5 giorni fa
A chi piace farsi sbattere con forza
5 giorni fa
A me ma per ora non sono stato fortunatissimo, pochi mi hanno scopato come vorrei
5 giorni fa
.. ti auguro che ti succeda prestoQuotato da bkt,A me ma per ora non sono stato fortunatissimo, pochi mi hanno scopato come vorrei
5 giorni fa
Gridare come una vacca 🐄
5 giorni fa
Quello che vorrei, essere scopata con forza senza limiti stupro compreso, se da stranieri o da un gruppo meglio ancora.. 💋
5 giorni fa
mmmmmm si bellissimoQuotato da SPERMAN69,Quello che vorrei, essere scopata con forza senza limiti stupro compreso, se da stranieri o da un gruppo meglio ancora.. 💋
5 giorni fa
Me lo auguro anche io, infatti sono in cerca di un trombamico compatibileQuotato da Fru69,.. ti auguro che ti succeda prestoQuotato da bkt,A me ma per ora non sono stato fortunatissimo, pochi mi hanno scopato come vorrei
5 giorni fa
..bel cazzo comunqueQuotato da bkt,Me lo auguro anche io, infatti sono in cerca di un trombamico compatibileQuotato da Fru69,.. ti auguro che ti succeda presto
5 giorni fa
GrazieQuotato da Fru69,..bel cazzo comunqueQuotato da bkt,
Me lo auguro anche io, infatti sono in cerca di un trombamico compatibile
5 giorni fa
È una delle mie fantasie: legato ad un tavolo a pecora bendato ad una festa di soli uomini che quando vogliono tra un drink ed una chiacchiera mi inculano
5 giorni fa
Sicuramente essere la cagna a disposizione di gruppo di maschi che mi scopano e riempiano a loro piacimento.
5 giorni fa
[quote=Chimeloda]È una delle mie fantasie: legato ad un tavolo a pecora bendato ad una festa di soli uomini che quando vogliono tra un drink ed una chiacchiera mi inculano ...si bellissimo
5 giorni fa
[quote=Tosman69]Sicuramente essere la cagna a disposizione di gruppo di maschi che mi scopano e riempiano a loro piacimento... mmmmmm
5 giorni fa
sarebbe una situazione fantastica, seppure difficilmente realizzabile.Quotato da Chimeloda,È una delle mie fantasie: legato ad un tavolo a pecora bendato ad una festa di soli uomini che quando vogliono tra un drink ed una chiacchiera mi inculano
comunque fantasticare non costa nulla.
5 giorni fa
Anni fa in un giro in campagna con il cane 4 tipi mi presero e mi stuprarono....da quel giorno tutto è incominciato
5 giorni fa
Woooooww spettacolo sono giusto in giro col cane, chissà che........ Magari. 💋
5 giorni fa
Mi piacerebbe farmi prendere con forza… da più persone… eccitante
4 giorni fa
stupro? voi state male...
4 giorni fa
Un mio amico viene subito la prima volta, ma dopo lo faccio riprendere con la bocca e poi mi scopa con forza e a tutta velocità. La seconda dura moltissimo anche 20 min. con colpi fortissimi.
Farmi scopare a tutta forza è una cosa che mi fa impazzire.
Farmi scopare a tutta forza è una cosa che mi fa impazzire.
4 giorni fa
Deve essere eccitante provare in questo modo…