Tutti i Post di Salsero74


Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
Salsero74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsero74

14 ore fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Assolutamente. Sotto la doccia le dita insaponate entrano che è un piacere
E mentre faccio il bidet il mio vibratore mi incula alla grande 😋😋

» Nell'argomento: Sesso con anziane
6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da grannybbwlove,
A 35 anni scopavo una di 65,con la nona di seno,madre di una compagna delle scuole medie:esperienza indimenticabile:si bagnava come una troia in calore:un giorno mi ha detto "facciamo una montata sulle scale,perchè voglio che quello stronzo del [...]
quanto ti invidio

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da italo1983,
A me piacerebbe tantissimi avere un un'approccio anche solo di dialogo con una donna dai 60 ai 70 e con il seno grande.
Mi sono sempre fatto il film in testa di incontrare qualche coppia camperista dell'età indicata e poterla osser [...]
anch'io adoro il seno grande 😋

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Io due cazzi solo in bocca
Mi piacerebbe molto averne uno in bocca e uno in culo

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Qualcuno conosce in Torino e provincia qualche donna dai 60 in su ( anche pagando )che voglia scopare?

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Sarebbe il mio sogno...scoparmi una donna tra i 60 e i 70 anni
Modificato dall'autore il 11-09-2024 08:22:05

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da Siciliano972,
Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
...quanto ti invidio 😍

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Io purtroppo no...e mi piacerebbe molto provare 😋
Tanti bei cazzi da succhiare dentro una cabina tutti sudati....mmmmm

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da Devil65,
Se prendo un cazzo tra le mani me lo spolpo come una coscia di pollo ...per come sto

Peccato che siamo lontani altrimenti ci scopavamo a vicenda 😋

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da Devil65,
Quotato da Salsero74,
idem come te
Anch'io adoro figa e donne, però il cazzo è una droga per me. Non ne posso fare a meno. Se dopo qualche giorno non ne succhio uno divento nervoso
ah ..ecco il motivo delio nervosismo ...🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da BisexXcoppie2,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre ma [...]
infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminile
idem come te
Anch'io adoro figa e donne, però il cazzo è una droga per me. Non ne posso fare a meno. Se dopo qualche giorno non ne succhio uno divento nervoso

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebbe fare?
Invece lo vedono come l'essere gay
Invece non è così
Perché per quanto mi riguarda ,mi piace il cazzo e non gli uomini

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da ROTIO,
Quotato da Multiuso,
Perché nasconderlo alla moglie io lo detto a mia moglie che mi piace il cazzo e facciamo incontri bsx assieme
si così mi piaci sempre schietto mai nascondere nulla alla propria moglie ; per completare il quadretto familiare occorrerebbe che la propria moglie sia lesbica e solo così si completa il quadretto !!!
perché purtroppo molte non lo accetterebbero, tipo la mia
Se sapesse che amo fare pompini e prenderlo nel culo mi lascerebbe subito
Le ho detto che mi piacerebbe vederla scopare con un'altra donna e mi ha detto che non le interessa..figurati sapermi scopare con un uomo.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Io ho sempre avuto la curiosità di provare a fare pompini...poi da quando ho iniziato non ho mai smesso
Pur adorando la figa,impazzisco nel succhiare, segare e le leccare un bel cazzo e sentire la sborra calda colare sulla mia mano e in faccia mmm
AMO IL CAZZO

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da Bullligure,
Quotato da mmaxim,

Concordo perfettamente. Mia moglie, ad esempio, che ancora non partecipa, mi obbliga a riprendere in video i miei partner maschili mentre facciamo sesso, per poi guardarli insieme. Vuole che siano pelosi, e preferibilmente grassi e con un cazzo enorme. Mentre guarda i video mi chiede di descriverle la sensazione provata e si masturba e viene mentre le parlo
una situazione altamente erotica.
Anche mia moglie mi vuole vedere con grossi cazzivin culo

Mamma mia...la donna che tutti noi bisex vorremmo

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da mascvers,
Quotato da Salsero74,
Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
io ingoio la mia e quella del mio compagno

La mia anch'io...quella del compagno ok
Però c'è gente che lo fa con estranei

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace perché mi piace molto)

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Io anche nella vita reale ho una compagna e mi piace la figa...però, ragazzi, davanti a un bel cazzo vado in estasi.
Lo devo assolutamente spompinare tutto
Lo voglio succhiare e sentire il suo sapore in bocca e sentire che mi incula
Come si dice...la figa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
Quotato da Encori,
Quotato da Salsero74,
A me non mi caga praticamente nessuno qui figurati con un tecnico....🤣
Con la fortuna che mi ritrovo mi denuncerebbero pure 🤦
Eppure dev'essere eccitante scoparsi o spompinare un bel tecnico maschione giovane & [...]

Se vuoi venire a fare qualche lavoretto da me.... può anche capitare che gusti un cannolo con panna

Magari...ma abitiamo troppo lontano.io sono a Torino

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Post: 56
A me non mi caga praticamente nessuno qui figurati con un tecnico....🤣
Con la fortuna che mi ritrovo mi denuncerebbero pure 🤦
Eppure dev'essere eccitante scoparsi o spompinare un bel tecnico maschione giovane 😋😋😋😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni