6 mesi fa
Chi, come me, riesce a ingoiare la sborra di altri senza problemi quando deve ancora venire, ma è disgustato (o quasi) se è già venuto?
Chiaramente è una questione di eccitazione, ma credo che molti ingoino anche dopo essere venuti.
Vorrei conoscere la vostra opinione.
Chiaramente è una questione di eccitazione, ma credo che molti ingoino anche dopo essere venuti.
Vorrei conoscere la vostra opinione.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:03:51
6 mesi fa
Io ingoio ed assaporo anche se sono gia' venuto...mi piace ugualmente
6 mesi fa
Io
Preferisco che venga prima lui
Preferisco che venga prima lui
6 mesi fa
Dopo aver avuto l’orgasmo l’eccitazione cola a picco, quindi ci vuole più motivazione per ricevere in bocca l’orgasmo di un altro uomo. Il disgusto può essere causato da incompleta accettazione della cosa oppure da scarsa esperienza perché al sapore dello sperma bisogna farci l’abitudine.
6 mesi fa
Io preferisco prima fare godere il maschione e poi godo io, anche se spesso sborro mentre mi inculano senza toccarmi
6 mesi fa
penso prima di far godere il maschione con la mia bocca ingoiando per farlo godere al massimo
6 mesi fa
di solito vengo pure io quando succhio e mi sborrono in bocca e bellissimo una goduria
6 mesi fa
Anch'io stesso problema, se sborro prima io mi cala il desiderio e quasi subito mi blocco! Se continuo lo faccio controvoglia e non è bello per niente sia per me che per lui...
6 mesi fa
Io preferisco farmi venire prima in bocca e poi arrivare io
6 mesi fa
Io pure mi eccito se mi sborrano in bocca...e riesco a sborrare anche io mentre lo ripulisco....
6 mesi fa
La maggior parte delle volte non sento il bisogno di venire perchè mi soddisfa sentire il cazzo venirmi in bocca. Ma mi è capitato la prima volta che ero venuto, di non riuscirci più, poi la volta dopo mi sono convinto a provare dopo essere venuto a farmi sborrare in bocca e il risultato è stato che il cazzo mi è ritornato duro.
6 mesi fa
Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace perché mi piace molto)
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace perché mi piace molto)
6 mesi fa
io ingoio la mia e quella del mio compagnoQuotato da Salsero74,Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
6 mesi fa
La mia anch'io...quella del compagno okQuotato da mascvers,io ingoio la mia e quella del mio compagnoQuotato da Salsero74,Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
Però c'è gente che lo fa con estranei
6 mesi fa
io lo tengo in bocca poi sputo
6 mesi fa
vero...io mai fatto..anche se ovvio la voglia c'e' visto che ne sono goloso...ma la paura delle malattie me lo impedisceQuotato da Salsero74,La mia anch'io...quella del compagno okQuotato da mascvers,io ingoio la mia e quella del mio compagno
Però c'è gente che lo fa con estranei
6 mesi fa
Io preferisco far godere prima a chi sto succhiando e dopo io perche' dopo aver goduto diminuisce l'eccitazione .Quindi mi faccio sborrare in bocca ma non ingoio ummmm
6 mesi fa
Solo con chi si conosce da tempo e non ha altre storie (però non c'è bisogno nemmeno di dirlo, credo)
6 mesi fa
certo, perché tu hai la garanzia che chi conosci da tempo non abbia altre storie... ma per favore!Quotato da SoftHole,Solo con chi si conosce da tempo e non ha altre storie (però non c'è bisogno nemmeno di dirlo, credo)
6 mesi fa
sentire che l'altro gode nella mia bocca e me la riempie mi fa sempre sborrare, ma posso ingoiare anche se sono già venuto...sono in prep ma valuto persone fidate