Tutti i Post di Bsx66pass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx66pass
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
![](/img/balloon-left.png)
Sono bellissimi anche con i cazzi mosci da leccare per bene
» Nell'argomento: Vi eccita farvi sborrare sul vs uccellino?
A me piace farmi sborrare sul mio pisellino
Mi piacerebbe molto farmi fistare ma non trovo uno esperto per lasciarmi andare
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
Anche io adoro essere inculato e la cappella che si poggia sul buco per entrare è qualcosa di fantastico
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
A me è successo dai 15 ai 18 anni ogni tanto andavo a villa borghese, valle Giulia, e li c'erano molti maturi che cercavano ragazzetti per scoparli. Mi è capitato anche con 3 insieme a casa di uno di loro.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
La mia attuale compagna sa tutto, sa che mi piace il cazzo e per non farmi cercare fuori casa mia incula con lo strap on dopo averla fatta godere leccandola per bene. Non si fa scopare perché dice che è piccolo e che devo essere inculato per bene. Devo sborrare con lo strap on nel culo. Però tranne questa variante a lei non piace troppo fare sesso e lo facciamo di rado ma quando lo facciamo è bello
» Nell'argomento: Trans dotati
Qualche bel trans nel Lazio per un maturo amante del cazzo?
» Nell'argomento: Trans dotati
Magari ne trovo uno di colore o anche un bel ragazzone di colore
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
Sabato 28 sono stato scopato forte per un ora in tutte le posizioni e quando mi ha messo con le gambe sulle sue spalle ho sborrato senza toccarmi. Mi ha allagato il culo mentre mi insultava chiamandomi frocio rotto in culo
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
Io lo facevo mentre guidavo il motorino da ragazzino☺️
» Nell'argomento: Farsi usare dalla propria donna con strapon e pioggia dorata...
Quotato da Cmaxgia,Fantastico a dir poco! Pratica più comune di quanto si pensa ma pochi lo ammettono..
Io lo ammetto e godo alla grande con il cazzo finto nel culo perché è la mia donna a scoparmi e sono contento di fargli vedere quanto godo. Alla fine lei mi incita anche a leccare la mia sborrata
» Nell'argomento: Farsi usare dalla propria donna con strapon e pioggia dorata...
Quotato da maturocuriosobsx,Anche a me piace da morire farmi inculare dalla mia donna con lo Strapon, dopo averla leccata e fatta venire.
Dice che gode nel vedermi prendere il cazzo... che sono la sua troia da scopare.
Ben vengano le donne che inculano gli uomini. [...]
Anche la mia compagna gode nel mettermi a pecora e incularmi dicendo che sono il suo frocio rotto in culo
Faccio con la mia compagna che è a conoscenza della mia voglia di cazzo e mi scopa con lo strap on dopo che io l'ho leccata e fatta godere con la lingua. A lei piace più incularmi che farsi scopare
» Nell'argomento: Vicini di casa
Da ragazzino con il mio amichetto del piano di sopra
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
Quotato da giulioorsetto,Quotato da Bsx66pass,Avevo 12 anni e gli ormoni a palla per i maturi e mio padre ed uno zio materno erano la mia passione
Stessa ossessione per mio padre, per fortuna era separato e potevo spiarlo quasi senza rischi
Io lo spiavo quando andava in bagno e si segava perché mia madre era morta, ogni occasione era buona per attaccarmi a lui
Avevo 12 anni e gli ormoni a palla per i maturi e mio padre ed uno zio materno erano la mia passione
Io con mio padre ero ossessionato lo spiavo quando andava in bagno etc
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
Certo che è sbagliato insistere si deve godere in 2
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
A 11 anni con un ragazzo più grande dapprima seghe e pompini e poi nel culo. Ora ho 58 anni sono separato, ho una nuova compagna e mi piace il cazzo più della fica ora
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
La mia compagna mi scopa regolarmente con lo strap on