1 anno fa
..L'ETA'..NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUI..ANCHE SE MOLTISSIME COPPIE METTONO PALETTI COME SE UNO PERCHE' ABBIA L' ETA' RICHIESTA....SIA SINONIMO DI FEELING E INTRIGO...!!
1 anno fa
Ma certo che l'età conta, io cerco uomini più giovani di me. Sono selettiva? Si e noni basta che sia un maschio. Camy 💋
1 anno fa
Grande Camilla!!! 💋
1 anno fa
Grande Camilla!!! 💋
1 anno fa
che dire !!! l'età!!! e' qualcosa che parte dalla testa così come la fisicità..... ..puoi essere bello ma non avere niente altro .... oppure una persona normale che però sa usare la testa e .... con quella sa impostare un rapporto, in tutti i sensi dipende da cosa ognuno cerca!!! non credete!!
1 anno fa
L'età e la porcaggine non hanno una correlazione, è peo vero che più esperienza si ha e più si diventa disinibiti
1 anno fa
Noi verso i 61 Marco e 54 io… Ci troviamo sempre più spesso ad essere i più “vecchi”. Ma ci sentiamo molto reattivi e spesso ci piacerebbe intorno un po’ più di … vivacità !
1 anno fa
L' età non conta , basta piacersi e che ci sia quella complicità che scatena tutto !
1 anno fa
l'importante è che l'uomo sia più giovane. dai 10 ai 20 anni di meno.
l'uomo, si sa, invecchia molto prima della donna.
se cerca di rimediare, fa pure peggio.
una donna che si tinge i capelli è stilosa. un uomo...ridicolo.
una donna che si trucca è curata. un uomo..o sta per cantare a sanremo o state per portarlo alla neuro.
et donc: tenetevi stretti gli uomini più giovani. i coetanei e i più vecchi. siate generose: lasciateli alle altre.
una donna che si tinge i capelli è stilosa. un uomo...ridicolo.
una donna che si trucca è curata. un uomo..o sta per cantare a sanremo o state per portarlo alla neuro.
et donc: tenetevi stretti gli uomini più giovani. i coetanei e i più vecchi. siate generose: lasciateli alle altre.
1 anno fa
😄 😋 😄 😄 vai di fiera dei luoghi comuni hahahaQuotato da ssbbw69,l'importante è che l'uomo sia più giovane. dai 10 ai 20 anni di meno.
una donna che si tinge i capelli è stilosa. un uomo...ridicol [...]
. I gusti non si discutonoQuotato da CamillaMarco,Ma certo che l'età conta, io cerco uomini più giovani di me. Sono selettiva? Si e noni basta che sia un maschio. Camy 💋
. Ma se siete dei ragazzi!😊Quotato da Salsafargo,Noi verso i 61 Marco e 54 io… Ci troviamo sempre più spesso ad essere i più “vecchi”. Ma ci sentiamo molto reattivi e spesso ci piacerebbe intorno un po’ più di … vivacità !
. Al solito è un gioco ad incastro 🐷Quotato da coppiadaria,La complicità fa godere e si gode con le persone giuste importante il feeling 💋💋Quotato da Gattinamonella,L' età non conta , basta piacersi e che ci sia quella complicità che scatena tutto !
1 anno fa
ve la siete raccontata per qualche milione di anni, che le donne invecchiano peggio degli uomini.Quotato da Nightofbo,😄 😋 😄 😄 vai di fiera dei luoghi comuni hahahaQuotato da ssbbw69,l'importante è che l'uomo sia più giovane. dai 10 ai 20 anni di meno.
una donna che si tinge i capelli è stilosa. un uomo...ridicol [...]
era ora che qualcuno vi dicesse la verità.
non ringraziarmi. è un piacere.
1 anno fa
lei 22 lui 30.... davvero qualcosa di speciale
1 anno fa
non c'è pericolo non ti preoccupare 😎Quotato da ssbbw69,ve la siete raccontata per qualche milione di anni, che le donne invecchiano peggio degli uomini.Quotato da Nightofbo,😄 😋 😄 😄 vai di fiera dei luoghi comuni hahaha
era ora che qualcuno vi dicesse la verità.
non ringraziarmi. è un piacere.
1 anno fa
Ciao,secondo noi l'età conta ( purtroppo) ,per la nostra esperienza ,cambiano i giochi ,si è più consapevoli ,a volte selettivi ,specie per quanto riguarda il lui ,ci sono ometti che con l'età si sono lasciati andare ,mi spiace dirlo ma le donne si curano di più,buon gioco a tutti/e
1 anno fa
Certo con l'età ,i difetti si accentuano ,ma comunque è sempre secondo la nostra esperienza ,e riferita alla nostra età
1 anno fa
Per me l.eta è relativa... cmq io apprezzo.molto anche le.coppie mature 50enni... ho.goduto da morire con alcune.di loro
1 anno fa
L'età è relativa, probabilmente conta di più la maturità mentale. Non nascondo comunque una forte attrazione per le donne più grandi di me
1 anno fa
concordiamoQuotato da Donneconclasse,Relativa rispetto ai bisogni personali: un ragazzino di 20 anni inesperto e non ancora uomo cosa sa trasmettermi? Nulla. Direi che l età è soggettiva, in base ai bisogni e desideri da soddisfare. Nn tutti sono adatti a tutto, età compresaQuotato da kador,L'età è relativa, probabilmente conta di più la maturità mentale. Non nascondo comunque una forte attrazione per le donne più grandi di me
1 anno fa
Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷
1 anno fa
Ehh beh… ci credo! Con le foto che avete postato 😋Quotato da Lucpiului,Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