è la t [...]
3 mesi fa
giusto io sempre depilato liscio e adoro prenderlo nel culetto anche piú volteQuotato da Anomino73,Io sono attivo e mi piace incularmi uomini maturi. Siccome mi piacciono quelli più insospettabili non mi interessa se hanno pelo o no....l'importante siano al naturale. Logicamente devono essere molto puliti ma quello che conta per me è la t [...]
3 mesi fa
Il mio molte femmine l'invidiano....
3 mesi fa
ASSOLUTAMENTE DEPILATO...
2 mesi fa
concordoQuotato da mandryto,Peloso 😋😋
2 mesi fa
Peloso più eccitante
2 mesi fa
siiiiQuotato da gianduia55,Peloso più eccitante
2 mesi fa
Assolutamente liscio come l'olio... Mi eccita di. Più
Odio i peli
Odio i peli
2 mesi fa
Depilato assolutamente
2 mesi fa
Depilato per leccarlo per bene e poi entrarci con immensa passione
2 mesi fa
verissimoQuotato da gianduia55,Peloso più eccitante
2 mesi fa
Io passivo, culo stretto e peloso come in foto 😋
2 mesi fa
meravigliosoQuotato da star21,Io passivo, culo stretto e peloso come in foto 😋
2 mesi fa
mi trovo assolutamente d'accordo con teQuotato da Anomino73,Io sono attivo e mi piace incularmi uomini maturi. Siccome mi piacciono quelli più insospettabili non mi interessa se hanno pelo o no....l'importante siano al naturale. Logicamente devono essere molto puliti ma quello che conta per me è la t [...]
2 mesi fa
Io sono passivo e il mio è sempre assolutamente depilato e cerco sempre altrettanto…. Odio il pelo sul buchetto e pure sul cazzo quindi …… depilatooo
2 mesi fa
Il mio culo è sempre liscio. Ho fatto il laser anche dentro. Non so se piace di più peloso o liscio ma in genere chi mi scopa apprezza molto l’assenza di peli
2 mesi fa
ma che schifo il culo peloso 😄
naturalmente è solo un fatto di gusti sessuali, ad altri può far schifo un culo depilato, non voglio certo dettare le regole
naturalmente è solo un fatto di gusti sessuali, ad altri può far schifo un culo depilato, non voglio certo dettare le regole
2 mesi fa
Grazie! E tu secondo me ci sai fare 😉Quotato da aaleroma,Effettivamente hai un bel culo da leccare a fondo.....complimentiQuotato da ipercul,Il mio culo è sempre liscio. Ho fatto il laser anche dentro. Non so se piace di più peloso o liscio ma in genere chi mi scopa apprezza molto l’assenza di peli
2 mesi fa
Ti darei il mio volentieriQuotato da aaleroma,Mi piace liscio e depilato da leccare a fondoQuotato da ipercul,
Grazie! E tu secondo me ci sai fare 😉
2 mesi fa
Io sono passivo e lo tengo sempre depilato.