1 anno fa
Mia moglie ce l ha grossa e larga....
1 anno fa
K importante è il sapore
1 anno fa
Ce la fai vedere????Quotato da Saraale,Mia moglie ce l ha grossa e larga....
1 anno fa
Quando si eccita e si bagna tanto e si dilata per me me e il top scoparla
1 anno fa
. E vero confermoQuotato da Coclea,Per renderla più tonica, elastica e strettina le donne posso praticare gli esercizi di Kegel.
Di certo non si slarga facendo sesso, nemmeno con super dotati, anche se, una donna abituata ai peni piccoli ti potrebbe confessare che andare con un dota [...]
11 mesi fa
Stretta e larga sono termini piuttosto vaghi.....che non so valutare o giudicare.
Mi è capitato molti anni fa di incontrare una donna con un fisico tonico e compatto, piccolina. Aveva delle piccole labbra quasi inesistenti ed era strettissima cosi stretta da farmi male e rendere il rapporto difficile.
Anche la seconda e la terza volta che ci siamo incontrati ho avuto le stesse sensazioni nonostante i preliminari e la lubrificazione....e' stato un caso unico e quindi direi raro...per la mia esperienza ed ho provato dolore!
Mi è capitato molti anni fa di incontrare una donna con un fisico tonico e compatto, piccolina. Aveva delle piccole labbra quasi inesistenti ed era strettissima cosi stretta da farmi male e rendere il rapporto difficile.
Anche la seconda e la terza volta che ci siamo incontrati ho avuto le stesse sensazioni nonostante i preliminari e la lubrificazione....e' stato un caso unico e quindi direi raro...per la mia esperienza ed ho provato dolore!
11 mesi fa
Quando era giovane la mia morosa aveva una fichetta strettissima che si bagnava molto, non riuscivo a resisterle: dopo max dieci colpi venivo in lei. Poi è diventata mia moglie e madre di due figli e le cose erano ovviamente cambiate.
8 mesi fa
Larga larga 😍 ho un debole per la figa larga e slabbrata , mia moglie è così .
8 mesi fa
Ce l'ho stretta a detta di alcuni ex compagni di gioco. Lolita.
8 mesi fa
Larga o stretta che sia é sempre bellissima... la cosa piú eccitante é vederla e sentire che si bagna....
8 mesi fa
Mi piace allargare quelle strette! 🐷
8 mesi fa
Per me è il sublime frutto del piacere. Larga o stretta non fa' differenza, l'importante è assaporarla e farla bagnare perbene prima di iniziare a fare altro...
8 mesi fa
A me piace con grandi labbra e pienotta, e gran ciccio 😋
8 mesi fa
Ciao, risposta sintetica.
Meglio la passerina stretta, magari anche non tanto calda o bagnata, ma stretta sì.
Oppure in alternativa, passerina anche molto larga ma....fradicia, bagnatissima, in questo caso il piacere di quel caldo bagnato pareggia, secondo me, il fatto di esser più larga ;)
Meglio la passerina stretta, magari anche non tanto calda o bagnata, ma stretta sì.
Oppure in alternativa, passerina anche molto larga ma....fradicia, bagnatissima, in questo caso il piacere di quel caldo bagnato pareggia, secondo me, il fatto di esser più larga ;)
2 mesi fa
a me piace stretta che poi si allarga
2 mesi fa
L'ho sempre preferita stretta , le mie dimensioni sono regolari (12 centimetri) e forse per questo ho sempre preferito così .Sono stato fidanzato 8 anni con una persona dalla grande entrata. .Riuscivo a raggiungere l'orgasmo solo in determinate posizioni ..Se qualcuna con piccola casetta cerca ospiti , io ci sono ..Mi trovo a Milazzo
2 mesi fa
Indifferente, l'importante che è bagnata è vogliosa 😂
2 mesi fa
fantastica e gustosa.....Quotato da Salsafargo,Io ce l’ho strettina la patatina… (sono quasi più capiente nel buchino dietro). Sofìe
2 mesi fa
Ci entrava dentro tutta la mia mano
2 mesi fa
Da giovani è meglio larga, ma da una certa età è meglio stretta.