1 settimana fa
Certamente mio caro,!!Quotato da ElProfessor,Molto eccitante farlo anche per telefono
Modificato dall'autore il 24-01-2025 07:58:27
1 settimana fa
A me piace tantissimo chiaccherare in chat..mi piacciono gli uomini attivi..hanno sempre cose belle da dire.e vogliono sapere tante cose dei passivi...se qualcuno vuole chattare mi contatta ciao pprci
1 settimana fa
Eccomi caro!!Quotato da Luca35passivo,A me piace tantissimo chiaccherare in chat..mi piacciono gli uomini attivi..hanno sempre cose belle da dire.e vogliono sapere tante cose dei passivi...se qualcuno vuole chattare mi contatta ciao pprci
1 settimana fa
Adoro specialmente se vedo lingerie mi piace sborrare 💦 💦
1 settimana fa
anche a me eccita molto vedere il maschio sborrare pensando che con il mio corpo gli abbia 💦 offerto un momento magico per raggiungere l'orgasmo.Quotato da Mailo69,Adoro specialmente se vedo lingerie mi piace sborrare 💦 💦
1 settimana fa
sempre disponibile a segarmi in chat
6 giorni fa
😮 😮 😋 😋Quotato da Biro1971,Nel pomeriggio disponibile in chat....depilato bsx versatile...anche intimo se voluto...
6 giorni fa
Forse farò stocere il naso a più di una persona, ma io non ci trovo niente di eccitante
5 giorni fa
Buongiorno a chi piace segare in cam ? Skype i telegram? Fatevi avanti e mandatemi il vostro nik
5 giorni fa
contattami….Quotato da Martinatrav50,Mi eccita farmi vedere in chat . .e soprattutto eseguire ordini
5 giorni fa
contattamiQuotato da pierpier800,Buongiorno a chi piace segare in cam ? Skype i telegram? Fatevi avanti e mandatemi il vostro nik
5 giorni fa
Grazie per amicizia…. Scrivimi messaggioQuotato da Haxel76,Chi si sta segando....?
4 giorni fa
Trovo molto eccitante masturbarsi guardando uno sconosciuto che si masturba guardandomi, mi fa sentire una vera puttana!
4 giorni fa
scrivimi messaggio. Hai t g ?Quotato da easyrider58,Trovo molto eccitante masturbarsi guardando uno sconosciuto che si masturba guardandomi, mi fa sentire una vera puttana!
4 giorni fa
scrivimi messaggio.Quotato da easyrider58,Trovo molto eccitante masturbarsi guardando uno sconosciuto che si masturba guardandomi, mi fa sentire una vera puttana!
Modificato dall'autore il 29-01-2025 23:29:50
4 giorni fa
mi eccita tantissimo anche a me farmi vedere e vedere uno che si masturba possibilmente vedendo anche le varie espressioni del viso quando si arriva alla massima eccitazione!!Quotato da easyrider58,Trovo molto eccitante masturbarsi guardando uno sconosciuto che si masturba guardandomi, mi fa sentire una vera puttana!
4 giorni fa
😋 😋 😋 io purtroppo solo qui in chat, per oraQuotato da pierpier800,Buongiorno a chi piace segare in cam ? Skype i telegram? Fatevi avanti e mandatemi il vostro nik