Educazione e delicatezza sul sito

88 interventi
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Salve a tutti aprendo.questo argomento mi piacerebbe leggere i vostri pensieri, esperienze e fatti accaduti relativi ai comportamenti di molti utenti qui sul.sito. penso che per quanto un perosna si possa presentare in modo educato e gentile perché dall altra parte non è sempre possibile riceverne altrettanti?capisco che non è un ""lavoro"" stare qui, gli impegni i centinaia di messaggi o i tanti utenti palesemente idioti ma non credo siamo tutti così no?penso che per principio un ""no grazie"" sia quantomeno sintomo di delicatezza no? Per carità ognuno la.pensa come.vuole eh ma se potessimo evitare i "moralisti"" e gli ""avvocati difensori"" del.nulla cosmico e discutere xome tra persone civili sarebbe meglio
Grazie

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Guarda, devo darti parzialmente ragione. Ti racconto cosa mi è successo qualche giorno fa.
Ricevo un messaggio da un singolo. Io, pur non avendo nessun interesse per la categoria, gentilmente ho risposto al suo saluto. Da lì è iniziato uno scambio di battute che è culminata con la proposta da parte del suddetto singolo di offrirmi la possibilità di scopare per una settimana con una sua amica "troia" (a suo dire) se gli avessi pagato l'abbonamento VIP, venendomi a trovare nelle Falkland per permettermi di avere la mia contropartita nell'affare che mi aveva proposto.
Indubbiamente la sua proposta era gentile e fatta con le migliori intenzioni. Purtroppo io ho un caratteraccio e gli ho risposto Ma vaffanculo .
Tu giustamente dirai che sono stato maleducato, e forse avresti ragione. Ma non si può essere educati sempre e con tutti.

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
[quote=Bull66_ME]Guarda, devo darti parzialmente ragione. Ti racconto cosa mi è successo qualche giorno fa.
Ricevo un messaggio da un singolo. Io, pur non avendo nessun interesse per la categoria, gentilmente ho risposto al suo saluto. Da lì è iniziato uno scambio d [...] ma infatti io credo che educazione con educazione va eh per carità ci mancherebbe, sono dell idea che se vieni trattato male in una chat vuol.dire che te lo.meriti, come nel.tuo.caso, è stato fuori luogo e sostanzialmente stavi :"pagando" per scopare...e qua il.vaffanculomci sta tutto e condivido per carità ma quando.nom xe bisogno voglio dire perché ci si comporta da tali ma.senza dire vaffnculo?

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Bull66_ME,
Guarda, devo darti parzialmente ragione. Ti racconto cosa mi è successo qualche giorno fa.
Ricevo un messaggio da un singolo. Io, pur non avendo nessun interesse per la categoria, gentilmente ho risposto al suo saluto. Da lì è iniziato uno scambio d [...]
ma infatti io credo che educazione con educazione va eh per carità ci mancherebbe, sono dell idea che se vieni trattato male in una chat vuol.dire che te lo.meriti, come nel.tuo.caso, è stato fuori luogo e sostanzialmente stavi :"pagando" per scopare...e qua il.vaffanculomci sta tutto e condivido per carità ma quando.nom xe bisogno voglio dire perché ci si comporta da tali ma.senza dire vaffnculo?
Ma io l'ho mandato affanculo perchè avrebbe pagato 20.000 euro di biglietti per lui e la sua amica troia per farmela scopare solo una settimana. Se spende così tanto per venire alle Falkland, che almeno rimanga un mese, no!

