Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Dolcevasionecp,Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
Più che un desiderio é un vero e proprio progetto secondo me fattibile
Modificato dall'autore il 18-11-2024 09:51:57
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
Quotato da Inside_in,Esprimo anche il mio pensiero:
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu s [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da culo_smanioso,Noto solo una cosa la differenza fra maschi e femmine.
I maschi sono sempre pronti a far sesso, mentre le femmine vogliono anche altro .
In ogni caso buon divertimento !
Mi dispiace smentirti ma per me non è assolutamente così
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
Quelli che sostengono che la terra sia piatta e che Moana sia ancora viva
Quotato da Karamel,Quotato da Gargaroth,
Trovo strano che generalizzi ed emetti giudizi su persone che non conosci e di cui non conosci i comportamenti. Dopodiché se parli con me mi dai del tu e non mi attribuisci comportamenti di una categoria di persone perché io parlo di me e non di altri e non mi permetto di generalizzare: farlo è una notevole mancanza di rispetto.
Quindi, educazione e rispetto, solo quando conviene a voi. Devo ripetere sempre le stesse cose, non vi conosco, esprimo giudizi su quello che scrivete. Dunque, ho capito che voi potete criticare, ma nessuno vi deve giudicare. Bene, isolatevi e non rompete i cogl... agli altri.
Io non critico proprio nessuno io esprimevo
Una mia opinioni su chi ha comportamento discriminanti verso una categoria e il comportamento discriminante non è certo : “no singoli” questo per me è del tutto legittimo, come è legittimo non rispondere se non interessati
Quotato da Gargaroth,Quotato da Karamel,
Di tutto l'intervento, sei andato a leggere solo la parte finale, una semplice battuta per dire che, un altra persona che ha problemi con le coppie, ha aperto un thread! Ma poi, che centra l'essere catalogati. Secondo te, le persone che su un argomento la pensano allo stesso modo, sono catalogate, sono simili?
Dal modo di esprimervi, non trovo strano che alcune coppie vi rifiutano, mi meraviglio di quelle coppie che vi rispondono.
Trovo strano che generalizzi ed emetti giudizi su persone che non conosci e di cui non conosci i comportamenti. Dopodiché se parli con me mi dai del tu e non mi attribuisci comportamenti di una categoria di persone perché io parlo di me e non di altri e non mi permetto di generalizzare: farlo è una notevole mancanza di rispetto.
Si meraviglia che le coppie rispondono senza aver letto l’annuncio senza un minimo di conoscenza e soprattutto senza conoscere il trascorso di una persona
Quotato da Gargaroth,Non sapevo di avere colleghi qui... Pensavo semplicemente di essere una persona con un proprio modo di pensare e di esprimersi... Invece a quanto pare bisogna per forza essere catalogati ed etichettati 😋 😎 [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da Gargaroth,Quotato da Marcanciel,
Credo tu abbia leggermente frainteso. Non fatico affatto a relazionarmi, tengo frequentemente conferenze ed ho perso la timidezza sin dalla poesia di Natale da bambino. Personalmente non speravo affatto di trovare il supermercato della trasgressione (tutt'altro), nè ho alcuna alcun problema nel contattare chi mi interessa o concludere un appuntamento.
Mi piaceva l'idea di aprire un dibattito su questi argomenti, perchè ho notato una marcata "difficoltà di comunicazione" tra le diverse categorie, e talvolta anche nell'ambito della stessa per "incomprensioni" sui contenuti e modalità della comunicazione. Un sasso in uno stagno, tutto qui.
Smuovere le acque non è qualcosa che viene sempre apprezzato. Sono più apprezzati stagni e paludi.
Ma infatti post come questi anziché fare chiarezza intorbidiscono e inaspriscono ancora di più la comunicazione tra le varie categorie
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
Quotato da frenum69,Il fascino di una donna matura, ormai totalmente libera e disinibita sia mentalmente che fisicamente e con qualche "segno del tempo" sul corpo per me è qualcosa di impagabile!🐷 😎 😋
Hanno una carica erotica che una giovane donna [...]
Concordo pienamente, quelle imperfezioni che la rendono unica e tremendamente sexy
Dire che non si è gentili e che si è scortesi non ciò dire che non rispondono e non vuol dire neanche lamentarsi ma solamente esprimere un opinione
Quotato da Karamel,Quotato da Lone_wolf76,Anche io rispondo a gay trac trans e bisex senza alcuna distinzione ma ciò non vuol dire fissare un appuntamento con una categoria che non mi stimola, l’essere gentile va oltre una categoria d’appartenenza [...]
