4 mesi fa
Indubbiamente,nel momento in cui uno fa l'idiota si, condivido il tuo pensiero però vale per tutte le.categorie sto.discorsoQuotato da DRB,La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....
4 mesi fa
Esatto ! Meno spazio alla testa per ragionare 🙈🤣Quotato da DRB,La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....
4 mesi fa
Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 . Non credo esiste una categoria + o meno educata... Dipende dalla singola persona... E Poi questione di fortuna scrivere alla persona giusta nel momento giusto con la parola giusta... Insomma anche qui serve 😋 😋 😇 🐷 💋
Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:10:29
4 mesi fa
E quali sarebbero i casi umani ?Quotato da DRB,Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:05:54 [...]
4 mesi fa
X me qulli che partono già
x me qulli che non scrvono nemmeno Ciao o il nome. . E già partono con ti farei e inviano numero... Sono scartati... Le coppie che partono tu devi venire alle 10 e devi fare... Sono scartatiQuotato da bobbike68,E quali sarebbero i casi umani ?Quotato da DRB,Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:05:54 [...]
4 mesi fa
Pwro se scrivi generalizzando sbagli e parti prevenuto....spiegare oggettivamente e discutere non è da tutti vedo..ovviamente quello che dici te è veroQuotato da DRB,X me qulli che partono giàx me qulli che non scrvono nemmeno Ciao o il nome. . E già partono con ti farei e inviano numero... Sono scartati... Le coppie che partono tu devi venire alle 10 e devi fare... Sono scartatiQuotato da bobbike68,
E quali sarebbero i casi umani ?
4 mesi fa
Ma no che dici...non puoi PRETENDERE una vosa del genere scherzi...tu come me e tsnti altri sei/siamo morti di figa repressi e frustrati 😅Quotato da Luca_piadinaland,Ma un minuto di silenzio per i singoli, nuovi sul sito (0 feedback o amicizie), non VIP e che non hanno nessuna intenzione di scadere nel volgare nonostante trattati da appestati a prescindere, lo vogliamo fare?! 🙋🏻 [...]
4 mesi fa
Ci siamo passati tutti 😎 x tutti c'è stata una prima volta 💦 💦 # Un giorno anche loro Entreranno con profilo di coppia e saranno più accomodanti con questi tori 😄 😄 educati e non 💗 💗Quotato da Luca_piadinaland,Ma un minuto di silenzio per i singoli, nuovi sul sito (0 feedback o amicizie), non VIP e che non hanno nessuna intenzione di scadere nel volgare nonostante trattati da appestati a prescindere, lo vogliamo fare?! 🙋🏻 [...]
Modificato dall'autore il 22-07-2024 23:53:12
4 mesi fa
sicuramente molto singoli sono ""bestie"" per carità e per colpa loro pagano molti ma non siamo tutti ugualiQuotato da Luca_piadinaland,😄😄 Per carità, é comprensibile eh. ci immaginiamo tutti cosa certi singoli siano capaci di fare.. (poi non solo loro, ma va be, son discorsi a parte), però un briciolo di consapevolezza in più da parte di chi giudica non guasterebbeQuotato da Speropresto,
Ma no che dici...non puoi PRETENDERE una vosa del genere scherzi...tu come me e tsnti altri sei/siamo morti di figa repressi e frustrati 😅
Anche le coppie nella sezione ""coppiexsingoli"" hanno scritto ""no singoli"" nel.profilo 😅🤣🤣🤣 che senso ha?oppure hanno feedback di singoli
Ma ognuno fa quel che vuole eh per carità ma quantomeno un briciolo di correttezza no.eh?😅😅😅
4 mesi fa
Comunque Se scrivi //No Singoli//, almeno un 20% di singoli non ti scrive// Vedo io da quando ho messo //No Gay// trovo meno messaggi in posta 🗽 e diciamo risparmio tempo ... perche stai li leggi contro voglia non sempre rispondi perché il tempo e poco e c'è poco interesse.. dopo il 3 cancelli senza nemmeno aprire. X le recensioni... Direi che Anche le Singole e le Coppie sanno Cacciare.. Quindi cosa succede 🙊🙊 Guardano i profili dei singoli e se uno gli va a genio Tranquilli Scrivono Loro 😄 😄. Ecco noi singoli Siamo prede Non predatori 😇 🙂 che ne pensate del mio punto di Svista#Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare 😄 😄
4 mesi fa
Be la.metti sul piano di ""preda e predatore"" forse dovremmo.metterla su un piano più umano?no vero?ah già ""siamo qui per.divertirci tutti spensieratamente quindi zero.problemi"" quindi dobbiamo.mecessariamente diventare animali vero?Quotato da DRB,Comunque Se scrivi //No Singoli//, almeno un 20% di singoli non ti scrive// Vedo io da quando ho messo //No Gay// trovo meno messaggi in posta 🗽 e diciamo risparmio tempo ... perche stai li leggi contro voglia non sempre rispondi perché [...]
Dai ok l'essere simpatici e rispondere in maniera leggera che i problemi sono altri lo so però voglio dire bisognerebbe ragionare un attimo più oggettivo tutto qua
4 mesi fa
Prede e predatore... E universale come esempio... dovrebbe essere ben interpretato e capito da ogni classe umana. Comunque Si dice che i neonati fino a 5 anni siano guidati da madre natura 😇 😎 Poi chissà magari no... 😄 😄
4 mesi fa
La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo no...", doppie mancate ecc. ecc.
I singoli non sapranno leggere, ma c'è anche chi non sa scrivere 😂.
