4 anni fa
a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
ciao certo che mi piace appena posso lo faccioQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
ciao,adesso non sono solo,ma stasera si,se vuoi lo facciamoQuotato da sempresi60,ciao certo che mi piace appena posso lo faccioQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
Mi piace lo trovo molto eccitanteQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
si ogni tanto mi piace e lo faccioQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
si è eccitante
4 anni fa
Io quando posso lo faccio e mi eccita da morire segarmi davanti a qualcuno e a volte per intero
4 anni fa
Io lo faccio spesso però devo vedere la persona in viso... ovviamente mostro anche il mio viso
4 anni fa
Io anche due volte al giorno
4 anni fa
Stanotte ....ho sborrato molto in chat con una troia.... che si è infilato nei tutto nel culo....e adesso mi sono svegliato con una gran voglia....e ho dì nuovo il cazzo in mano per mostrarmi in chat. 🐷
4 anni fa
A me piace molto, se poi becco le persone giuste che mi sanno eccitare anche mentalmente divento senza freni. 🙂
4 anni fa
Mi è capitato di farlo, sia segarmi, che penetrarmi con dildo , mostrare il buchetto, devo dire che mi ha eccitato non poco....
4 anni fa
Qualche volta è capitato, sia qui sulla chat di A69 che su ciaoamigos. Ma non mi fa particolarmente impazzire. Preferisco decisamente dal vivo 🐷
4 anni fa
Disponibilissimo a giocareQuotato da benagol,Premesso che il contatto fisico ė insostituibile a me eccita molto segarmi in cam e vedere altri che si segano. Lo trovo molto eccitante.
Anzi... chi vuole farlo?
4 anni fa
lo trovo freddo e senza vedere l'espressione del viso di colui che si tira una sega,non mi fa eccitare,mentre sulle spiagge nudiste o nei boschetti adoro vederli farsi seghe o addirittura incularsi a vicenda con la speranza di un invito a partecipare ,ma da un monitor proprio no......
4 anni fa
Quando posso e sono solo mi piace molto giocare in cam 😇
4 anni fa
Io pure mi diverto vedere e segarmi in cam appena posso
4 anni fa
Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
4 anni fa
Da solo in questo caso ma solo in chat non in web