Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

595 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
A me la cosa che più infastidisce è la superbia cioè la convinzione di essere superiore a qualche altro in questo caso ovviamente parlo di quelle coppie che sui loro annunci bistrattano i singoli come se fossero degli appestati. In sintesi : si può scrivere qualsiasi cosa su un annuncio ci mancherebbe ma credo che la gentilezza e la cortesia siano alla base di ogni rapporto civile.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Anche io ricevo molti messaggi da gay o bisex per nel mio annuncio c’è scritto molto gentilmente gay bisex e trans non rientrare nei mie gusti. Secondo me così scritto non è discriminante

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Fetishcristin65,
Beh la cosa è semplice semplice e in due parole è un mondo quello degli incontri e. Del gioco che è cambiato in peggio come cantava mina parole parole parole, parole parole parole, parole parole parole, parole parole parole parole,. Soltanto parole p [...]
Si è cambiato tantissimo anche se questo profilo è nuovo frequento questo ambiente da un po’ di tempo e posso dire che è peggiorato tanto non è un pianto o un lamento ma una semplice constatazione

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lone_wolf76,
A me la cosa che più infastidisce è la superbia cioè la convinzione di essere superiore a qualche altro in questo caso ovviamente parlo di quelle coppie che sui loro annunci bistrattano i singoli come se fossero degli appestati. In sintesi : si può [...]
La cortesia e gentilezza non spetta di diritto. Soprattutto a chi non ce l’ha ma la pretende.
Se fossi una coppia lo capiresti anche tu.
Dopo mille messaggi orrendi da parte di certi singoli, nell’annuncio si inizia a parlare il loro linguaggio, perché è l’unico che capiscono.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marcanciel,
Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Praticamente ti infastidisce che le persone abbiano i gusti personali legittimi, siano alla ricerca della qualità e non quantità. Ma soprattutto ti infastidiscono le donne che non hanno le gambe aperte per tutti come l?ingresso del centro commerciale nel periodo dei saldi, giusto? E si permettono persino di rifiutare chi non è abbastanza. Castahhh, classistehhh, chi si credono di esserehhh
Tutto questo con un po? di sano bodyshaming contro le donne curvy in pieno stile machista del medioevo.
Perché se ha la cellulite e chili in più deve darla a tutti, mica può rifiutare gli affamati che la schifano e offendono ma per svuotarsi le palle torna utile..
Sai cosa infastidisce un po? tutti quelli che vivono questo ambiente da anni? Le considerazioni assurde come le tue.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lone_wolf76,
A me la cosa che più infastidisce è la superbia cioè la convinzione di essere superiore a qualche altro in questo caso ovviamente parlo di quelle coppie che sui loro annunci bistrattano i singoli come se fossero degli appestati. In sintesi : si può [...]
La cortesia e gentilezza non spetta di diritto. Soprattutto a chi non ce l?ha ma la pretende.
Se fossi una coppia lo capiresti anche tu.
Dopo mille messaggi orrendi da parte di certi singoli, nell?annuncio si inizia a parlare il loro linguaggio, perché è l?unico che capiscono.
Ho avuto anche il piacere oltre che l?onore di avere un profilo di coppia non si questo sito ma su un?altro molto simile e capisco anzi so i messaggi che arrivano ma iniziare a parlare il linguaggio che usano e che ti infastidisce causa a sua volta il fastidio di chi legge del resto è vero la gentilezza non è una cosa che spetta di diritto o c?è l?hai o non c?è l?hai, io cerco sempre di esserlo senza discriminare nessuno anche se non mi piacciono alcune categorie non le discrimino, che poi questo ambiente sia popolato da gente maleducata che entra in questo sito credendo di avere tutto a portata di mano e basta un messaggio per avere un appuntamento siamo tutti consapevoli come Sono consapevole che quel tipo di persona rovina una categoria e la fa discriminare.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Per punti, per altro già ribaditi in altri post... ma siamo vecchi e quindi ci ripetiamo:
- "una non risposta è già una risposta"
- Amicizia senza 1 parola di messaggio
- Invio non richiesto di foto
- Maleducazione, linguaggio scurrile

