Tutti i Post di Lone_wolf76

Il Forum di Annunci69.it
107
Post Scritti
Lone_wolf76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76

» Nell'argomento: senso di colpa...
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2023
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da Lone_wolf76,

Quello che dici è assolutamente vero ma è sempre preferibile parlarne con l?altra persona dirsi la verità e valutare se continuare o meno forse è più difficile parlare che tradire ?
non mi pare ci sia altra soluzione che parlarne, e non e' detto che sia la fine di una storia, ne puo' iniziare un altra sempre con la stessa persona, ma con entusiasmo rinnovato, ma lasciare che marcisca nell' indifferenza e' la soluzione peggiore, in fondo discutere sull' evidenza che male c'e'?

Non sempre ci sia altra soluzione non tutte/i sono portati al rinnovamento del rapporto e spesso la soluzione è quella di una netta prendere strade diverse o magari perché no iniziare ad aprire la coppia, ma come ho detto prima non tutti/e sono propense a questa soluzione

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
A me quelli che più mi fanno eccitare sono video amatoriali di coppie dove ci sia il turpiloquio qui sul sito ci sono tanti video interessanti e molto eccitanti

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
tutti surrogati e scusanti personali per non ammettere che quel che c'era....mi sa che non c'e' piu'... [...]

Quello che dici è assolutamente vero ma è sempre preferibile parlarne con l?altra persona dirsi la verità e valutare se continuare o meno forse è più difficile parlare che tradire ?

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da cpcuriosaaa,
Volevamo modificare il nostro precedente post, pare che non sia possibile. Per farla breve, incolliamo la versione corretta qui:

---------------------
A seguire la bozza di un'idea che stiamo sviluppando per ottimizzare le possibilità di [...]

Idea ottima direi ma che richiede un grande sforzo organizzativo ma non vuol dire irrealizzabile

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Rasata perché mi piace molto leccarla e trovarmi i peli in bocca non è piacevole 🐷 🐷

Concordo pienamente.. io depilato intimamente

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Ho tradito per anni per me era normale non avevo sensi di colpa però da quando ho scoperto la fedeltà e l’essere leale non tornerei indietro.

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Pagare la stanza è abbastanza scontato quindi è un piacere ma se diventa una clausola beh grazie ma non accetto tale clausola

» Nell'argomento: L'età della coppia
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Funghetto37,
Io ho avuto la fortuna e sottolineo fortuna di avere una rapporto duraturo con due donne più grandi di me all'epoca io 25 e lei 47 anni, ancora oggi io mi porto nella mente quegli incontri per me è stata una esperienza indimenticabile, ancor [...]

Concordo in pieno con te nel dire che è una fortuna io ho avuto la fortuna di aver avuto una fidanzata con 30enne quando io ne avevo 22 e ha 31 sono stato l?amate di una 57 enne due esperienze diverse ma coinvolgenti dove ho appreso tanto

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lone_wolf76,
Esperienza molto coinvolgente con una coppia di 60 lei è 66 lui. Lui solo contemplativo la lei invece un vulcano in continua eruzione a pensare che sembrava la classica signora della porta accanto e qualche anno fa avuto una relazione con una ragazz [...]

perdonami avevo letto una ragazza di 15 anni
ti chiedo scusa

Tranquilli nessun problema 😳

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Esperienza molto coinvolgente con una coppia di 60 lei è 66 lui. Lui solo contemplativo la lei invece un vulcano in continua eruzione a pensare che sembrava la classica signora della porta accanto e qualche anno fa avuto una relazione con una ragazza 15 anni più giovane di me con tanta voglia di scoprire cose nuove e assecondare le sue e le mie perversioni. Quindi a mio modesto parere l?età conta poco

» Nell'argomento: Sega
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Biker77,
Se continuo la sega dopo lo schizzo sento come un dolore

A me invece è come un fastidio questa cosa non lo mai capita mi capita anche a usando ho una reazione fissa con qualcuna è le vengo dentro mi fermo perché avverto un fastidio

» Nell'argomento: Piedi femminili
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Vedere una donna con i piedi ben curati e magari una bella scarpa con tacco che risalti la caviglia mi piace molto, ma raramente bacio o lecco i piedi

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Mi dispiace ma mio marito non ha più preso il bambino dobbiamo rimandare, passate 4 settimane ancora non risponde su telegram, singola conosciuta su app di dating.
Io personalmente se la donna o coppia non mi piace non ci scrivo fino ad arrivare ad avere un appuntamento tronco prima odio i pacchi

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Inizialmente avevo escluso categoricamente mettere l’uccello tra le foto profilo pero onestamente sto ripensandoci voglio vedere se le visite aumentano o rimangono uguali

» Nell'argomento: cavigliera a destra
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Un mese e trenta sono due mesi 😎 😎 😎

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.

Sono d’accordissimo con te

» Nell'argomento: cavigliera a destra
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Cuckcoeswet,
può essere anche un modo di attaccare bottone a chiedere alla donna se sa del simbolo che ha la cavigliera a dx, mia moglie la porta con cornetto rosso, nessuno mai l' ha corteggiata

Infatti come dicevo in qualche commento ieri, più che la caviglierà faccio attenzioni ai ciondoli

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Lone_wolf76,
Io essendo amante delle donne mature la mia preferenza va su i racconti con la protagonista una donna matura o il tema ?suocera?

Molto belli questi, poi quando sono reali ancor di più

Si le storie vere sono più intriganti poi se vengono raccontate dalla donna assume un’altro fascino 😋

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
La mia preferenza va sicuramente sui mariti che non partecipano però mi è capitato anche con marito partecipe solo con la lei

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io essendo amante delle donne mature la mia preferenza va su i racconti con la protagonista una donna matura o il tema “suocera”

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni