4 mesi fa
Conosciamoci che ci divertiamoQuotato da xmister_mi,Anche io la prima volta l'ho preso da un trans... ed è stato bellissimo! Adesso è da 12 anni che lo tengo allenato ma non lo prendo... e la voglia è tanta! 😋
4 mesi fa
condivido il tuo pensieroQuotato da Rustin,Che bello tesoro sono contento per te, vedrai che torna tutto a posto, e ti resterà soltanto il desiderio di provare di nuovo quella piacevole esperienza ❤️Quotato da Ilikesex990,come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
4 mesi fa
Mica male 😜Quotato da Alesien,Vorrei trovare un maturo attivo che mi svergina il culo e che poi ogni tanto mi rimette sotto e mi scopa
4 mesi fa
quando vuoi io ci sonoQuotato da Giocoso59bsx,Conosciamoci che ci divertiamoQuotato da xmister_mi,Anche io la prima volta l'ho preso da un trans... ed è stato bellissimo! Adesso è da 12 anni che lo tengo allenato ma non lo prendo... e la voglia è tanta! 😋
4 mesi fa
Magari trovare uno scopamico affidabile e fedele!Quotato da Rustin,Mica male 😜Quotato da Alesien,Vorrei trovare un maturo attivo che mi svergina il culo e che poi ogni tanto mi rimette sotto e mi scopa
4 mesi fa
Tutto normale, anzi ora ne vorrai di più e di più 🎉💪🏻
4 mesi fa
Io non l’ho ancora preso da un maschio. Uso i toys di mia moglie quando sono solo. Aspetto il giorno e la persona giusta
4 mesi fa
Ogni tanto mi infilo il vibratore, ed è una bella sensazione..godo da morire…chissà con un bel cazzo…
4 mesi fa
Io ho iniziato parecchi anni fa con trans, poi ho smesso. Ora è da un anno circa che ho ripreso e non riesco più a farne a meno, se trovo un passivo lo scopo io, però preferisco di gran lunga sentirlo io in culo ed ultimamente un paio a settimana riesco a prenderli.
Modificato dall'autore il 20-08-2024 22:51:45
4 mesi fa
Ma su Modena si trova qualcuno per scopamicizia? Visto che siamo la maggior parte bisex
4 mesi fa
Pure io ogni tanto giovò con uno stimolatore prostatico...ma non mi piace...non trovo piacere..ed insisto perché magari voglio provare questo piacere...ma niente..anzi il più delle volte mi dà fastidio...
4 mesi fa
insisti boccadirosa, anch'io pensavo che l' orgasmo anale fosse una bufala. Ed invece...
4 mesi fa
Io ho una voglia matta di essere scopato a Catania
4 mesi fa
Chi mi fa provare cosa si prova
4 mesi fa
Che fortuna haiQuotato da Gianky60,Io ho iniziato parecchi anni fa con trans, poi ho smesso. Ora è da un anno circa che ho ripreso e non riesco più a farne a meno, se trovo un passivo lo scopo io, però preferisco di gran lunga sentirlo io in culo ed ultimamente un paio a settimana ri [...]
Hai amici fissi o sempre nuovi
4 mesi fa
non dovrebbe essere difficileQuotato da Alesien,Vorrei trovare un maturo attivo che mi svergina il culo e che poi ogni tanto mi rimette sotto e mi scopa
4 mesi fa
Mi è passato qualche cazzo nel culo dalla prima volta, leggetevi il mio racconto...
Quello che mi ha dato più soddisfazione è stato un ragazzo di colore, 22-23 centimetri leggermente ricurvo verso il basso e 4-5 di diametro, quello che si definisce un granbel cazzo duro, entrava e usciva completamente facendolo scorrere nel mio buco del culo, ogni affondo mi faceva sobbalzare. L'ho preso a pecora, in piedi con la faccia sul muro, a smorza candela mentre lui era seduto su una sedia e steso sulla schiena mentre la mia trombamica mi teneva le gambe aperte...dio come mi pompava.
Ancora ringrazio la mia trombamica per quella esperienza
Quello che mi ha dato più soddisfazione è stato un ragazzo di colore, 22-23 centimetri leggermente ricurvo verso il basso e 4-5 di diametro, quello che si definisce un granbel cazzo duro, entrava e usciva completamente facendolo scorrere nel mio buco del culo, ogni affondo mi faceva sobbalzare. L'ho preso a pecora, in piedi con la faccia sul muro, a smorza candela mentre lui era seduto su una sedia e steso sulla schiena mentre la mia trombamica mi teneva le gambe aperte...dio come mi pompava.
Ancora ringrazio la mia trombamica per quella esperienza
4 mesi fa
Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere
4 mesi fa
Io sono stato scopato il 12 agosto dal mio scopamico pippo967. Da quel giorno non riesco a pensare ad altro. Desidero continuamente un cazzo dentro il mio culo
4 mesi fa
Hai ragione al 100%Quotato da Pinoprof,Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere