Schiavo al guinzaglio

12 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quanto lo vorrei

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
io lo porto sempre dietro il collare e guinzaglio ad ogni incontro..........chi mi conosce lo sa 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!
😄 bella camminata, interessante, chissà....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Belculo65,
A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Belculo65,
A me piacerebbe trovare un padrone che mi usi mi metta il guinzaglio e mi porti a farmi inculare dove e da chi vuole e mi faccia sentire una troia
Anche a me piacerebbe trovare un giovane padrone così. 🐷 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
In una gang con mia moglie mi misero collare vibra in culo e leccare I 4 che scopa vano mia moglie

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non so se conoscete la famosa scena nel film Tokyo Decadence.. mi farei portare al guinzaglio camminando a quattro zampe nudo e con un vibratore legato dietro nel culo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
Quotato da Belculo65,
QUANDO VUOI BELLEZZA, QUESTO E MOLTO ALTRO........ 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La prossima settimana porterò uno slave a passeggio con collare e guinzaglio sul fiume Isonzo a Pieris !!!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da mcaleri,
Non so se conoscete la famosa scena nel film Tokyo Decadence.. mi farei portare al guinzaglio camminando a quattro zampe nudo e con un vibratore legato dietro nel culo...
fantasticoooo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2019 -
Quotato da Pertuttiperversi,
In una gang con mia moglie mi misero collare vibra in culo e leccare I 4 che scopa vano mia moglie
il mio sogno

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
al guinzaglio di un maschio che mi scopava in bocca.molto eccitante