Tutti i Post di Gianky60


Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gianky60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gianky60

» Nell'argomento: Cabina Camion
19 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
L'idea di una cabina una comoda e tranquilla, ci stà, ma mi sono sempre chiesto come si approccia .
Modificato dall'autore il 18-09-2024 23:42:41

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Io lo metto quando vado a correre, sensazione stupenda. Poi aiuta a tenere il buco più largo e rilassato, per cui se incontro qualcuno che vuole approfittare il mio culo e pronto 🐷

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Sempre, guardando profili, foto e video ma anche leggendo racconti, è automatico farlo con il cazzo in mano e quasi sempre finisce con una bella sega, magari mastirbandosi anche il buchetto 🐷...

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Molto piacevole ed eccitante, averne uno in culo ed uno in bocca, se poi si alternano.... 🐷

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Io ho iniziato parecchi anni fa con trans, poi ho smesso. Ora è da un anno circa che ho ripreso e non riesco più a farne a meno, se trovo un passivo lo scopo io, però preferisco di gran lunga sentirlo io in culo ed ultimamente un paio a settimana riesco a prenderli.
Modificato dall'autore il 20-08-2024 22:51:45

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Vado in sauna, oppure outdoor, appena vedo qualcuno in cerca, mi faccio vedere con i pantaloncini abbassati e mostro il culo con dentro un plug, fino ad ora ha funzionato 🐷 🐷

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Direi appagato, se il cazzo è bello duro e mi scopa per qualche minuto, poi se mentre lo fa mi sega, sborro alla grande, superlativo 🐷 🐷 Sensi di colpa, assolutamente no. Delusione, si se dura 30 secondi...
Modificato dall'autore il 15-08-2024 23:30:23

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Spesso vado a camminare/correre lungo il Serio, da Seriate verso Grassobbio. Vedo se qualcuno gira in cerca, a quel punto abbasso i pantaloncini e mostro il culo, molto eccitante, se qualcuno è interessato si avvicina. Ieri ne ho trovato uno in bici, stesso approccio, mi ha scopato per bene 🐷

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
La voglia è sempre tanta, capita che mentre uno ti scopa, arriva qualcuno, speri che si metta in fila ma dopo poco se ne va. Comunque il mio massimo è stato in sauna, 5 cazzi presi, molta goduria 🐷

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Pure io sposato, lei non sà di questa mia passione che devo dire, stà diventando sempre più forte soprattutto nel fare la troia e prenderlo 😋 🐷

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Assolutamente nessun problema, mi è capitato che qualcuno guardasse e si segasse. Sia in sauna che all'aperto lo trovo molto eccitante, specialmente se poi partecipa.... 😄

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Oggi nel tardo pomeriggio. Lungo il fiume , con il cazzo in mano per attirare l'attenzione. È passato uno , si è avvicinato, un bel cazzo, gli ho fatto un bel pomino, poi preservativo e me lo sono fatto infilare. Una bella scopata, alla fine mi ha detto " avevi proprio una gran voglia" , la mia risposta " siiiiiiiii".

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Ve lo chiedo perché a me succede. Se trovo qualcuno che mi scopa, quando finisce, avrei ancora voglia, tanto che mi piacerebbe fare un'orgia. Ad esempio, l'ultima volta in sauna, mi hanno scopato in 4, è stata una gran goduria, anche se poi mi sarebbe piaciuto prenderne ancora. Per voi è normale che il cazzo piaccia fino a questo punto? 😇 😇 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Ho scoperto che mi piace il cazzo, segarlo, succhiarlo, ma più di tutto farlo entrare nel mio culo, non mi importa se piccolo o grosso, l'importante che sia bello duro 🐷

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Quotato da SoftHole,
Troppa lunga non va neppure bene. Dipende dai gusti e da quanto soddisfa. Venti minuti di buona scopata valgono più di un'ora noiosa. Ma...venti minuti per ognuno 🐷 😎


Condivido 🐷 🐷

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Sensazione di caldo, se la sbarrata è copiosa, sicuramente molto piacevole sentire l'aumentare del ritmo e poi il cazzo che ti pulsa in culo, sublime.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Certo , se trovi uno che dura è appagante e godurioso, oppure avere più cazzi disponibili. Certo, se uno dopo 2 colpi esce e arriva, resto con più voglia di prima e deluso 😭

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Farmelo leccare è sicuramente eccitantissimo, però quando faccio un pompino, mi piace fare girare, allargare le chiappe e infilarci la lingua leccando con più gusto se sento gemiti di piacere.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
Andare in sauna lo trovo eccitante, specialmente nel bagno turco, un pò in penombra, inizi a toccare qualche cazzo e vedi la reazione. Mi piace scopare ma anche essere scopato, magari mentre ne spompino un'altro specialmente alla vista di tutti, poi magari qualcun'altro ne approfitta.

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2022
Post: 48
A me piace segarmi in chat, amo farlo titillandomi il culo con un paio di dita o con un plag e poi sborrare alla grande.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni