Tutti i Post di lolitaxdom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lolitaxdom
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
![](/img/balloon-left.png)
Giusto poco fa c'era una richiesta di amicizia e due messaggi da parte di singoli. Sarebbe bastato leggere che al momento i singoli non ne cerchiamo, ed ovviamente insistono. Quando fanno così fanno passare ogni voglia di proseguire.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
Lolita: personalmente se scelgo di incontrare un singolo è perché mi ha stupita. Se ha delle foto belle, ed anche un bel corpo si è già a metà. Se poi ci si scambia una telefonata ed ha una bella voce, ci si è quasi. Ma se il singolo scelto è una persona che non ha fretta e che sa corteggiarmi sapientemente, beh, allora vince. La maggior parte dei singoli hanno fretta di concludere. Ed alla fine sarebbe solo mera ginnastica da camera. Mentre a me interessa anche un briciolo di empatia ed attrazione fisica e mentale.
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
io esco sempre senza reggiseno. Perché per fortuna ho un seno sodo e quindi non necessito di indossare un pushup. Mi piace che si notano i capezzoli duri sotto le maglie od i vestiti. Lolita
» Nell'argomento: Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?
Nel mio compagno sono rimasta affascinata dal calore della sua voce, dall'intensità del suo sguardo magnetico. Sono una donna fortunata.
» Nell'argomento: L'arte del singolo per convincere un coppia...
Basterebbe ci fossero dei singoli che non facciano perdere tempo inutilmente, quando si combina un incontro e per magia il singolo sparisce o trova scuse accampate all'ultimo. Lolita.
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
Ci sono molti singoli maleducati. Non sopporto i singoli che anche dopo aver avuto come risposta un NO, continuano a scrivere, e se gli viene detto di smetterla passano anche ad offese molto pesanti. È un sito, pertanto non muore nessuno se vi viene detto di no. Lolita
» Nell'argomento: Fisting
Quotato da kardoegiovanna,Quotato da lolitaxdom,Conoscendo e praticando il bdsm da una decina d'anni posso dire con assoluta certezza che trovare chi sa fare davvero bene il fisting è davvero un'impresa ardua. Ci va calma e pazienza, un dito per volta finché la mano entra tutta d [...]
È così anche per noi. Quello anale richiede più tempo ed esercizio.
io ho provato quello anale ma più di 3 dita non riuscivo a farle passare, non mi sentivo a mio agio e quindi ho sempre preferito quello vaginale. Il mio sogno, prendere due mani contemporaneamente in figa. Lolita
» Nell'argomento: Fisting
Conoscendo e praticando il bdsm da una decina d'anni posso dire con assoluta certezza che trovare chi sa fare davvero bene il fisting è davvero un'impresa ardua. Ci va calma e pazienza, un dito per volta finché la mano entra tutta dentro. Nel mio caso ho sempre provato il fisting vaginale, e solo con un partner ero riuscita a raggiungere l'orgasmo grazie al fisting. Quindi a mio avviso, il fisting è una pratica piacevole, ma che pochi sanno fare davvero bene. Lolita
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
Quotato da coppia700,E te la prendi perché qualcuno ti offende ? Qui offendere è sport nazionale e capita a tutti di esserlo, poi perché? Sei carina ma non c'è solo il fisico in una persona, e lo sa anche chi ti offende [...]
Non è riferito a voi, ma alcune persone fanno i bulli gratuitamente. Spero che la redazione prenda provvedimenti nei confronti dei vari "leoni da tastiera". Poi non ho la presunzione di piacere a tutti, e non devo dimostrare proprio niente a nessuno. Per fortuna la mia autostima è ai massimi livelli, e niente mi scalfisce. Lolita
Quotato da coppia700,Non vi offendete, non è il caso
io non offrendo. Vengo offesa sul fisico, ma me ne frego. Quanto è bello fare rosicare. Lolita
Quotato da sexforsex,Quotato da lolitaxdom,
Con certi singoli l'educazione va a farsi benedire siccome si propone gente perditempo. Quindi pigliatevi una bella camomilla. Bye bye. Lolita Modificato dall'autore il 23-07-2024 15:14:00
Vero. Bisogna anche guardarsi allo specchio prima di pretendere ed ottenere..
Stai tranquillo che di specchi in casa ne ho e sai che ti dico? Piaccio e molto. E per fortuna ho la possibilità di avere la possibilità di scegliere il meglio. Lolita. PS attaccare sul fisico fa di te un piccolo uomo. Tu sei la volpe che si lamenta dell'uva acerba.
.
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
Mi infastidisce chi scrive nonostante non abbia i requisiti richiesti, ricevo messaggi da parte di coppie nonostante la ricerca sia solo per i singoli. Mi infastidisce la gente insistente, la gente che per combinare un incontro fa solo passare inutilmente del tempo prezioso. Iniziate ad imparare che non si può piacere a tutti, ed un NO non è la fine del mondo. Lolita
Minchia cosa. Non siete capaci a leggere, è colpa vostra. Quindi non lamentatevi. 😒 lolita
Prima di una gang band, prima cercate un po' di educazione e forse troverai, cara Lolita, anche chi ti fa la gang.
Con certi singoli l'educazione va a farsi benedire siccome si propone gente perditempo. Quindi pigliatevi una bella camomilla. Bye bye. Lolita
Modificato dall'autore il 23-07-2024 15:14:00
» Nell'argomento: Lingerie, cosa indossate per un incontro?
Solitamente indosso perizoma in pizzo e magari un bustino, dipende dai momenti. Lolita
Cerchiamo su Torino, cosa non è chiaro? 😡 lolita
Minchiaaaaaaa........ 😮 😮 😮
Minchia cosa. Non siete capaci a leggere, è colpa vostra. Quindi non lamentatevi. 😒 lolita
Quotato da NonSoloFoto,Quotato da lolitaxdom,Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti. < [...]
Se venite in vacanza nello Spezzino ci impegneremo al massimo per realizzare il tuo sogno
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Cerchiamo su Torino, cosa non è chiaro? 😡 lolita
Quotato da Feyrexhibit,Quotato da lolitaxdom,Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti. < [...]
Conviene cercare un gruppo già formato 😄
Magari ho già cercato e ho trovato solo gente che al momento di passare al dunque, spariva. 😎 lolita
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
Purtroppo su questo sito si guardano solo le foto ed il testo non viene mai letto. E se viene letto, viene fatto in modo superficiale. Ad esempio noi cerchiamo singoli dai 45 anni, beh contattano ragazzi più giovani, e gli viene detto che non si è interessati ed insistono. C'è scritto che non frequentiamo club, e scrive gente che fa invita per i club. Insomma, il testo si potrebbe anche non inserire, perché quasi nessuno lo legge. Lolita
Modificato dall'autore il 23-07-2024 10:38:35
Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti.
Modificato dall'autore il 23-07-2024 10:11:31
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi soddisfano. Lolita