5 anni fa
A me interessa da sempre, ovviamente nel ruolo di sottomesso. Mai provato finora, ma non dispero.
4 anni fa
Strano che mon abbia avuto seguito questo post !!!
3 anni fa
Quotato da Bisub47,A me interessa da sempre, ovviamente nel ruolo di sottomesso. Mai provato finora, ma non dispero.
anche io
3 anni fa
anche me piacerebbe tanto provare..essere iniziato con pazienza..magari con un paio di maturi master.. 🐷
qualche maturo Bologna ? 🐷 😄
qualche maturo Bologna ? 🐷 😄
3 anni fa
piacerebbe
3 anni fa
vero..strano. sarei curioso di leggere e chiedere ;-) x arrivare a una prima esperienza 🐷 😄Quotato da rhaegal,mi sa che è un argomento che non piace e pensare che è una pratica molto diffusa
3 anni fa
Io sempre stato curioso!!! Ma andando con occasionali e non conoscendo veramente il bdsm, ho sempre lasciato stare, anche perché mi conosco e sono uno che se se mi faccio mettere sotto poi non so dire di no! Però se poi non mi piace questo mi spaventa mi frena
3 anni fa
Ok caro, siamo vicini, io sono esperto, perché non ne parliamo?Quotato da Lucabisex271984,Io sempre stato curioso!!! Ma andando con occasionali e non conoscendo veramente il bdsm, ho sempre lasciato stare, anche perché mi conosco e sono uno che se se mi faccio mettere sotto poi non so dire di no! Però se poi non mi piace questo mi spavent [...]
3 anni fa
Io ho esperienza come sottomesso, al mio boy piace sottomettermi e cerchiamo terzo serio, riservato e ovviamente porcello in zona Lucca.
Così da farmi sottomettere da due attivi dominanti
Così da farmi sottomettere da due attivi dominanti
3 anni fa
Io sono stato schiavo per oltre 25 anni il problema del BDSM che e molto difficile trovare persone capaci e con la testa sulle spalle anche facendo gioco duro
3 anni fa
anche a me piace e molto, il sapere di essere preso con la forza, di trovarti tutto nudo ai suoi servizi e piaceri, essere la sua perversione, sentire i suoi denti sui capezzoli. insomma il problema e' trovare persone serie con cui soffri e godi e sai che avrai tutto il tempo che vuoi e non la fretta 🐷
3 anni fa
Io ho giocato come master anni addietro, e ho avuto uno slave fisso per parecchio tempo, ci deve essere assolutamente fiducia e rispetto nonostante il gioco possa diventare pesante bisogna rispettare i limiti altrui, sennò non è più un divertimento !
2 anni fa
Per me non è così, il BDSM va vissuto, deve essere vero e reale, quindi persone, sensazioni mentali e fisiche da provare sulla pelle in quel preciso istante.....la modalità DAD (didattica a distanza) non è prevista dal mio punto di vistaQuotato da sud,Può essere divertente anche a distanza...
2 anni fa
Quotato da frenum69,Sono perfettamente d'accordo...Quotato da sud,Può essere divertente anche a distanza...
Per me non è così, il BDSM va vissuto, deve essere vero e reale, quindi persone, sensazioni mentali e fisiche da provare sulla pelle in quel preciso istante.....la modalità DAD (didattica a distanza) non è prevista dal mio punto di vista
1 anno fa
Come già detto mi piacerebbe magari un we o una settimana essere schiava di un master
1 anno fa
Ho iniziato da relativamente poco tempo, ho incontrato un Master molto bravo e mi sta svezzando. Cmq mi ha fatto capire anche i pericoli che si corrono mettendosi nelle mani sbagliate
1 anno fa
Grazie, vado sul sito a vedere sempre meglio essere informati.In ogni caso il mio Master mi ha già insegnato molto. Infatti la parola magica non abbiamo mai avuto bisogno di usarla. Un po' come la pallina rossa 🙂
1 anno fa
Esistono dei siti specializzati in merito. Ci sono molti contatti ma i più si fanno pagare a sessioni. Soprattutto le mistress si fanno pagare a sessioni, e nel BDSM " professionale" molte volte non è contemplata la pratica sessuale in senso stretto.
1 anno fa
Qualcuno mi inizia?
1 anno fa
Salve anche ad me piacerebbe praticarlo seriamente!!!!!!!