2 mesi fa
Esistono i reali bisex quelli che effettivamente gradiscono maschi e femmine , però ci sono anche coloro che si accoppiano omosex pur essendo realmente etero. Non parlo solo di chi esercita il mercimonio ma spesso di chi per fare sesso gratis è disposto anche a penetrare un maschio, per tal motivo lo cercano efebo,glabro, e con tutte le connotazioni più femminili possibili, tanto è vero che solitamente sono attivi e basta, posso portare la mia personale esperienza di essere andato con un tale che dopo essersi fatto sbocchinare ed avermelo infilato per bene, non mi ha voluto neanche toccare il cazzo per farmi venire. Voi come lo definireste? La discussione è aperta.
2 mesi fa
Vero ci sono quelli che si vogliono solo svuotare le palle
2 mesi fa
Io li definisco degli egoisti
2 mesi fa
Una predisposizione ci deve essere, altrimenti non ti viene duro...
2 mesi fa
Assolutamente concordeQuotato da Giocoso59bsx,Io li definisco degli egoisti
2 mesi fa
Probabilmente sono gli stessi a cui non interessa far provare l'orgasmo ad una partner femminile, non credo che essere finti bsex sia il punto, quanto che siano reali egoisti!
2 mesi fa
Il maschio per loro non è il co protagonista, è un surrogato sessuale da usare a piacimento e ovviamente sono egoisti.
2 mesi fa
Secondo me non sono bsx ma vogliono solo svuotarsi, perché è impossibile non prenderlo neanche in mano per una sega di ringraziamento dopo che uno te lo succhia e lo prende dietroQuotato da Primitivo64,Esistono i reali bisex quelli che effettivamente gradiscono maschi e femmine , però ci sono anche coloro che si accoppiano omosex pur essendo realmente etero. Non parlo solo di chi esercita il mercimonio ma spesso di chi per fare sesso gratis è dispo [...]
2 mesi fa
ConcordoQuotato da Ghepardo_75,Una predisposizione ci deve essere, altrimenti non ti viene duro...
2 mesi fa
Prima di scoprire essere bsx, mi erano capite alcune situazioni ambigue e sia mentale che fisiologicamente la reazione era sempre stata avversa.Quotato da Singolo_70,ConcordoQuotato da Ghepardo_75,Una predisposizione ci deve essere, altrimenti non ti viene duro...
2 mesi fa
Ma è naturale che dopo aver concluso il maschio entra nella fase refrattaria, figurati se davanti ha uno dello stesso sesso, cominciano a venire sensi di colpa, e quant'altro, e si vergognano e tendono a dileguarsi, a chi non è mai capitato dei maschi così, tanto vale godersi il momento
2 mesi fa
È normale per uno etero avere repulsione dei genitali altrui maschili, ed è per quello che penso che si accoppiano con altri uomini non con un criterio di selezione brutto vecchio giovane bello come si ci aspetterebbe, ma passivo poiché una donna non si trova e allora meglio che masturbarsi....un po poco no?
2 mesi fa
Sono i miei preferiti....quelli che solo apprezzano un culetto femminile
2 mesi fa
Io apprezzo molto invece lo scambio reciproco nella sessualità, il mio essere bisex si manifesta nell'eccitazione che mi provoca un bel corpo maschile in aspetto femminile, trucco leggero e lingerie, ma il piacere deve sempre essere uno scambio.
2 mesi fa
Li adoro perché a me non interessa farmi segare alla fine ma solamente godermi un bel cazzone nel culo e sentirlo godere in bocca o in culo
2 mesi fa
La vera bisessualita' sta nel sapere apprezzare una chiavata con la lei del momento e magari il giorno dopo essere a 90° con uno che ti possiede spingendo come una locomotiva dopo che te lo ha succhiato per mezz'ora.
Se ti provoca repulsione tutto ciò, allora vuol dire che sei semplicemente un barbun de figa come dicono a Milano.
Se ti provoca repulsione tutto ciò, allora vuol dire che sei semplicemente un barbun de figa come dicono a Milano.
2 mesi fa
Io la vedo così: farsi inculare è un po' come andare al ristorante. Tradotto: quando ti scopi la moglie il più della volte devi fare tutto tu, mentre da passivo ti metti a 90 gradi e godi, senza rotture di cazzo 😄
Modificato dall'autore il 09-09-2024 17:55:01
2 mesi fa
[quote=Ghepardo_75]Io la vedo così: farsi inculare è un po' come andare al ristorante. Tradotto: quando ti scopi la moglie il più della volte devi fare tutto tu, mentre da passivo ti metti a 90 gradi e godi, senza rotture di cazzo 😄
2 mesi fa
Alcuni lo fanno per "svuotarsi le palle" ma non sono assolutamente gay...capita anche tra noi..quante che vogliono farsela leccare ma poi al momento di ricambiare "io non sono lesbica"...