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Speropresto,
ma infatti io credo che educazione con educazione va eh per carità ci mancherebbe, sono dell idea che se vieni trattato male in una chat vuol.dire che te lo.meriti, come nel.tuo.caso, è stato fuori luogo e sostanzialmente stavi :"pagando" per scopare...e qua il.vaffanculomci sta tutto e condivido per carità ma quando.nom xe bisogno voglio dire perché ci si comporta da tali ma.senza dire vaffnculo?
Ma io l'ho mandato affanculo perchè avrebbe pagato 20.000 euro di biglietti per lui e la sua amica troia per farmela scopare solo una settimana. Se spende così tanto per venire alle Falkland, che almeno rimanga un mese, no!
ahahahahahaha io non so se crederci davvero a ste perosne qua eh

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
si effettivamente andava mandato.questo ahaha

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Speropresto,
Salve a tutti aprendo.questo argomento mi piacerebbe leggere i vostri pensieri, esperienze e fatti accaduti relativi ai comportamenti di molti utenti qui sul.sito. penso che per quanto un perosna si possa presentare in modo educato e gentile perché d [...]
Il tuo punto di vista è comprensibile e anche corretto.
Penso (e spero) che il silenzio che vale come risposta negativa sia dovuto al fatto che alcune coppie ricevono così tanti messaggi (educati o meno) che rispondere anche solo a quelli educati porterebbe via un po’ troppo tempo…

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Mi rendo conto che a volte, per colpa di alcuni, le persone con cui interloquiamo hanno così tanti pregiudizi o così tanto le scatole girate che nel migliore dei casi non rispondono (e va bene così, è già una risposta), nella peggiore scambiano la gentilezza con stupidità, rispondendo in modo maleducato o arrogante.

Non li capisco ma li compatisco, quindi mi limito a leggere e passare oltre.

In fondo penso che con gente del genere, non vorrei averci nulla a che fare

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.10.2023 -
esasperati da vagonate di richieste e proposte irricevibili, eliminato l'account di coppia, creato quello da single e finalmente viva la tranquillità. sarà un problema interfacciarsi con le coppie che penseranno al solito simulatore? è un rischio, ma meglio quello che lo scoramento provocato da certi messaggi passati. buon forum.

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da ImFe,
Mi rendo conto che a volte, per colpa di alcuni, le persone con cui interloquiamo hanno così tanti pregiudizi o così tanto le scatole girate che nel migliore dei casi non rispondono (e va bene così, è già una risposta), nella peggiore scambiano la ge [...]
No perdonami non condivido mi spiace
""La non risposta è già una risposta"" è una cosa idiota e senza senso ok che sono esasperati ma.penso anche che non tutti siamo uguali e già ds come ci si presenta con un messaggio dovrebbe dire un qualcosa

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da 0gravity,
esasperati da vagonate di richieste e proposte irricevibili, eliminato l'account di coppia, creato quello da single e finalmente viva la tranquillità. sarà un problema interfacciarsi con le coppie che penseranno al solito simulatore? è un ri [...]
però perdonate non è che siamo tutti uguali o sbaglio?la.vostea è stata una scelta coraggiosa per.carità però.non siamo tutti uguali i singoli non tutti rompiamo le.scatole o ci oresentiamomcon foto del c*zzo al primo messaggio, e vero anche io quando.leggono le coppie e non rispondono insisto nello scrivere ma.permuna questione di principio perdonami....no serve a nulla?sicuramente ma.sincerwmente fsrmi passare per.jl classico singolo idiota no....eddai convieni con me che non è corretto però da parte delle.coppie fsre così.....almeno non con tutti ecco

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da 0gravity,
esasperati da vagonate di richieste e proposte irricevibili, eliminato l'account di coppia, creato quello da single e finalmente viva la tranquillità. sarà un problema interfacciarsi con le coppie che penseranno al solito simulatore? è un ri [...]
però perdonate non è che siamo tutti uguali o sbaglio?la.vostea è stata una scelta coraggiosa per.carità però.non siamo tutti uguali i singoli non tutti rompiamo le.scatole o ci oresentiamomcon foto del c*zzo al primo messaggio, e vero anche io quando.leggono le coppie e non rispondono insisto nello scrivere ma.permuna questione di principio perdonami....no serve a nulla?sicuramente ma.sincerwmente fsrmi passare per.jl classico singolo idiota no....eddai convieni con me che non è corretto però da parte delle.coppie fsre così.....almeno non con tutti ecco
Scusami, ma se non ottieni risposta al primo messaggio, perchè continui per una questione di principio ? Noi singoli non abbiamo idea di cosa significa ritrovarsi 30 messaggi al giorno (e sono buono), da dover leggere e ad ognuno rispondere cortesemente. Le coppie e le singole che si collegano al sito, evidentemente, lo fanno per cercare anche loro quello che loro interessa. E se si dovessero mettere a rispondere a tutti, farebbero solo quello. Senza considerare che anche se rispondessero " Ti ringraziamo, ma non rientri nei canoni di quello che cerchiamo ", stai sicuro che partirebbero i messaggi di risposta, ma voi non sapete cosa vi perdete . Se non addirittura le offese e gli insulti.

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.10.2023 -
amico speropresto, certo, nessuno ha detto che tutti i singoli (o sedicenti tali) siano della stessa risma, come del resto anche tra le coppie c'era chi faceva finta di non capire il contenuto dell'annuncio e attaccava con "ma non vi piacerebbe andare oltre, provare nuove esperienze" e via discorrendo; non per altro non ho specificato chi si era reso protagonista delle vagonate di proposte irricevibili. si parlava di molti no? mica di tutti...

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Speropresto,
Scusami, ma se non ottieni risposta al primo messaggio, perchè continui per una questione di principio ? Noi singoli non abbiamo idea di cosa significa ritrovarsi 30 messaggi al giorno (e sono buono), da dover leggere e ad ognuno rispondere cortesemente. Le coppie e le singole che si collegano al sito, evidentemente, lo fanno per cercare anche loro quello che loro interessa. E se si dovessero mettere a rispondere a tutti, farebbero solo quello. Senza considerare che anche se rispondessero " Ti ringraziamo, ma non rientri nei canoni di quello che cerchiamo ", stai sicuro che partirebbero i messaggi di risposta, ma voi non sapete cosa vi perdete . Se non addirittura le offese e gli insulti.
no perdonami rispetto ciò che dici ma no non siamo tutti così.. questa è un luogo comune di questo sito
Parli così perché te scopi facile allora....dai su lall inizio ho fstto una premessa di risponder in modo oggettivo....

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.10.2023 -
e mi sa che l'amico delle Falkland ha centrato il problema

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da 0gravity,
amico speropresto, certo, nessuno ha detto che tutti i singoli (o sedicenti tali) siano della stessa risma, come del resto anche tra le coppie c'era chi faceva finta di non capire il contenuto dell'annuncio e attaccava con "ma [...]
ma assolutsmente lo stesso.discorso riguarda tutte le.categorie eh per carità io purtroppo posso ""solo"" parlare qui e non in altri categorie di forum.....io poso dirti che purtroppo molte coppie soprattutto in Alabama chiedono regali rimborsi stanze pagate.....nemmeno un caffè e possibile prendere..cos che al nord ci esco anche a cena anche se non concludiamo.....pero le.bestie ovunque si trovano

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da 0gravity,
e mi sa che l'amico delle Falkland ha centrato il problema
io penso xhe uno o più messaggi ben scritti con modo lasciano ben sperare un po di dubbio positivo se poi vogliamo rimanere necessariamente ai luoghi comuni be fate pure....altrimenti fatelo.solo per copie sto sito e buona notte no...di su

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.10.2023 -
è una questione vecchia come il mondo, certo se nel profilo scrivono no singoli e non ci sono feed con quella categoria, allora il discorso sembrerebbe chiuso, prova a virare su quelle coppie che hanno feed da maschietti e non li escludono a priori, qualcosa può sempre accadere.

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da 0gravity,
è una questione vecchia come il mondo, certo se nel profilo scrivono no singoli e non ci sono feed con quella categoria, allora il discorso sembrerebbe chiuso, prova a virare su quelle coppie che hanno feed da maschietti e non li escludono a priori, [...]
vabbe xerto figurati Il discorso xhe fai te lo condivido anche io eh ahaha sarebbe come sparare sulla crocerossina altrimenti ahahah....pero anche chi lascia spiragli ai singoli non e tanto diverso