Ciao

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2016 -
L’essere prevenuti ormai di quasi tutte le coppie nei confronti dei single.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
I singoli convinti che questo sito giri intorno ai LORO bisogni e che le coppie scambiste gli debbano qualcosa 😂😂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Mi infastisce soprattutto la mancanza di un dialogo aperto e sincero e la mancanza di gentilezza di tanti... Per non parlare della mancanza di un minimo di empatia.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Tutti coloro i quali credono di trovarsi in un puttanodromo. Tutti coloro i quali ragionano per categorie. La marea di omofobi che, semplicemente, su un sito del genere non dovrebbero avere diritto di cittadinanza. Chi usa la moglie per fare del sesso con gli altri fottendosene del di lei piacere ma badando esclusivamente al proprio, e viceversa. I troppi bigotti che si spacciano per open minded.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Oh, che bello!
Finalmente, grazie a questo 3D, posso dire senza lamentarmi ma semplicemente rispondendo ad un invito, che a me il più grosso fastidio lo danno coloro che si lamentano. Tutti: coppie, singoli/e, trans, trav, etero, omo e bisex.
Du' palle! Basta un malinteso con qualcuno, un inconveniente, un mancato appuntamento e sgorgano fiumi di lacrime condite da "ma a voi succede?" (certo che succede, e che, siamo marziani noi?) e giudizi sulla categoria "incriminata".
E già che ci sono, una puntualizzazione sul punto 2, gli indecisi.
Popolo libertino! Se arrivati ad un certo punto (generalmente il primo incontro dal vero) uno/a dopo un breve lasso di tempo si defila con qualche scusa, non è indeciso/a sul da farsi. La realtà è... che nun je piaciiiiiiiiii! 😋
Pallina

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Gargaroth,
Mi infastisce soprattutto la mancanza di un dialogo aperto e sincero e la mancanza di gentilezza di tanti... Per non parlare della mancanza di un minimo di empatia.
Dovete capire una cosa, le coppie e le singole sono desiderate da tutti gli iscritti, questo gli crea problemi, per il fatto che devono rispondere a molti uomini. Per loro non è un lavoro e quindi devono scartare quelli che si presentano male, sia nel profilo che nel modo di scrivere un messaggio. L'empatia (riuscire a mettersi nei panni dell'altro) la dovreste avere voi, nei confronti delle coppie e delle singole.
Io non stavo parlando di categorie perché non faccio distinzioni, parlavo delle persone, indipendentemente da sesso e quant'altro.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Gargaroth,

Io non stavo parlando di categorie perché non faccio distinzioni, parlavo delle persone, indipendentemente da sesso e quant'altro.
Scusami, non ho letto il tuo annuncio, pensavo che tu fossi interessato solo a singole e coppie. Quindi, in base alla tua risposta, significa che i gay, le trans/trav e i singoli ti possono inviare richieste di amicizia e messaggi!
Se è così, ti chiedo scusa.
Infatti mi mandano messaggi e richieste di amicizia a cui regolarmente rispondo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Anche io rispondo a gay trac trans e bisex senza alcuna distinzione ma ciò non vuol dire fissare un appuntamento con una categoria che non mi stimola, l’essere gentile va oltre una categoria d’appartenenza

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Lone_wolf76,
Anche io rispondo a gay trac trans e bisex senza alcuna distinzione ma ciò non vuol dire fissare un appuntamento con una categoria che non mi stimola, l’essere gentile va oltre una categoria d’appartenenza [...]

