1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Per quanto mi riguarda i migliori incontri li ho avuti con coppie più o meno coetanee che badavano l'essenza del piacere donato e cercato senza troppe seghe mentali da nessuna delle parti.
La terza età è capace di tanto, l'esperienza non manca e sappiamo come metterla in pratica ogni volta in modo nuovo
La terza età è capace di tanto, l'esperienza non manca e sappiamo come metterla in pratica ogni volta in modo nuovo
1 anno fa
Quotato da amelia_earhart,Ehh beh? ci credo! Con le foto che avete postato 😋Quotato da Lucpiului,Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷
1 anno fa
💋Quotato da Lucpiului,Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷
1 anno fa
Esperienza molto coinvolgente con una coppia di 60 lei è 66 lui. Lui solo contemplativo la lei invece un vulcano in continua eruzione a pensare che sembrava la classica signora della porta accanto e qualche anno fa avuto una relazione con una ragazza 15 anni più giovane di me con tanta voglia di scoprire cose nuove e assecondare le sue e le mie perversioni. Quindi a mio modesto parere l?età conta poco
1 anno fa
si l età non conta ma quella che chiami relazione in realtà è un reatoQuotato da Lone_wolf76,Esperienza molto coinvolgente con una coppia di 60 lei è 66 lui. Lui solo contemplativo la lei invece un vulcano in continua eruzione a pensare che sembrava la classica signora della porta accanto e qualche anno fa avuto una relazione con una ragazz [...]
1 anno fa
47 meno 15 fa 32.....mi sembra abbastanza matura la ragazza con cui ha avuto una relazione
1 anno fa
perdonami avevo letto una ragazza di 15 anniQuotato da Lone_wolf76,Esperienza molto coinvolgente con una coppia di 60 lei è 66 lui. Lui solo contemplativo la lei invece un vulcano in continua eruzione a pensare che sembrava la classica signora della porta accanto e qualche anno fa avuto una relazione con una ragazz [...]
ti chiedo scusa
1 anno fa
Credo che noi siamo tra le coppie più “vecchiarelle” del sito 57 il lui 70 la leiQuotato da Salsafargo,Noi verso i 61 Marco e 54 io… Ci troviamo sempre più spesso ad essere i più “vecchi”. Ma ci sentiamo molto reattivi e spesso ci piacerebbe intorno un po’ più di … vivacità !
Noi preferiamo non incontrare coppie o singoli con l’età dei nostri figli …
1 anno fa
Io ho avuto la fortuna e sottolineo fortuna di avere una rapporto duraturo con due donne più grandi di me all'epoca io 25 e lei 47 anni, ancora oggi io mi porto nella mente quegli incontri per me è stata una esperienza indimenticabile, ancora oggi ci sentiamo ma in modo amichevole in quanto lei non ha voluto più continuare questa Trasgressione...poi ho avuto la fortuna di incontrare una donna io 30 anni e lei 57 è durato circa 2 anni il rapporto e posso dire che anche questa esperienza è stata davvero molto segnante e ci siamo divertiti molto in quest'ultima il marito sapeva della mia esistenza e si è creato anche li un rapporto di feeling molto ampio. Io penso che il tutto stà nella persona che incontri e l'età diventa molto relativa, e poi credo che per una donna sentirti desiderata da un ragazzo più piccolo possa essere un modo per sentirsi lusingata e ancora piacente? 🙂 🙂
1 anno fa
Tranquilli nessun problema 😳Quotato da mishaemasha,perdonami avevo letto una ragazza di 15 anniQuotato da Lone_wolf76,Esperienza molto coinvolgente con una coppia di 60 lei è 66 lui. Lui solo contemplativo la lei invece un vulcano in continua eruzione a pensare che sembrava la classica signora della porta accanto e qualche anno fa avuto una relazione con una ragazz [...]
ti chiedo scusa
1 anno fa
Concordo in pieno con te nel dire che è una fortuna io ho avuto la fortuna di aver avuto una fidanzata con 30enne quando io ne avevo 22 e ha 31 sono stato l?amate di una 57 enne due esperienze diverse ma coinvolgenti dove ho appreso tantoQuotato da Funghetto37,Io ho avuto la fortuna e sottolineo fortuna di avere una rapporto duraturo con due donne più grandi di me all'epoca io 25 e lei 47 anni, ancora oggi io mi porto nella mente quegli incontri per me è stata una esperienza indimenticabile, ancor [...]
1 anno fa
Si vero, ovviamente dipende sempre dalla donna che hai avanti, non tutte la pensano cosi....