Educazione e delicatezza sul sito

88 interventi
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da DRB,
La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....
Indubbiamente,nel momento in cui uno fa l'idiota si, condivido il tuo pensiero però vale per tutte le.categorie sto.discorso

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da DRB,
La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....
Esatto ! Meno spazio alla testa per ragionare 🙈🤣

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 . Non credo esiste una categoria + o meno educata... Dipende dalla singola persona... E Poi questione di fortuna scrivere alla persona giusta nel momento giusto con la parola giusta... Insomma anche qui serve 😋 😋 😇 🐷 💋
Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:10:29

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da DRB,
Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:05:54 [...]
E quali sarebbero i casi umani ?

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
X me qulli che partono già
Quotato da bobbike68,
Quotato da DRB,
Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:05:54 [...]
x me qulli che non scrvono nemmeno Ciao o il nome. . E già partono con ti farei e inviano numero... Sono scartati... Le coppie che partono tu devi venire alle 10 e devi fare... Sono scartati

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da DRB,
X me qulli che partono già
Quotato da bobbike68,

x me qulli che non scrvono nemmeno Ciao o il nome. . E già partono con ti farei e inviano numero... Sono scartati... Le coppie che partono tu devi venire alle 10 e devi fare... Sono scartati
Pwro se scrivi generalizzando sbagli e parti prevenuto....spiegare oggettivamente e discutere non è da tutti vedo..ovviamente quello che dici te è vero

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Luca_piadinaland,
Ma un minuto di silenzio per i singoli, nuovi sul sito (0 feedback o amicizie), non VIP e che non hanno nessuna intenzione di scadere nel volgare nonostante trattati da appestati a prescindere, lo vogliamo fare?! 🙋🏻‍ [...]
Ma no che dici...non puoi PRETENDERE una vosa del genere scherzi...tu come me e tsnti altri sei/siamo morti di figa repressi e frustrati 😅

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Ma un minuto di silenzio per i singoli, nuovi sul sito (0 feedback o amicizie), non VIP e che non hanno nessuna intenzione di scadere nel volgare nonostante trattati da appestati a prescindere, lo vogliamo fare?! 🙋🏻‍ [...]
Ci siamo passati tutti 😎 x tutti c'è stata una prima volta 💦 💦 # Un giorno anche loro Entreranno con profilo di coppia e saranno più accomodanti con questi tori 😄 😄 educati e non 💗 💗
Modificato dall'autore il 22-07-2024 23:53:12

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Speropresto,

Ma no che dici...non puoi PRETENDERE una vosa del genere scherzi...tu come me e tsnti altri sei/siamo morti di figa repressi e frustrati 😅
😄😄 Per carità, é comprensibile eh. ci immaginiamo tutti cosa certi singoli siano capaci di fare.. (poi non solo loro, ma va be, son discorsi a parte), però un briciolo di consapevolezza in più da parte di chi giudica non guasterebbe
sicuramente molto singoli sono ""bestie"" per carità e per colpa loro pagano molti ma non siamo tutti uguali
Anche le coppie nella sezione ""coppiexsingoli"" hanno scritto ""no singoli"" nel.profilo 😅🤣🤣🤣 che senso ha?oppure hanno feedback di singoli
Ma ognuno fa quel che vuole eh per carità ma quantomeno un briciolo di correttezza no.eh?😅😅😅

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Comunque Se scrivi //No Singoli//, almeno un 20% di singoli non ti scrive// Vedo io da quando ho messo //No Gay// trovo meno messaggi in posta 🗽 e diciamo risparmio tempo ... perche stai li leggi contro voglia non sempre rispondi perché il tempo e poco e c'è poco interesse.. dopo il 3 cancelli senza nemmeno aprire. X le recensioni... Direi che Anche le Singole e le Coppie sanno Cacciare.. Quindi cosa succede 🙊🙊 Guardano i profili dei singoli e se uno gli va a genio Tranquilli Scrivono Loro 😄 😄. Ecco noi singoli Siamo prede Non predatori 😇 🙂 che ne pensate del mio punto di Svista#Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da DRB,
Comunque Se scrivi //No Singoli//, almeno un 20% di singoli non ti scrive// Vedo io da quando ho messo //No Gay// trovo meno messaggi in posta 🗽 e diciamo risparmio tempo ... perche stai li leggi contro voglia non sempre rispondi perché [...]
Be la.metti sul piano di ""preda e predatore"" forse dovremmo.metterla su un piano più umano?no vero?ah già ""siamo qui per.divertirci tutti spensieratamente quindi zero.problemi"" quindi dobbiamo.mecessariamente diventare animali vero?
Dai ok l'essere simpatici e rispondere in maniera leggera che i problemi sono altri lo so però voglio dire bisognerebbe ragionare un attimo più oggettivo tutto qua

