2 anni fa
l' ideale è una figa abbastanza elastica che si lubrifichi molto... all' inizio sentirla aprirsi è una goduria ma quando si bagna tutta e inizi a sguazzare è ancora più bello perché non godi solo fisicamente, ma anche di tutto il contorno e poi riesci a gestire meglio il tutto....
2 anni fa
largaQuotato da Diomede,Ciao, preferita la figa larga o stretta ?
....dipende tutto dalla persona che si incontra ma nella mia maialaggine ho sempre adorato le fighe larghe e colanti
Buon anno !
2 anni fa
Concordo! Assolutamente. Bravo!!!Quotato da chi_loprova_loadora,io penso che più che a noi uomini la differenza sia per le donne: una figa stretta può (e sottolineo può) essere dolorosa durante la penetrazione e, se a noi può far sentire più, certamente lei non si gode il rapporto! Per me è più importante l [...]
2 anni fa
si lo è 💗Quotato da coppiaovertorino,Sono larga e sfondata sia di figa che di culo e mio marito lo trova molto eccitante
2 anni fa
si bellissimo... Amo voi coppie mature e maturissime per questo 💗Quotato da Aventador,Adoro leccare la figa larga e slabbrata come quella di mia moglie….
2 anni fa
Dalle foto si vede che di stretto (ma pronto a diventare accogliente) c'è anche altro! Complimenti...donna meravigliosa!Quotato da Creampiecuck,A detta dei singoli la nostra lei c'è l'ha molto stretta 😜
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Creampiecuck,A detta dei singoli la nostra lei c'è l'ha molto stretta 😜
2 anni fa
Finquando non si sente l'eco parlandoci davanti va tutto bene.
E se si sente l'eco, sticazzi, c'è più spazio 🤷♂️🤣
2 anni fa
Speleologi ne abbiamo? 😮Quotato da XHunerXP,Finquando non si sente l'eco parlandoci davanti va tutto bene.
2 anni fa
Per me è indifferente. L'importante è la presenza
2 anni fa
No no a me piace super stretta!
2 anni fa
Molte donne la hanno completamente sfranta... Avoja a sbatte e quando se spaccano ste ova?
2 anni fa
Larghissima
Sempre impazzisco per la figa larghissima
Sempre impazzisco per la figa larghissima
1 anno fa
come ho scritto in molti post.. le donne cercano cazzi enormi agli uomini piace la figa stretta... certo questo non è il posto giusto dove trovarla... 😄Quotato da Diomede,Ciao, preferita la figa larga o stretta ?
....dipende tutto dalla persona che si incontra ma nella mia maialaggine ho sempre adorato le fighe larghe e colanti
Buon anno !
1 anno fa
Quando la smetti di ripetere la supercazzola secondo la quale le dimensioni della vagina dipendono dalla quantità di rapporti sessuali?Quotato da Curioso_liguria59,come ho scritto in molti post.. le donne cercano cazzi enormi agli uomini piace la figa stretta... certo questo non è il posto giusto dove trovarla... 😄Quotato da Diomede,Ciao, preferita la figa larga o stretta ?
Buon anno !
Ti consiglio qualche corso di anatomia femminile visto che non ne sai molto.
La vagina è un muscolo e i rapporti sessuali allenano quel muscolo rendendolo più forte ( e quindi sembra più stretto) . Come si fa a non saperlo alla tua età?
1 anno fa
ho letto tuo annuncio e le tue risposte in numerosi forum.. in tutti ti difendi perché cerchi cazxo enormi.. ma chi te lo impedisce.. ciò non toglie che qui di sfondate è pieno.. ciaone!!@@Quotato da BLACKADDICTED,Quando la smetti di ripetere la supercazzola secondo la quale le dimensioni della vagina dipendono dalla quantità di rapporti sessuali?Quotato da Curioso_liguria59,come ho scritto in molti post.. le donne cercano cazzi enormi agli uomini piace la figa stretta... certo questo non è il posto giusto dove trovarla... 😄
La vagina è un muscolo e i rapporti sessuali allenano quel muscolo rendendolo più forte ( e quindi sembra più stretto) . Come si fa a non saperlo alla tua età?
1 anno fa
E la coda di paglia continua bruciare.. o forse la figa?? Ahahahah
1 anno fa
La vagina non si sfonda, non è una porta.Quotato da Curioso_liguria59,ho letto tuo annuncio e le tue risposte in numerosi forum.. in tutti ti difendi perché cerchi cazxo enormi.. ma chi te lo impedisce.. ciò non toglie che qui di sfondate è pieno.. ciaone!!@@Quotato da BLACKADDICTED,Quando la smetti di ripetere la supercazzola secondo la quale le dimensioni della vagina dipendono dalla quantità di rapporti sessuali?
Anzi con i rapporti frequenti si allena ancora di più rendendo i muscoli più forti quindi sembra più stretta. Se ripeti una cavolata antiscientifica, da donna devo difendere la categoria dagli attacchi assurdi di chi non conosce minimamente l’anatomia femminile. Magari oltre a leccarla e basta prova ogni tanto a penetrarla così ti renderai conto di quanto le tue affermazioni siano insensate.
1 anno fa
Su 37 tuoi post la maggior parte è una lagna continua contro le donne che preferiscono i maschi dotati. Semmai la coda di paglia ce l’hai tu.Quotato da Curioso_liguria59,E la coda di paglia continua bruciare.. o forse la figa?? Ahahahah
1 anno fa
E quindi secondo la tua teoria una donna che scopa poco a la patata molto larga ,mentre una che scopa tanto te l'ha stretta...ba'....potrebbe essere una questione genetica????mi domando!!! 😎Quotato da BLACKADDICTED,La vagina non si sfonda, non è una porta.Quotato da Curioso_liguria59,ho letto tuo annuncio e le tue risposte in numerosi forum.. in tutti ti difendi perché cerchi cazxo enormi.. ma chi te lo impedisce.. ciò non toglie che qui di sfondate è pieno.. ciaone!!@@
Anzi con i rapporti frequenti si allena ancora di più rendendo i muscoli più forti quindi sembra più stretta. Se ripeti una cavolata antiscientifica, da donna devo difendere la categoria dagli attacchi assurdi di chi non conosce minimamente l’anatomia femminile. Magari oltre a leccarla e basta prova ogni tanto a penetrarla così ti renderai conto di quanto le tue affermazioni siano insensate.