3 anni fa
Ciao, preferita la figa larga o stretta ?
....dipende tutto dalla persona che si incontra ma nella mia maialaggine ho sempre adorato le fighe larghe e colanti
Buon anno !
....dipende tutto dalla persona che si incontra ma nella mia maialaggine ho sempre adorato le fighe larghe e colanti
Buon anno !
3 anni fa
belle fighette strette o noQuotato da Diomede,Ciao, preferita la figa larga o stretta ?
Buon anno !
3 anni fa
Stretta
Anche se poi la performance si riduce 🤣
Anche se poi la performance si riduce 🤣
3 anni fa
Anche io trovo che la performance si riduce...però quando si riesce a spalancarle bene mmmm
3 anni fa
Ma infatti è anche bello vedere poi il buchino stretto che si è aperto 😋
3 anni fa
👍Quotato da monty,Ma infatti è anche bello vedere poi il buchino stretto che si è aperto 😋
3 anni fa
Mia moglie ha la fica stretta ed è sempre bello sentirla cosi
3 anni fa
per me son tutte larghe...
3 anni fa
figa stretta e culo sfondato,per sentire bene la differenza
3 anni fa
La figa della mia compagna è larga, ma godo come un maiale ugualmente... e poi è bellissimo vederla colare!
3 anni fa
Stretta sempre
3 anni fa
Stretta o larga i ci ballo dentro
3 anni fa
Stretta
3 anni fa
Larga o stretta non è mai un termine assoluto ma sempre soggettivo e principalmente varia dalle dimensioni con cui la si paragona. Se uno è super dotato ne troverà tante strette e poche larghe, se uno è mini dotato gli sembreranno tutte larghe. Comunque avviso i megalomani che ci passa un bambino quindi soprattutto per quelli che spaccano, rompono, ecc.. beh lasciate perdere perché come si dice dalle nostre parti ?come ti ha fatto ti disfa!?
3 anni fa
ognuna ha i suoi vantaggi sia stretta che larga...basta non aver freyta e assaporare insieme ogni cm 😋 🐷Quotato da VaneRoby,Larga o stretta non è mai un termine assoluto ma sempre soggettivo e principalmente varia dalle dimensioni con cui la si paragona. Se uno è super dotato ne troverà tante strette e poche larghe, se uno è mini dotato gli sembreranno tutte larghe. Comun [...]
3 anni fa
Io essendo lungo a venire, forse meglio stretta, così mi aiuta un po' !
3 anni fa
Ciao ragazzi per me figa stretta tutta la vita.
3 anni fa
Mia moglie una volta la aveva stretta....ora non piú!!!
3 anni fa
Immagino come era bello scoparla a figa stretta.Quotato da Timidohott,Mia moglie una volta la aveva stretta....ora non piú!!!
Ma credo anche larga sia bello
3 anni fa
Stretta, sicuramente stretta.