Certo, nessuno ti costringe a "fissare un appuntamento con una categoria che non ti stimola", hai ragione, per questo devi capire che, anche tu, puoi far parte di una categoria poco "stimolante"; Il singolo Lamentoso, non piace a nessuno. A parte gli scherzi, se ti presenti male o se non sei attraente per qualcuno, non lamentarti, reagisci migliorando te stesso, cerca di capire a chi potresti interessare, non insistere con chi non ti accetta. Non criticare chi non ti risponde, non tutti hanno voglia di comunicare, ognuno, come anche tu, ha il suo modo di reagire nei confronti di altri. Ci sono tanti motivi, per cui una persona non risponde, uno di questi (capitato a me) è che molti singoli, dopo aver ricevuto una risposta negativa, insistono con altre domande e arrivano fino ad offenderti. Quindi è normale che, molte singole o coppie, pur di evitare il turpiloquio di questi uomini, molto gentili, non rispondono.
Redò che abbia frainteso i miei interventi o evidentemente mi sarò espresso male io, non ho mai detto che nessuna coppia o singola non mi risponde lo avrai detto tu da non so cosa se io dico che rispondo a categorie che non mi interessano non vuol dire che a me non rispondono le coppie, era per fare un esempio di gentilezza poi che ognuno di noi possa migliorare questo è fuor di dubbio
Anche io rispondo a gay trac trans e bisex senza alcuna distinzione ma ciò non vuol dire fissare un appuntamento con una categoria che non mi stimola, l’essere gentile va oltre una categoria d’appartenenza
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
Io depilo solo parti intime e ascelle ed uno veet 5 lame e dopo metto crema corpo per idratare
Quotato da BLACKADDICTED,La cortesia e gentilezza non spetta di diritto. Soprattutto a chi non ce l?ha ma la pretende.Quotato da Lone_wolf76,A me la cosa che più infastidisce è la superbia cioè la convinzione di essere superiore a qualche altro in questo caso ovviamente parlo di quelle coppie che sui loro annunci bistrattano i singoli come se fossero degli appestati. In sintesi : si può [...]
Se fossi una coppia lo capiresti anche tu.
Dopo mille messaggi orrendi da parte di certi singoli, nell?annuncio si inizia a parlare il loro linguaggio, perché è l?unico che capiscono.
Ho avuto anche il piacere oltre che l?onore di avere un profilo di coppia non si questo sito ma su un?altro molto simile e capisco anzi so i messaggi che arrivano ma iniziare a parlare il linguaggio che usano e che ti infastidisce causa a sua volta il fastidio di chi legge del resto è vero la gentilezza non è una cosa che spetta di diritto o c?è l?hai o non c?è l?hai, io cerco sempre di esserlo senza discriminare nessuno anche se non mi piacciono alcune categorie non le discrimino, che poi questo ambiente sia popolato da gente maleducata che entra in questo sito credendo di avere tutto a portata di mano e basta un messaggio per avere un appuntamento siamo tutti consapevoli come Sono consapevole che quel tipo di persona rovina una categoria e la fa discriminare.
Quotato da Fetishcristin65,Beh la cosa è semplice semplice e in due parole è un mondo quello degli incontri e. Del gioco che è cambiato in peggio come cantava mina parole parole parole, parole parole parole, parole parole parole, parole parole parole parole,. Soltanto parole p [...]
Si è cambiato tantissimo anche se questo profilo è nuovo frequento questo ambiente da un po’ di tempo e posso dire che è peggiorato tanto non è un pianto o un lamento ma una semplice constatazione
Anche io ricevo molti messaggi da gay o bisex per nel mio annuncio c’è scritto molto gentilmente gay bisex e trans non rientrare nei mie gusti. Secondo me così scritto non è discriminante
A me la cosa che più infastidisce è la superbia cioè la convinzione di essere superiore a qualche altro in questo caso ovviamente parlo di quelle coppie che sui loro annunci bistrattano i singoli come se fossero degli appestati. In sintesi : si può scrivere qualsiasi cosa su un annuncio ci mancherebbe ma credo che la gentilezza e la cortesia siano alla base di ogni rapporto civile.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
Scopare madre e figlia contemporaneamente.. Troppo trasgressiva ?
» Nell'argomento: Approcciarsi dal vivo
Quotato da lecap,Quotato da Lone_wolf76,
Io ho capito e rispondo per approcci in generale non con trasgressivi, spero abbia capito bene
Quindi ci si iscrive su un sito trasgressivo come singolo ma impegnato sentimentalmente, per chiedere nel forum come si fa a farsi la ragazza?
C'è un qualcosa che non mi torna.
Onestamente neanche a me ma se sono contenti loro 😳
» Nell'argomento: Approcciarsi dal vivo
Quotato da lecap,Ancora non ho capito se i consigli richiesti, sono su come iniziare a interagire con i trasgressivi oppure su come andare a donne in generale.
Io ho capito e rispondo per approcci in generale non con trasgressivi, spero abbia capito bene