L'età della coppia

32 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.03.2018 -
..L'ETA'..NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUI..ANCHE SE MOLTISSIME COPPIE METTONO PALETTI COME SE UNO PERCHE' ABBIA L' ETA' RICHIESTA....SIA SINONIMO DI FEELING E INTRIGO...!!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ma certo che l'età conta, io cerco uomini più giovani di me. Sono selettiva? Si e noni basta che sia un maschio. Camy 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.03.2018 -
Grande Camilla!!! 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.03.2018 -
Grande Camilla!!! 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 15.08.2017 -
che dire !!! l'età!!! e' qualcosa che parte dalla testa così come la fisicità..... ..puoi essere bello ma non avere niente altro .... oppure una persona normale che però sa usare la testa e .... con quella sa impostare un rapporto, in tutti i sensi dipende da cosa ognuno cerca!!! non credete!!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
L'età e la porcaggine non hanno una correlazione, è peo vero che più esperienza si ha e più si diventa disinibiti

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi verso i 61 Marco e 54 io… Ci troviamo sempre più spesso ad essere i più “vecchi”. Ma ci sentiamo molto reattivi e spesso ci piacerebbe intorno un po’ più di … vivacità !

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
L' età non conta , basta piacersi e che ci sia quella complicità che scatena tutto !

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
l'importante è che l'uomo sia più giovane. dai 10 ai 20 anni di meno.
l'uomo, si sa, invecchia molto prima della donna.
se cerca di rimediare, fa pure peggio.
una donna che si tinge i capelli è stilosa. un uomo...ridicolo.
una donna che si trucca è curata. un uomo..o sta per cantare a sanremo o state per portarlo alla neuro.
et donc: tenetevi stretti gli uomini più giovani. i coetanei e i più vecchi. siate generose: lasciateli alle altre.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
una donna che si tinge i capelli è stilosa. un uomo...ridicol [...]
😄 😋 😄 😄 vai di fiera dei luoghi comuni hahaha

Quotato da CamillaMarco,
Ma certo che l'età conta, io cerco uomini più giovani di me. Sono selettiva? Si e noni basta che sia un maschio. Camy 💋
. I gusti non si discutono

Quotato da Salsafargo,
Noi verso i 61 Marco e 54 io… Ci troviamo sempre più spesso ad essere i più “vecchi”. Ma ci sentiamo molto reattivi e spesso ci piacerebbe intorno un po’ più di … vivacità !
. Ma se siete dei ragazzi!😊

Quotato da coppiadaria,
Quotato da Gattinamonella,
L' età non conta , basta piacersi e che ci sia quella complicità che scatena tutto !
La complicità fa godere e si gode con le persone giuste importante il feeling 💋💋
. Al solito è un gioco ad incastro 🐷

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da ssbbw69,
una donna che si tinge i capelli è stilosa. un uomo...ridicol [...]
ve la siete raccontata per qualche milione di anni, che le donne invecchiano peggio degli uomini.
era ora che qualcuno vi dicesse la verità.
non ringraziarmi. è un piacere.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
lei 22 lui 30.... davvero qualcosa di speciale

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Nightofbo,
ve la siete raccontata per qualche milione di anni, che le donne invecchiano peggio degli uomini.
era ora che qualcuno vi dicesse la verità.
non ringraziarmi. è un piacere.

non c'è pericolo non ti preoccupare 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Ciao,secondo noi l'età conta ( purtroppo) ,per la nostra esperienza ,cambiano i giochi ,si è più consapevoli ,a volte selettivi ,specie per quanto riguarda il lui ,ci sono ometti che con l'età si sono lasciati andare ,mi spiace dirlo ma le donne si curano di più,buon gioco a tutti/e

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Certo con l'età ,i difetti si accentuano ,ma comunque è sempre secondo la nostra esperienza ,e riferita alla nostra età

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.05.2018 -
Per me l.eta è relativa... cmq io apprezzo.molto anche le.coppie mature 50enni... ho.goduto da morire con alcune.di loro

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
L'età è relativa, probabilmente conta di più la maturità mentale. Non nascondo comunque una forte attrazione per le donne più grandi di me

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da kador,
L'età è relativa, probabilmente conta di più la maturità mentale. Non nascondo comunque una forte attrazione per le donne più grandi di me
Relativa rispetto ai bisogni personali: un ragazzino di 20 anni inesperto e non ancora uomo cosa sa trasmettermi? Nulla. Direi che l età è soggettiva, in base ai bisogni e desideri da soddisfare. Nn tutti sono adatti a tutto, età compresa
concordiamo

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Lucpiului,
Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷
Ehh beh… ci credo! Con le foto che avete postato 😋