3 anni fa
L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!
3 anni fa
Quanto lo vorrei
3 anni fa
io lo porto sempre dietro il collare e guinzaglio ad ogni incontro..........chi mi conosce lo sa 🙂
3 anni fa
😄 bella camminata, interessante, chissà....Quotato da battakiots,L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!
3 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Belculo65,A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
3 anni fa
Anche a me piacerebbe trovare un giovane padrone così. 🐷 🐷Quotato da Belculo65,A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
3 anni fa
In una gang con mia moglie mi misero collare vibra in culo e leccare I 4 che scopa vano mia moglie
3 anni fa
Non so se conoscete la famosa scena nel film Tokyo Decadence.. mi farei portare al guinzaglio camminando a quattro zampe nudo e con un vibratore legato dietro nel culo...
3 anni fa
QUANDO VUOI BELLEZZA, QUESTO E MOLTO ALTRO........ 🐷 🐷Quotato da Belculo65,A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
3 anni fa
La prossima settimana porterò uno slave a passeggio con collare e guinzaglio sul fiume Isonzo a Pieris !!!
3 anni fa
fantasticooooQuotato da mcaleri,Non so se conoscete la famosa scena nel film Tokyo Decadence.. mi farei portare al guinzaglio camminando a quattro zampe nudo e con un vibratore legato dietro nel culo...
3 anni fa
il mio sognoQuotato da Pertuttiperversi,In una gang con mia moglie mi misero collare vibra in culo e leccare I 4 che scopa vano mia moglie
1 anno fa
al guinzaglio di un maschio che mi scopava in bocca.molto eccitante