Sorrido anche alle frasi tipo "non incontriamo chi non ha feedback", poi continui a leggere lo stesso profilo e trovi "non vogliamo e non mettiamo feedback" 🤔😅😂.
Sorrido anche quando in un profilo leggo "per i signori singoli, leggete tutto fino alla fine", allora uno ci si mette e legge tutto, ovviamente profilo lungo, arrivi alla fine e trovi "per i singoli no grazie" 🤣.
Sorrido anche quando, a volte di nascosto e a volte annunciato, nel testo viene inserita una parola d'ordine da mettere nell'oggetto del messaggio "così capiremo i singoli che leggono " ?.
Piango invece quando vedo o sento di singoli i cui comportamenti sono scorretti, maleducati, insistenti ecc. ecc.
I singoli non sapranno leggere, ma c'è anche chi non sa scrivere 😂.
Sorrido anche alle frasi tipo "non incontriamo chi non ha feedback", poi continui a leggere lo stesso profilo e trovi "non vogliamo e non mettiamo feedback" 🤔😅😂.
Sorrido anche quando in un profilo leggo "per i signori singoli, leggete tutto fino alla fine", allora uno ci si mette e legge tutto, ovviamente profilo lungo, arrivi alla fine e trovi "per i singoli no grazie" 🤣.
Sorrido anche quando, a volte di nascosto e a volte annunciato, nel testo viene inserita una parola d'ordine da mettere nell'oggetto del messaggio "così capiremo i singoli che leggono " ?.
Piango invece quando vedo o sento di singoli i cui comportamenti sono scorretti, maleducati, insistenti ecc. ecc.
Modificato dall'autore il 24-07-2024 00:59:13
4 mesi fa
Che Poi se ci pensi un singolo Analfa Ebeta : :angr 🙂domani può fidanzarsi ..... Poi si iscive come coppia e sarà una coppia Alfa e beta. X dire no 😇 😇Quotato da Redwood80,La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
4 mesi fa
Poi ti incazzi e passi per.frustrato represso e morto di figa capito 😅😅😅😅Quotato da Redwood80,La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
4 mesi fa
Tu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a queste congetture...Quotato da Speropresto,Poi ti incazzi e passi per.frustrato represso e morto di figa capito 😅😅😅😅Quotato da Redwood80,La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
Modificato dall'autore il 24-07-2024 21:51:19
4 mesi fa
No perdonami mi incazzo perche la.mancanza di educazione anche su un sito per scopare e basta deve esserci perdonami ehQuotato da DRB,Tu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a questo congetture...Quotato da Speropresto,
Poi ti incazzi e passi per.frustrato represso e morto di figa capito 😅😅😅😅
4 mesi fa
Non esiste un posto senza educazione anche nella mia fantasia : 😳 Ma la Vita insegna che esistono tante mascherine e pochi visi... Questo a mio vedere non è un sito x scopare 😇 questo e un bellissimo e curato portale x fare nuove scoperte e nuove amicizie , con persone che hanno questa vena libertina più accentuata della media... Dopo di che La branca e questa... ma poi si ramifica all'infinito quindi trovare la connessione giusta Hè ci devi passare molte ore 😄 😄Quotato da Speropresto,No perdonami mi incazzo perche la.mancanza di educazione anche su un sito per scopare e basta deve esserci perdonami ehQuotato da DRB,Tu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a questo congetture...
4 mesi fa
Vabbe tu viaggi sulla via filosofica io rimango umano e oggettivo...se te stai bene così vuol dire che scopi come un diavolo e va bene per carità ben per te ma non credere che il discorso xhe fai te DEVE essere seguito dagli altri....il mio invece può essere seguito perché rimane oggettivo e reale.....l'amicizia si pio fare certo diamo sempre persone ma per fsre amicizia vi deve essere aPertura e non solo convenienza....sveglia ehQuotato da DRB,Non esiste un posto senza educazione anche nella mia fantasia : 😳 Ma la Vita insegna che esistono tante mascherine e pochi visi... Questo a mio vedere non è un sito x scopare 😇 questo e un bellissimo e curato portale x fare nuove scoperte e nuove amicizie , con persone che hanno questa vena libertina più accentuata della media... Dopo di che La branca e questa... ma poi si ramifica all'infinito quindi trovare la connessione giusta Hè ci devi passare molte ore 😄 😄Quotato da Speropresto,
No perdonami mi incazzo perche la.mancanza di educazione anche su un sito per scopare e basta deve esserci perdonami eh
4 mesi fa
uauuu che scritto perfettoQuotato da Speropresto,Vabbe tu viaggi sulla via filosofica io rimango umano e oggettivo...se te stai bene così vuol dire che scopi come un diavolo e va bene per carità ben per te ma non credere che il discorso xhe fai te DEVE essere seguito dagli altri....il mio invece può essere seguito perché rimane oggettivo e reale.....l'amicizia si pio fare certo diamo sempre persone ma per fsre amicizia vi deve essere aPertura e non solo convenienza....sveglia ehQuotato da DRB,Non esiste un posto senza educazione anche nella mia fantasia : 😳 Ma la Vita insegna che esistono tante mascherine e pochi visi... Questo a mio vedere non è un sito x scopare 😇 questo e un bellissimo e curato portale x fare nuove scoperte e nuove amicizie , con persone che hanno questa vena libertina più accentuata della media... Dopo di che La branca e questa... ma poi si ramifica all'infinito quindi trovare la connessione giusta Hè ci devi passare molte ore 😄 😄