ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

125 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 21.03.2018 -
come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e faceva leggermente fastidio ma era bello, la mia domanda è, è normale che adesso a distanza di qualche ora un pò brucia e mi sento come se fossi più aperto? come se il buco fosse piu largo Grazie a tutti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Ilikesex990,
come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
si è normale ma poi ritorna delle dimensioni normali
L'importante è che ti sia piaciuto
Io adoro prenderlo dietro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 21.03.2018 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Ilikesex990,
come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
oh si mi è piaciuto molto è voglio rifarlo, quello della trans era nella media come dimensioni vorrei provarne uno più grande, si gode di più se è più grande?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Ilikesex990,
Quotato da Giocoso59bsx,
oh si mi è piaciuto molto è voglio rifarlo, quello della trans era nella media come dimensioni vorrei provarne uno più grande, si gode di più se è più grande?
se riesci a prenderlo senza sentire troppo male si

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Innanzitutto benvenuto nel club di chi piace prenderlo nel culo,adesso non potrai più farne a meno e ne vorrai sempre di più grossi, comunque si è normale,si dilata poi torna come prima..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ho provato a farmelo mettere da uno che c'è l"ha mini...non ho sentito niente,na lui ha detto che è entrato...boh...oggi ho provato ad inserire un plug...bello si...ma insomma...niente di che..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Porcpass11,
Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno
Esatto crea dipendenza una piacevole dipendenza

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Ilikesex990,
Che bello tesoro sono contento per te, vedrai che torna tutto a posto, e ti resterà soltanto il desiderio di provare di nuovo quella piacevole esperienza ❤️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 21.03.2018 -
Quotato da ghepardo_75,
Ti sei eccitato più mentalmente o fisicamente?
all'inizio era mentalmente prima di farlo ma dopo che lo ha messo anche fisicamente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.11.2014 -
Piacerebbe anche a me ma ho troppa paura che si rompa il preservativo

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
É verissimo crea dipendenza. Io non riesco più a pensare ad altro. Si desidera in continuazione di prenderla. Benvenuto nel club

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Attivi di Catania, approfittatene. Io disponibile a concedermi

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 07.06.2024 -
Io l’ho preso diverse volte ma in molti casi faceva male ed ho desistito..ma quando sono riuscito ad aprirmi bene e’ stato fantastico…mi sono eccitato da morire

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
essere inculati é fantastico

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
prenderlo nel culetto è come la droga crea dipendenza e non se ne può più fare a meno, ne vorresti sempre di più e di dimensioni sempre maggiori

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
È una Trans del sito? O sei andato a pagamento.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È normale specialmente le prime volte che ti bruci un pochino e ti senta aperto... andrei per gradi prima di provare calibri più grossi.. continua con altre simili esperienze..

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.04.2024 -
In effetti crea dipendenza da ragazzo lo prendevo spesso nel culo e sinceramente non mi dispiaceva,poi ho smesso per un bel po' di tempo e dopo quasi 20 anni l'ho ripreso in culo e devo dire che è stato bellissimo riprovare quella bellissima sensazione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
Quotato da Mancatania,
essere inculati é fantastico
😋