Tutti i Post di affascinantematuro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: affascinantematuro
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
![](/img/balloon-left.png)
io sono maturissimo versatile attivo disponibile ad ogni gioco quote=Voglioso53]70 anni giovanile con esperienza,sono molto porco,versatile adoro i giochi di ruolo sono di Prato[/quote]
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
salve a tutti. ho frequentato moltissime saune nel nord ovest sempre con grande soddisfazione.......il gioco preferito? la dark room, meravigliosa promiscuità, l'aggrovigliarsi di corpi sudati.....wow... chi vuole andarci con me, mi scriva e qualcosa succederà........
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
Quotato da Millytravlaspezia1,Be all'ora mi candido anche io 🙂 🙂 🙂
e io ti voterò,sempre.....ma
è un voto di scambio....in cambio voglio la libertà di leccartele quanto voglio......
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
limonare e baciare è essenziale per un rapporto soddisfacente e per me è una fonte inesauribile di eccitazione. se qualcuno ne vuol paraere con me per poi passare all'atto....io, che sono un carattere dominante amo mischiare coccole e dolce violenza..... è un un mix irresistibile....
» Nell'argomento: Qualcuna è mai stata in un Dungeon?
ciao a tutti se qualcuno desidera una bella seduta di bondage io sono disponibile......serietà e piacere garantito.... baci
» Nell'argomento: Fisting
Quotato da bsx73tosc,Pure io cerco fistatori...zona alta toscana
potresti averlo trovato io fisto volentieri e sonop oiuttosto esperto,,,,,,
» Nell'argomento: bdsm vero
Quotato da Lucabisex271984,Io sempre stato curioso!!! Ma andando con occasionali e non conoscendo veramente il bdsm, ho sempre lasciato stare, anche perché mi conosco e sono uno che se se mi faccio mettere sotto poi non so dire di no! Però se poi non mi piace questo mi spavent [...]
Ok caro, siamo vicini, io sono esperto, perché non ne parliamo?
» Nell'argomento: Effemminato
Mi fanno impazzire...li desidero, li cerco li scopo con furia e godo a sentirli gemere.....
» Nell'argomento: il piacere della sculacciata.....
Quotato da toscopig,Quotato da affascinantematuro,
WOW, PROPRIO COSì.....
noi siamo vicini se vuoi si può provare 🙂
volentieri .......contattami
Quotato da bububalu,E la cinghia? Non vogliamo prendere in considerazione pure la cinghia, e quel piacevole pizzicorio che lascia sulle chiappe ad ogni carezza, poi passandoci sopra la mano si sente il gonfiore in rilievo, pronto per essere inculato con forza [...]
WOW, PROPRIO COSì.....
Mi ha sempre eccitato molto impartire ad un partner convinto docile e sottomesso una sonora e anche decisa sculacciata, con le mani o con appositi strumenti anche improvvisati, spazzole miracolose o mitici battipanni.....chi condivide questa passione.?
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
ari, io amo la figa anale, e la voglio larga e slabbrata senza alcun prolasso...... da leccare a lungo.....
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
A tua disposizione tesoro.......baciQuotato da Alessia93,Io ho sempre e solo incontrato uomini maturi...i miei coetanei non mi sono mai andati a genio! Il modo in cui mi guardano pieni di voglia ed eccitazione, il modo in cui mi trattano...come se fossi una vera ragazza! Quanto vi adoro maturi 😘 [...]
E no, così non va.. Perché non discuti il fatto, totalmente illusorio, che gli scriventi citano la circostanza che la penetrazione produce grandissimo godimento e il godimento produce la secrezione. Questa è l'illusione appunto, pericolosamente fallace... La secrezione che è minima se non inesistente, perché riguarda il controllo del transito fecale e non la sua espulsione che è regolata dal funzionamento dell'anello rettale, non è in alcuno modo collegabile al godimento della penetrazione..... E in ogni caso nessun rapporto neppure analogico con il godimento femminile...
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....
Quotato da theMaialist,Quotato da marzio59,Anche a me si bagna e si allarga dopo un po' che mi scopano
che si allarga è ovvio, hai un cazzo in culo 😄 😄 😄
finalmente un poco di buonsenso......forse pochi sanno che l'epidermide come qualunque altro tessuto vivente, se sottoposta ad attrito, soprattutto se con un altro tessuto vivente produce calore e quindi umidità. io ho la massima comprensione per chi aspira ad essere femmina anche nella produzione di liquor vaginale, cosa prevista da un preciso processo evolutivo, ma ritengo che la costruzione di una "leggenda" femminile debba avere un limite.
E' UNO DEI PIù GRANDI MISTERI DELLA SCIENZA...IN PROSSIMITà DEL CANALE RETTALE NON C'è UNA GHIANDoLA CHE è UNA MA DECINE DI GAY E TRANS AFFERMANO CON FORZA CHE percepiscono UNA LUBRIFICAZIONE ESAGERATA....resto perplesso.....nessuno che sappia dire da dove viene questo liquido miracoloso....l'autosuggestione e la smania di sentirsi femmina (loro sì che ce le hanno le ghiandole) fanno miracoli......
» Nell'argomento: Schiavo al guinzaglio
Quotato da Belculo65,A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
QUANDO VUOI BELLEZZA, QUESTO E MOLTO ALTRO........ 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fisting
io amo praticare fisting attivo con pazienza e inflessibile dolcezza....dicono che sono bravo certo il piacere che mi da il sentire un partner completamente sottomesso e alla mia mercè è fantastico ed incomparabile così come quando riesco a farlo godere .......
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
mi piace da impazzire legare strette le palle con una striscetta di cuoio e schaffeggiare con forza l'uccello e i coglioni che si sono gonfiati.... i gemiti di dolore sono straordinariamente eccitanti...quando li sciogli sono tutto un fremito.....on