il vero maschione passivo che non c'è

49 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2015 -
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categoria bestione per capirci.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao,io mi ritengo molto maschio e non mi piacciono gli uomini infatti cerco possibilmente solo cazzi xxl non bado a età fisico o volto,dell'uomo mi piace solo il cazzo il fatto è che è difficile trovare roba bella massiccia quasi tutti hanno un pisello da famiglia. Peccato

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
ci sono io che posso soddisfare le vostre voglie nascoste a me piace molto prendere in bocca il cazzo duro e pieno di sborra calda io posso ingoiare fino a 22 centimetri un bel cazzo 22x4,5 non si rifiuta mai. fate le vostre proposte io son qui per soddisfare tutti astenersi mini dotati

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche noi maschi nei modi e nella vita..e ci piace il cazzo..ad entrambi

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da TorelloMassiccio,
Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne
E' la legge di Murphy, chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane...

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da TorelloMassiccio,
Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne
saresti il maschio perfetto. Ti immagino docile, remissivo, coccolone da abusre per bene e sentire quell'appartenenza che rende complici anche nelle porcate.
che sfiga la distanza!

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Quotato da Culettovohlioso,
ci sono io che posso soddisfare le vostre voglie nascoste a me piace molto prendere in bocca il cazzo duro e pieno di sborra calda io posso ingoiare fino a 22 centimetri un bel cazzo 22x4,5 non si rifiuta mai. fate le vostre proposte io son qui per [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Di aspetto assolutamente maschile e molto molto uomo.... in intimità sono una cagna in calore 😋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Anche a me piacciono solo ed esclusivamente molto maschili ma... c'è sempre stata la fregatura. Mi è successo con tre persone con le quali ho avuto un bel rapporto. Il primo mi ha fatto sudare un anno prima di scopare perché diceva di non essere assolutamente interessato a nessun genere di rapporto con un altro uomo, poi una sera, sono riuscito a fargli un pompino e tutto è cominciato da li, sono riuscito anche a fare il resto, sempre da passivo e la storia è durata un paio di anni fino a che non l'ha voluto in culo lui e, da quella volta lo voleva solamente.
Il secondo mi ha praticamente messo in mano l'uccello e ha fatto l'attivo anche lui per un paio di anni, poi "reverse".
Col terzo la storia è durata ben 16 anni, sempre attivo, e alla fine si è messo a pecora ed è diventato una troia di prima fila.
Tutti erano fidanzati e adesso sposati con prole e conducono vite da perfetti etero.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sono maschio, comportamenti assolutamente maschili, con compagna ma sono anche bsx passivo. Con gli uomini non cerco amore, sentimento o rapporto di coppia ma solo reciproco piacere sessuale. Praticamente appartengo alla categoria degli insospettabili ...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Più che faticare a trovarli e difficile trovarne di corretti e di parola, troppi chiacchieroni segaioli che ti fanno perder tempo !

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Sono d'accordo con te qui la maggior parte delle persone mette annunci solo perché non sa che fare o per collezionare amicizie pensano di essere su Facebook, il male è che fanno perdere tempo anche altri che invece sono brave persone.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ComplicePorco,
Quotato da TorelloMassiccio,
Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne
saresti il maschio perfetto. Ti immagino docile, remissivo, coccolone da abusre per bene e sentire quell'appartenenza che rende complici anche nelle porcate.
che sfiga la distanza!
😋...anche tu saresti un ottimo complice....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
Io sono maschio, comportamenti assolutamente maschili, con compagna ma sono anche bsx passivo. Con gli uomini non cerco amore, sentimento o rapporto di coppia ma solo reciproco piacere sessuale. Praticamente appartengo alla categoria degli insospetta [...]
anche io , perchè non godere di tutto cio che puoi ricavare dal sesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da mcaleri,
Io sono maschio, comportamenti assolutamente maschili, con compagna ma sono anche bsx passivo. Con gli uomini non cerco amore, sentimento o rapporto di coppia ma solo reciproco piacere sessuale. Praticamente appartengo alla categoria degli insospetta [...]
anche io , perchè non godere di tutto cio che puoi ricavare dal sesso
...bravi... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 08.10.2020 -
Eccomi ma sono alla prima esperienza con tantissima voglia di provare sono solo passivo 🐷 💗 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Credo di essere molto maschile 195x100 kg barba lunga e peloso ma.di.fronte ad un cazzo divento una cagna in calore

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
siamo quasi tutti passivi sono gli attivi che mancano i veri orsi spaccaculi di un tempo 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il vero maschione passivo che non c'è

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni