Farsi usare dalla propria donna con strapon e pioggia dorata...

19 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Buonasera cari amici porcellini...da qualche annetto mi è venuta questa passione per essere posseduto dalla mia femmina e di gustare il flusso caldo direttamente dalla fonte...chi altri condivide...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Condivido fatto con alcune mie ex

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Faccio con la mia compagna che è a conoscenza della mia voglia di cazzo e mi scopa con lo strap on dopo che io l'ho leccata e fatta godere con la lingua. A lei piace più incularmi che farsi scopare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Le donne che amano più inculare uomini che farsi scopare sono una esperienza meravigliosa. Una mia ex amava incularmi e farmi inculare dal suo amante con il quale scopava...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
Anche a me piace da morire farmi inculare dalla mia donna con lo Strapon, dopo averla leccata e fatta venire.
Dice che gode nel vedermi prendere il cazzo... che sono la sua troia da scopare.
Ben vengano le donne che inculano gli uomini.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Non mi è mai capitato, ma mi piacerebbe

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da maturocuriosobsx,
Anche a me piace da morire farmi inculare dalla mia donna con lo Strapon, dopo averla leccata e fatta venire.
Dice che gode nel vedermi prendere il cazzo... che sono la sua troia da scopare.
Ben vengano le donne che inculano gli uomini. [...]
Anche la mia compagna gode nel mettermi a pecora e incularmi dicendo che sono il suo frocio rotto in culo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Fantastico a dir poco! Pratica più comune di quanto si pensa ma pochi lo ammettono..

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da Cmaxgia,
Fantastico a dir poco! Pratica più comune di quanto si pensa ma pochi lo ammettono..
Io lo ammetto e godo alla grande con il cazzo finto nel culo perché è la mia donna a scoparmi e sono contento di fargli vedere quanto godo. Alla fine lei mi incita anche a leccare la mia sborrata

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da Cmaxgia,
Io lo ammetto e godo alla grande con il cazzo finto nel culo perché è la mia donna a scoparmi e sono contento di fargli vedere quanto godo. Alla fine lei mi incita anche a leccare la mia sborrata
quando alla donna eccita questa fantasia e percepisce la tua eccitazione quasi automaticamente i ruoli si invertono...in tutto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2018 -
Sono interessato ed a disposizione

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Fantastico

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
....e se poi una donna scopa il marito con lo Strapon mentre questo sta facendo un pompino a un altro uomo... wowww o sta leccando una passera bella aperta e fradicia... che goduriaaaaa... io ho provato entrambe le cose e devo dire che è paradisiaco.
W la donna che fa uso di Strapon

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.01.2024 -
È un mio desiderio, farmi scopare da una donna mentre succhio il marito!!!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Che meraviglia sapere che siamo in tanti a godere con il buchino del sedere...io da sempre mi sono occupato del mio fiorellino anale da solo...qualche volta ho avuto il grande piacere di essere sodomizzato da una mia amica cicciona con un grosso strapon!!!
E una volta anche con un cazzo di gomma con due cappellone alle estremità a pecorina nudi io e lei culo a culo spingimendoci in culo a vicenda quel grande dildo di gomma!!!!

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Sfinterfeet,
Buonasera cari amici porcellini...da qualche annetto mi è venuta questa passione per essere posseduto dalla mia femmina e di gustare il flusso caldo direttamente dalla fonte...chi altri condivide...
ma magari ci cascasse...

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Chi è che dovrebbe cascarci...🫢🤔😏

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Non mi è mai successo, ma anche io sono molto interessato e a disposizione 🐷 🐷

3 giorni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.12.2023 -
La mia Lady spesso mi possiede con diversi strapon.....io lo prendo in silenzio....poi a volte mi porta in bagno...e li mi dà la sua pioggia dorata...
💦 💦 💦 💋 💋

3 giorni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 08.10.2023 -
Adoroooo....!!!