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Prede e predatore... E universale come esempio... dovrebbe essere ben interpretato e capito da ogni classe umana. Comunque Si dice che i neonati fino a 5 anni siano guidati da madre natura 😇 😎 Poi chissà magari no... 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo no...", doppie mancate ecc. ecc.
I singoli non sapranno leggere, ma c'è anche chi non sa scrivere 😂.
Sorrido anche alle frasi tipo "non incontriamo chi non ha feedback", poi continui a leggere lo stesso profilo e trovi "non vogliamo e non mettiamo feedback" 🤔😅😂.
Sorrido anche quando in un profilo leggo "per i signori singoli, leggete tutto fino alla fine", allora uno ci si mette e legge tutto, ovviamente profilo lungo, arrivi alla fine e trovi "per i singoli no grazie" 🤣.
Sorrido anche quando, a volte di nascosto e a volte annunciato, nel testo viene inserita una parola d'ordine da mettere nell'oggetto del messaggio "così capiremo i singoli che leggono " ?.
Piango invece quando vedo o sento di singoli i cui comportamenti sono scorretti, maleducati, insistenti ecc. ecc.
Modificato dall'autore il 24-07-2024 00:59:13

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Redwood80,
La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
Che Poi se ci pensi un singolo Analfa Ebeta : :angr 🙂domani può fidanzarsi ..... Poi si iscive come coppia e sarà una coppia Alfa e beta. X dire no 😇 😇

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Redwood80,
La non risposta ci sta, però mi fanno sorridere i profili in cui c'è scritto che i singoli sono analfabeti e non sanno leggere, poi leggi e trovi le a con l'acca quando non serve e viceversa, frasi tipo "...hai singoli diciamo [...]
Poi ti incazzi e passi per.frustrato represso e morto di figa capito 😅😅😅😅

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Redwood80,
Tu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a queste congetture...
Modificato dall'autore il 24-07-2024 21:51:19

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da DRB,
Quotato da Speropresto,

Tu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a questo congetture...
No perdonami mi incazzo perche la.mancanza di educazione anche su un sito per scopare e basta deve esserci perdonami eh

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da DRB,
Tu non incazzarti e continua a cercare quello che cerchi e che credi ti renda felice in quel momento, senza badare a questo congetture...
No perdonami mi incazzo perche la.mancanza di educazione anche su un sito per scopare e basta deve esserci perdonami eh
Non esiste un posto senza educazione anche nella mia fantasia : 😳 Ma la Vita insegna che esistono tante mascherine e pochi visi... Questo a mio vedere non è un sito x scopare 😇 questo e un bellissimo e curato portale x fare nuove scoperte e nuove amicizie , con persone che hanno questa vena libertina più accentuata della media... Dopo di che La branca e questa... ma poi si ramifica all'infinito quindi trovare la connessione giusta Hè ci devi passare molte ore 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da DRB,
Quotato da Speropresto,

Non esiste un posto senza educazione anche nella mia fantasia : 😳 Ma la Vita insegna che esistono tante mascherine e pochi visi... Questo a mio vedere non è un sito x scopare 😇 questo e un bellissimo e curato portale x fare nuove scoperte e nuove amicizie , con persone che hanno questa vena libertina più accentuata della media... Dopo di che La branca e questa... ma poi si ramifica all'infinito quindi trovare la connessione giusta Hè ci devi passare molte ore 😄 😄
Vabbe tu viaggi sulla via filosofica io rimango umano e oggettivo...se te stai bene così vuol dire che scopi come un diavolo e va bene per carità ben per te ma non credere che il discorso xhe fai te DEVE essere seguito dagli altri....il mio invece può essere seguito perché rimane oggettivo e reale.....l'amicizia si pio fare certo diamo sempre persone ma per fsre amicizia vi deve essere aPertura e non solo convenienza....sveglia eh

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da DRB,
Vabbe tu viaggi sulla via filosofica io rimango umano e oggettivo...se te stai bene così vuol dire che scopi come un diavolo e va bene per carità ben per te ma non credere che il discorso xhe fai te DEVE essere seguito dagli altri....il mio invece può essere seguito perché rimane oggettivo e reale.....l'amicizia si pio fare certo diamo sempre persone ma per fsre amicizia vi deve essere aPertura e non solo convenienza....sveglia eh
uauuu che scritto perfetto