Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo

56 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Chi, come me, riesce a ingoiare la sborra di altri senza problemi quando deve ancora venire, ma è disgustato (o quasi) se è già venuto?
Chiaramente è una questione di eccitazione, ma credo che molti ingoino anche dopo essere venuti.
Vorrei conoscere la vostra opinione.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:03:51

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Io ingoio ed assaporo anche se sono gia' venuto...mi piace ugualmente

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Io
Preferisco che venga prima lui

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Dopo aver avuto l’orgasmo l’eccitazione cola a picco, quindi ci vuole più motivazione per ricevere in bocca l’orgasmo di un altro uomo. Il disgusto può essere causato da incompleta accettazione della cosa oppure da scarsa esperienza perché al sapore dello sperma bisogna farci l’abitudine.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io preferisco prima fare godere il maschione e poi godo io, anche se spesso sborro mentre mi inculano senza toccarmi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
penso prima di far godere il maschione con la mia bocca ingoiando per farlo godere al massimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
di solito vengo pure io quando succhio e mi sborrono in bocca e bellissimo una goduria

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Anch'io stesso problema, se sborro prima io mi cala il desiderio e quasi subito mi blocco! Se continuo lo faccio controvoglia e non è bello per niente sia per me che per lui...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.06.2024 -
Io preferisco farmi venire prima in bocca e poi arrivare io

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 19.08.2013 -
Io pure mi eccito se mi sborrano in bocca...e riesco a sborrare anche io mentre lo ripulisco....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
La maggior parte delle volte non sento il bisogno di venire perchè mi soddisfa sentire il cazzo venirmi in bocca. Ma mi è capitato la prima volta che ero venuto, di non riuscirci più, poi la volta dopo mi sono convinto a provare dopo essere venuto a farmi sborrare in bocca e il risultato è stato che il cazzo mi è ritornato duro.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace perché mi piace molto)

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Salsero74,
Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
io ingoio la mia e quella del mio compagno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Salsero74,
Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
io ingoio la mia e quella del mio compagno
La mia anch'io...quella del compagno ok
Però c'è gente che lo fa con estranei

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io lo tengo in bocca poi sputo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Salsero74,
Quotato da mascvers,
io ingoio la mia e quella del mio compagno
La mia anch'io...quella del compagno ok
Però c'è gente che lo fa con estranei
vero...io mai fatto..anche se ovvio la voglia c'e' visto che ne sono goloso...ma la paura delle malattie me lo impedisce

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.03.2024 -
Io preferisco far godere prima a chi sto succhiando e dopo io perche' dopo aver goduto diminuisce l'eccitazione .Quindi mi faccio sborrare in bocca ma non ingoio ummmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Solo con chi si conosce da tempo e non ha altre storie (però non c'è bisogno nemmeno di dirlo, credo)

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da SoftHole,
Solo con chi si conosce da tempo e non ha altre storie (però non c'è bisogno nemmeno di dirlo, credo)
certo, perché tu hai la garanzia che chi conosci da tempo non abbia altre storie... ma per favore!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
sentire che l'altro gode nella mia bocca e me la riempie mi fa sempre sborrare, ma posso ingoiare anche se sono già venuto...sono in prep ma valuto persone fidate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni