Tutti i Post di noi5858

Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
noi5858
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: noi5858

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 09.03.2018
Ciao,ci piacerebbe un gruppo ,su WhatsApp, naturalmente Lombardi per coppie over 60 ,chissà

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Anche noi raggiunto ,una certa età 🤣😂 naturalmente più consapevoli ,del gioco che ,piace ,ma purtroppo non è facile trovare coppie compatibili ,stiamo pensando anche di mollare il tutto con tanto dispiacere 😭😭😭🥰

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao,noi superato la 60anntina da un po',ma crediamo che il sesso sia bello ,sempre ,con l'età si è più consapevoli ,si cambia ,a volte può diventare difficile trovare sintonia ,ma l'importante è divertirsi ,con testa 💋

» Nell'argomento: coppie senza loveback
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Secondo noi ,un riscontro ,serve solo per verifica di coppia vera , perché coppie iscritte da anni con 50 e più amicizie ,un po' di dubbi ...... Poi per la sintonia tra due coppie è tutt'altra cosa ,quello che per me merita 5 stelle per altri ne merita 1 ,solo l'incontro può stabilire il tutto

» Nell'argomento: Privè o feste private
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Noi siamo stati sia a feste private ,e frequentiamo club ,ma comunque dipende dalle varie serate ,certo il prive è meno impegnativo,puoi sempre defilarti ,la festa private ,potrebbe diventare pesante ,se le coppie partecipanti non nasce sintonia ,a noi è successo e ce ne siamo andati ,con dispiacere ,ma ......

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da giocosiconpaletti,
Nella lista ultrasessantenni ci siamo anche noi,io ne ho 70 ma i 70enni non sono contemplati ma siamo comunque ultrasessantenni 🙂
💋

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da EliLeo,
Ma in toscana siamo gli unici sessantenni?
be anche in Lombardia non molti, avranno buttato la spugna 🤣😂🤣😭😭😭

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Gattogatta1,
Scusate se mi faccio sentire solo ora stanotte con l’influenza è stato un guaio appena mi riprendo definisco il tutto
Tranquillo, non è un lavoro. Ed è già bello trovarsi riuniti qui !
👍😘

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da bulbacalda,
Quotato da noi5858,
Ma scusate ,non troppo pratici ,ma come mai non mi compare il gruppo su WhatsApp
.... probabilmente e perché non e stato ancora creato
👍👍👍👍

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ma scusate ,non troppo pratici ,ma come mai non mi compare il gruppo su WhatsApp

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Noi l’abbiamo mandato a GattoGatta
mandato

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Scusate a chi mandiamo il numero , amministratore gruppo?

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Gattogatta1,
Cosa ne dite un gruppo su whatsapp?
👍👍👍

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Gattogatta1,
Noi siamo sessantenni e ne andiamo fieri abbiamo ancora tante cose da scoprire vogliamo costituire un gruppo di coppie mature senza esclusione noi ci siamo
noi ci siamo 😘

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Grazie, troppo buoni

» Nell'argomento: feedback
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Riservato50,
Io li ritengo Importanti
se 1 ha Feedback è + affidabbile
vedo profili iscritti da anni senza 1 feedback mi sa da segaioli
Io li Voglio i Feedback
Sono d'accordo con te, anch'io sono per i feedback, credo siano una piccola testimonianza che esistiamo davvero e non siamo profili virtuali... purtroppo però in tanti non ne vogliono sapere di metterli o averli, quindi non necessariamente chi è iscritto da anni senza appunto feedback sia da ritenere un segaiolo! (poi ci sono le eccezioni) Tantissime persone scopano come matti pur non avendo appunto testimonianze di avvenuti incontri su loro profilo... 😎
concodo

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Noi ormai 65enni ,mo con ancora molte curiosità 😘😘 è vero ,troviamo sempre più difficile trovare la coppia in sintonia

» Nell'argomento: L'età della coppia
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da kador,
L'età è relativa, probabilmente conta di più la maturità mentale. Non nascondo comunque una forte attrazione per le donne più grandi di me

Relativa rispetto ai bisogni personali: un ragazzino di 20 anni inesperto e non ancora uomo cosa sa trasmettermi? Nulla. Direi che l età è soggettiva, in base ai bisogni e desideri da soddisfare. Nn tutti sono adatti a tutto, età compresa
concordiamo

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Certo con l'età ,i difetti si accentuano ,ma comunque è sempre secondo la nostra esperienza ,e riferita alla nostra età

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao,secondo noi l'età conta ( purtroppo) ,per la nostra esperienza ,cambiano i giochi ,si è più consapevoli ,a volte selettivi ,specie per quanto riguarda il lui ,ci sono ometti che con l'età si sono lasciati andare ,mi spiace dirlo ma le donne si curano di più,buon gioco a tutti/e

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni