Tutti i Post di Marco-bsx1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marco-bsx1
» Nell'argomento: Bisex per necessità
2 mesi fa
Quotato da Primitivo64,Esistono i reali bisex quelli che effettivamente gradiscono maschi e femmine , però ci sono anche coloro che si accoppiano omosex pur essendo realmente etero. Non parlo solo di chi esercita il mercimonio ma spesso di chi per fare sesso gratis è dispo [...]
Secondo me non sono bsx ma vogliono solo svuotarsi, perché è impossibile non prenderlo neanche in mano per una sega di ringraziamento dopo che uno te lo succhia e lo prende dietro
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
2 mesi fa
Io mi accarezzo sempre quando leggo gli annunci e al 99% finisco con una bella sega
» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
2 mesi fa
Troppe parole a vuoto, non si conclude mai tanto
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
A me piace dell’uomo solo il cazzo, non mi piace baciare ma adore prenderlo in bocca con lunghi pompino e a volte mi piace molto prenderlo da dietro, mi piace anche essere preso a schiaffi in faccia con il cazzo, divento una succhiacazzi golosa e se sono depilati ancora di piu
» Nell'argomento: in sostituzione di cazzo e vibratore
3 mesi fa
Quotato da Gayter,Io pure ho iniziato con una spazzola addirittura mi si è rotto anche un manico di una spazzola nel culo. Anche una zucchina mi si è rotta nel culo
Devi sempre usare un lubrificante
» Nell'argomento: in sostituzione di cazzo e vibratore
3 mesi fa
Io per iniziare ho provato con il manico della spazzola, poi ho preso ortaggi come il cetriolo e poi sono passato al cazzo vero, e ora non riesco a farne a meno (basta che non sia enorme)
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
3 mesi fa
Anche a piace piace prenderlo in bocca da moscio e farlo uscire moscio dopo averlo fatto godere come si deve
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 mesi fa
Appena lo vedo inizio a prenderlo in mano, lo annuso e se è pulito bene inizio a leccarlo tutto dalle palle alla cappella e poi lo faccio sparire nella mia bocca fino a fargli raggiungere l’apice del piacere, sempre però avendo i miei occhi puntati verso i suoi.
» Nell'argomento: Sesso con il Marito di un Amica
4 mesi fa
farei indigestione di spermaQuotato da Giocoso59bsx,Quotato da Marco-bsx1,Sarebbe il massimo, così sai che è sicuro e puoi divertirti liberamente
Esatto scopare a pelle e pompini con ingoio
4 mesi fa
Sarebbe il massimo, così sai che è sicuro e puoi divertirti liberamente
4 mesi fa
Io dico che piace a entrambi, quindi direi di approfondire l’argomento
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
4 mesi fa
Quotato da pacioccone,non ho mai preso la sborra in bocca , mi fa un po senso ,
Se inizi poi non la lasci più
4 mesi fa
Quotato da macondo,Qualcuno mi può dire che sapore avrebbe?
Dipende dall’alimentazione, se fai una cura di succo d’ananas il tuo sperma diventerà dolcissimo, una goduria per il palato
4 mesi fa
A me piace molto fare un pompino con ingoio, ma per via di tutte le malattie non lo faccio quasi mai a sconosciuti, ma se lo conosco bene ingoio sempre e ripulisco per bene.
Però qualche giorno fa incontrò un bel tipo dai modi gentili e con un pisello che emanava un profumo spettacolare, inizio con il solito pompino e quando sta per venire mi chiede in un modo talmente gentile che non riesco dirgli di no e ingoio tutto, sarà stata la sborrata più lunga che ho mai ricevuto, un nettare dolcissimo che ho ingoiato con gusto e subito dopo l’ho pulito tutto e sinceramente non lo volevo più lasciare
Al solo pensiero mi viene voglia di rivederlo
Però qualche giorno fa incontrò un bel tipo dai modi gentili e con un pisello che emanava un profumo spettacolare, inizio con il solito pompino e quando sta per venire mi chiede in un modo talmente gentile che non riesco dirgli di no e ingoio tutto, sarà stata la sborrata più lunga che ho mai ricevuto, un nettare dolcissimo che ho ingoiato con gusto e subito dopo l’ho pulito tutto e sinceramente non lo volevo più lasciare
Al solo pensiero mi viene voglia di rivederlo
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
5 mesi fa
Io preferisco farmi venire prima in bocca e poi arrivare io