Tutti i Post di Sprint63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sprint63
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
2 giorni fa
quando ti sentirai pronto prova perché sentire un uccello duro entrare nel corpo e farsi largo nello sfintere e' un piacere unico e vedere l'uomo che ti penetra ti fa godere ancora di più al punto che diventa parte di te una necessità quasi quotidianaQuotato da Timido0000,Mai fatto nn so che vuol dire
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
4 giorni fa
Quotato da gelande,Purtroppo uno vero non l'ho mai preso....ma mi piacerebbe assai!
Prova e ti accorgerai che ti sei perso tante penetrazioni perché essere scopato e sentire entrare nel tuo corpo un cazzo e' veramente unico come piacere
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 settimane fa
Io sono un maturo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 settimane fa
Sulla pancia e torace per spalmarla come crema nutriente per la pelle
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
3 settimane fa
Io non ho dubbi sono 30% etero e 70%gay quando ho scoperto il cazzo non posso più farne a meno e' diventata per me una droga insostituibile
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
Avere un uomo sopra di me alla missionaria con pelo corto nei posti giusti con fisico definito vado in brodo di giuggiole
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 mese fa
Per me l'età non conta a me piace l'uomo Maschio moderatamente peloso con fisico che mi sappia colpire e immaginare sopra di me che mi faccia sentire un vero passivo e voglioso di lui.
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 mese fa
Se qualcuno interessa io bsx più passivo disponibile a conoscere persone serie curate e disponibile ad amicizia seria
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
1 mese fa
Ho provato 1 Volta non ho capito se funzionava o no
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 mese fa
Non ho mai avuto esperienze di questo genere ma vi dirò che al pensiero che ci siano persone che guardano mentre vieni scopato mi eccita molto lo proverò quando riuscirò andare in sauna
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Io sono alla ricerca di maturo come me dove poter instaurare un rapporto di amicizia continuativo sono sposato accetto anche amicizia per condividere le proprie esperienze vi aspetto ciao
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
2 mesi fa
ho guardato il tuo profilo sei un bel maschio interessante se dovessi capitare nelle zone di Milano mi piacerebbe incontrarti per conoscertiQuotato da Snaporaz57,Se vuoi io sono disponibile 😜e sborro anche tanto 💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Anche io sposato mi piace darlo ma di più prenderlo se c'è qualche attivo in zona faccio volentieri conoscenza fatevi avanti
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
3 mesi fa
sono daccordo con te l'attivo deve durare per fare godere chi lo prendeQuotato da bifelice,Cari amici, godere mentre lo si prende in culo senza toccarsi il cazzo con le mani è un'esperienza fantastica. Personalmente ci riesco se il cazzo che mi penetra è bello grosso e non troppo lungo, al massimo una ventina di centimetri e se la [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Quotato da Laocoonte,Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Iscrivetevi.
Ho provato e riprovato ma non riesco a trovare il Gruppo.
Puoi essere più preciso?
Nella barra di ricerca dove c'e' la lente devi scrivere SONO SPOSATO E MI PIACE IL C
3 mesi fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
Ciao Per favore spiegami come e' la prassi per iscrivermi al gruppo non ho mai fatto questa cosa. Per poter condividere i miei piaceri e le mie voglie di Cazzo che ho
3 mesi fa
Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
3 mesi fa
[quote=Poverome]Cavolo. Possibile che non possa provare questo piacere?
Probabilmente non sei convinto a prendere il cazzo, per me e' il momento più eccitante che ci sia sentire il cazzo entrare nella figa anale e sentire godere il partner mentre ti penetra per me e' quasi come un orgasmo
Probabilmente non sei convinto a prendere il cazzo, per me e' il momento più eccitante che ci sia sentire il cazzo entrare nella figa anale e sentire godere il partner mentre ti penetra per me e' quasi come un orgasmo
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
5 mesi fa
Da molto tempo mi sono accorto che vedere sborrare il cazzo nei filmati mi procura molto piacere, mi sono detto se e' il momento più eccitante del rapporto o se il preciso momento della fuoriuscita di sborra genera piacere io le poche volte che ho avuto il piacere di vedere mi ha procurato molta eccitazione e felicità guardando il cazzo e il viso del partner godere del momento il mio desiderio e' vedere delle sborrate abbondanti per potersi spalmare ovunque. Raccontate le vostre esperienze ciao
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
5 mesi fa
Anche per me non aver un posto sicuro mi rende gli incontri molto difficili volevo chiedere se esistono persone che affittano camere per questi scopi cioè una scopata e via in totale relax e senza dover lasciare documenti visto che io sono sposato nelle zone di Cremona Mantova Brescia Verona Reggio emilia qualcuno affitta camere ? Vi ringrazio se qualcuno mi dà indicazioni