Tutti i Post di Sfinterfeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
2 settimane fa
...a me...cosa?!?🤔
2 settimane fa
...accidenti...i vostri racconti e le fantasie sono più eccitanti di qualunque foto o video!!!al momento sono single...ma...sapendo che non ci siano conseguenze nel rivelare ad una futura compagna...vorrei....condividerla con una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad un bel trans superdotato...io indossando intimo femminile usato con unghiette dei miei piedini smaltate da vera troietta...
E...a voi immaginare...
E...a voi immaginare...
» Nell'argomento: dipendenza plug
2 settimane fa
Ciao cari amici porcellini...mi intriga molto questa cosa del plug...immagino che sia d'obbligo il clistere prima di tutto...poi...io a volte...mi metto dentro..mi vergogno un pó...uova...oppure patate...oppure cetrioli del mio orto della giusta misura...mi piacerebbe uscire da casa tra la gente con il segreto di avere il mio fiorellino anale bello dilatato...
2 settimane fa
Ciao a tutti voi cari porcellini....che bello sapere che abbiamo tutti le stesse fantasie perverse...io al momento sono single...ma avrei dato un occhio per vedere la mia ex troietta alla pecorina a chiappette bene aperte con un muscoletto che la sodomizza!!! Abbiamo provato più volte a unirci dal suo fiorellino anale ma era molto stretto ed io ho una grande cappellona...scommetto che se si fosse lasciata inculare da un cazzo della sua misura...avrebbe imparato a dilatarsi il culo ed accogliere il mio bastone di carne dura...quanto avrei voluto inondare il culetto di crema di maschio!!!!
» Nell'argomento: moglie in palestra...
3 settimane fa
...intrigante fantasia...anche io quando ero fidanzato un annetto fá circa...mi immaginavo lei che si faceva sfondare come una bella troiaccia in ufficio da un cliente che la inculasse!!! Perché io ho una cappellona troppo grossa per il suo fiorellino anale stretto stretto!!!
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
3 settimane fa
...vorrei sapere se c'è qualcuno che come me ha la passione per i propri piedini...io metto lo smalto...cambio colore e faccio foto...mi piace molto esibirli e avere commenti e apprezzamenti...anche molto osceni e perversi...ovviamente adoro i piedini femminili!!! Il gusto è sapore e profumo è inebriante!!! Siete d'accordo?!?
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
3 settimane fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...io ho sempre giocherellato in segreto con il mio sfinterello vogliosello...anche da fidanzato con belle donne!!! Ora sono single da un annetto circa...e in confidenza...mi piace ancora la vaginotta sbrodolata...ma ultimamente mi masturbo ispirato da trans e bisex...che ci posso fare...ormai sono abbastanza elastico...sempre ben depilato e curato sia davanti che dietro..
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
4 settimane fa
Ragazzi...io qualche anno fa ho avuto un problema al canale prima del buco del mio fiorellino anale...almeno una ventina di persone hanno ispezionato e indagato mentre stavo alla pecorina oppure sul fianco...confesso che era molto intrigante...e prima dell'operazione ero bello depilato...chiunque vedendo il buco del culo di un uomo...che idea si farà...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 settimane fa
Interessante argomento...io da pochi mesi...ho provato a spruzzarmi in faccia e in bocca da solo...ho un getto decisamente potente!!!
La prima volta è stato un caso..ma in verità...non tutti producono un buon sperma...tutti quanti mi hanno detto di il mio è buono....e infatti da quando ho iniziato a gustarlo...confermo!!!
La prima volta è stato un caso..ma in verità...non tutti producono un buon sperma...tutti quanti mi hanno detto di il mio è buono....e infatti da quando ho iniziato a gustarlo...confermo!!!
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 mese fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...quella dello spazzolino vibrante mi ha fatto pensare di farlo con il regolabarba...vibra ancora di più!!!!ora lo faccio!!)
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 mese fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...a me piace molto stare in piedi appoggiato a qualsiasi cosa con una gamba alzata mentre mi tengo bene aperte le mie chiappette per offrire la vista del mio fiorellino anale bello depilato e dilatato e grondante pronto per essere abusato!!!
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 mese fa
Wwwwoooowwww cicciolina!!!! Sei molto intrigante e sexy!!!
1 mese fa
...mi avete convinto!!!! Me ne prendo uno anche io!!! E senza paura parto con un grosso calibro...
1 mese fa
Wwwwoooowwww interessante e molto intrigante che ci siano tanti porcellini a cui piacciono le mie stesse cose...!!!
1 mese fa
Io la cosa più grande è stato il flacone della schiuma da barba...dopo un bel clistere che mi dilata per bene...la prima parte della penetrazione è stata un pó faticosa...ma poi non me lo sarei mai più tolto dal buco dilatato!!!
1 mese fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...io non ho mai provato un vero plug...ma... mi sono messo nella mia ficanale svariate cose...anche abbastanza grandi
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 mese fa
....già!!!!io questa sera mi sono fatto un gran bel clistere e mi sono messo a smorzacandela sul mio gran dildo!!!!
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 mese fa
Mmmmmhhhh fantastico!!!!!adoro i meravigliosi trans!!!anche io una volta sono stato con due trans insieme...uno era un superdotato....e me lo sono goduto tutto fino allo spruzzo nel mio fiorellino anale....l'altro...un pisellino adolescenziale....infatti con lui s'é fatto un bel 69 con sborrata in faccia a vicenda....
1 mese fa
Posso chiedere se entrambi hanno sborrato nel tuo sfinterello bello dilatato...?!?
1 mese fa
Wwwwoooowwww che eccitante performances!!!!
Ovviamente uno sotto...tu a cavalcioni a pecorina e l'altro in ginocchio dietro di te...giusto?!?
Ovviamente uno sotto...tu a cavalcioni a pecorina e l'altro in ginocchio dietro di te...giusto?!?