Condivido pienamente... Siamo innanzitutto esseri umani, tutto il resto sono sovrastrutture.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lone_wolf76,
Anche io rispondo a gay trac trans e bisex senza alcuna distinzione ma ciò non vuol dire fissare un appuntamento con una categoria che non mi stimola, l’essere gentile va oltre una categoria d’appartenenza [...]
Perché essere gentili con chi non ha avuto la gentilezza e l’educazione di leggere l’annuncio? Gentili non vuol dire fessi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Marcanciel,
Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Credo che alla base di tutto ci sia il rispetto per se stessi che vuol dire rispetto anche per gli altri, la coerenza e la sincerità.
I singoli: non so se ti sei divertito a guardare un po' di profili di quest'ultimi. ti sei accorto di quanti siano seri e quanti invece cerchino solo un buco senza rispetto di chi ce l'ha? E non parlo solo di coppie o singole...
Sui profili dei singoli di (quasi) tutta la nazione ci sono le stesse foto tratte da cataloghi di intimo maschile o, quella dell'americano cazzuto, addirittura un fotogramma di un film di Rocco Siffredi. Su un profilo ho visto 5 foto di 5 cazzi diversi. Tori, montoni e via discorrendo che poi non sono tali e pensano che qui ci siano una valanga di mignotte affamate di cazzo e se sul loro profilo scrivono "no singoli" e hanno qualche feed di singolo non è detto che debbano accettarli tutti, la caramella la danno a chi piace anche a loro senza essere tormentati/e da mille "perché" ne hanno scelto uno e l'altro no...esiste la libertà di scelta e deve essere rispettata, se non piaci o non corrispondi a ciò che viene chiesto perché fare la domanda cretina "perché". In fondo siamo su questo sito per trovare a priori ciò che ci piace, il resto si trova nella vita di tutti i giorni e qui si dimostra che gli insistenti sono quelli che non trovano neanche dalle mignotte...perché hanno il braccino corto e vogliono scopare gratis.
Nelle coppie è certo che ci siano coppie belle e coppie meno belle ma se la richiesta è tanta, tutte se la tirano, basta prendere un caffè e si capisce tutto. Anche io ho incontrato una coppia che si descriveva come "lei rotondetta e lui alto e magro" se poi nella realtà lei pesava quasi 2 quintali e lui una pertica secca, basta prendere un caffè e salutarci educatamente, nonostante ciò, sono stato insultato per avergli fatto perdere tempo...capita e chi se ne frega.
Stesso discorso vale per le singole, hanno diritto di scegliere chi piace a loro senza dover spiegare niente a nessuno e, se hanno tante richieste, hanno anche il diritto di scegliere "il meglio" sulla piazza.
Gay, trans, trav, il discorso è più complicato. I singoli spesso si lamentano di essere contattati da categorie che li hanno (più o meno educatamente) escluso dalle loro ricerche ma che hanno amicizie e feed da tali categorie, ma se capita sovente che un singolo assolutamente etero mi contatta dicendo di volermi succhiare l'uccello, è chiaro che finisce la credibilità anche di molti altri.
Sempre girando per i profili ne ho trovato uno che spergiurava di essere solo etero e poi postava 5 foto del buco del culo...quale credibilità può avere (e questo vale per tutte le altre categorie).
E' normale che un gay li contatti, l'ho fatto anche io con uno che escludeva gay, trav e uomini soli e poi aveva 150 amicizie da trav e singoli...i singoli sono tali ma un trav, non è forse un uomo solo e anche gay?...e allora...?!?
Gli incoerenti poi, devi imparare a capirli da solo, quando uno ti fa mille richieste e mille domande, è solo un segaiolo, lo fanculizzi subito e non perdi tempo.
Quelli che non capisci cosa vogliono, se sono singoli che cercano "nuove esperienze" o "qualcosa di diverso", cernano solo un cazzo e non hanno il coraggio di dirlo, come scritto su un profilo di uno che si definiva "etero passivo" o un altro come "etero flessibile"...ma va a da via i ciap...
E qui chiudo, non perché non ci sia altro da dire ma perché dovrei scrivere troppo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da lentoviolento19,
L'insistenza dei soliti pervertiti si può contenere con l'indifferenza. Ma di fronte i "no singoli" ho forte prurito alle mani
Vedi, la lingua italiana oltre i simboli ha anche le interpretazioni, hai mai pensato che scrivere "no singoli" significhi non voler essere contattati da 1000 singoli sgarbati e morti di fica al giorno ma di volerli scegliere da soli tra quelli più coerenti e che gli piacciono di più e scopare con quanti ne vogliono?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lentoviolento19,
L'insistenza dei soliti pervertiti si può contenere con l'indifferenza. Ma di fronte i "no singoli" ho forte prurito alle mani
Cioè non riesci ad accettare i paletti legittimi delle persone e ti prudono le mani? 😳C’è da avere paura di certe mentalità…