Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
1 anno fa
Sono stato amico di coppia fidato per circa 3 anni ed era un normale rapporto d?amicizia ci si vedeva per un aperitivo per una pizza mare montagna insomma conducevamo un rapporto normale d?amicizia solo che ogni tanto si giocava sempre e solo o tutti e due tre
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
1 anno fa
Quotato da cpmashaeorso,Mia moglie la porta sempre ..e in qualche occasione é tornata utile in vacanza per conoscere altre coppie libertine come noi..
Sicuramente è come dite voi ma vi assicura che la figura di m…a è sempre dietro l’angolo per i più il significato è sconosciuto
» Nell'argomento: Prima volta al privè
1 anno fa
Quotato da Duomarina,Arrivaci con la convinzione di spendere minimo 130 150 euro senza fare nulla ,cosi ogni cosa sarà di guadagnato ,io in 2 occasioni locali differenti solo un pompino e qualche toccata di passera gnuda ,per il resto poco ,ma erano locali piccoli ,sono [...]
Per quanto riguarda il costo sono convintissimo che dovrò spendere quella cifra li e non è un problema come non è un problema neanche rimedite qualcosa nel senso che se si rimedia ben venga altrimenti pazienza la mia domanda era su come comportarsi e come approcciarsi
» Nell'argomento: Pompino senza mani
1 anno fa
Quotato da friendman,Quotato da MaxMachine,
vogliamo parlarne mentre ti uardano con quegli occhi da maiale?
Concordo con te non va dimenticato lo sguardo mentre te lo succhia
Si avevo tralasciato questo particolare importantissimo chiedo venia, in effetti quando ti guarda è il massimo
» Nell'argomento: I PARADOSSALI ANNUNCI DELLE COPPIE M/F
1 anno fa
Capisco che può sembrare frustrante all?inizio trovarsi con lo status di singolo non è facile in questo mondo magari anche per colpa di alcuni singoli che abbassano gli standard e fanno alzare le difese di molte coppie che giustamente sono qui per svagarsi e trovare divertimento e non per perder tempo a cestinare messaggi o ricevere frasi esplicite del toro da
Monta di turno.
Monta di turno.
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno fa
Quotato da noimaraeandre,giochiamo anche noi
Belle 😋 molto belle
» Nell'argomento: Pompino senza mani
1 anno fa
Il bello del pompino che varia a seconda di chi lo fa ha diverse interpretazioni, certo senza mani se la donna ci sa fare è bellissimo a parer mio deve essere molto abile e qualcuna che lo faceva senza mani in modo deludente lo incrociata nella mia vita poi ci sono quelle che alternano lingua labbra e mani con molta maestria beh quello per me è il mio pompino preferito, ma rimane un mio umile parere
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Quotato da sessomatto76,Vado a farmi un aperitivo.... 😎!
Vorrei andare anche io però da solo mi annoio
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Lone_wolf76,
Sapessi quanti ne tiro io ma nulla non reagiscono
ma che cazz servono allora?
Per riempire il calendario
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Lone_wolf76,
Per
Me ci vuole una cordata di santi
io lo ho tirati, valgono? a chi sono arrivati?
Sapessi quanti ne tiro io ma nulla non reagiscono
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Marika66,Per un incontro ci vuole un miracolo
fai 2!
Per
Me ci vuole una cordata di santi
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Marika66,Champagne 😄
x brindare ad un incontro
Con te tu che eri di un’altro 😳 😎
1 anno fa
È l’ora dell’americano?
» Nell'argomento: Moglie ignara
1 anno fa
Quotato da Aliceinwonderland80,Quotato da BLACKADDICTED,
Esatto.
Soprattutto se le foto di lei non la valorizzano affatto e si sa già che una donna non le farebbe mai postare. Tutti scatti “rubati”.
In questo caso c’erano foto di coppia abbastanza esplicite con feedback di singoli e coppie magari incontrate a dei party , comunque ho imparato la lezione!
anche nel mio caso c’è un feedback di un singolo dove descrive il loro pseudo incontro, ad ogni modo credo che la moglie sia ignara delle conversazioni che ha con me e che sia anche succube di lui
1 anno fa
Quotato da Aliceinwonderland80,Quotato da chi_loprova_loadora,si, ma almeno lei sapeva! O ho capito male?
Sapevano entrambe ma non erano interessate a me ma solo a compiacere il marito.
Scusate l’intromissione in una chat per soli singoli!
Tranquilla Alice ho chiesto parere anche a coppie e singole quindi non è per solo singoli 🙂
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Intrigante come situazione, peccato essere single e soprattutto peccato non avere il camper 😂
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
1 anno fa
C’è qualche gruppo telegram per l’Emilia Romagna ?
1 anno fa
Quotato da lecap,Quotato da Leone1973,
... credi che le lei siano felice di fare questi giochi?
Nel caso che ho citato, penso che le lei siano ignare di essere iscritte qui come facenti parte di una coppia trasgressiva.
Negli altri casi, non mi pongo il problema. Quando incontriamo qualche nuova coppia, ci accorgiamo sempre se la lei non è convinta e perciò rimaniamo a chiacchierare di un po' di tutto e poi non proponiamo o accettiamo un prosieguo sessuale.
O si gioca TUTTI!!!!! convinti oppure non si fa nulla.
Non c'è lo ha mica ordinato il medico di famiglia che dobbiamo trasgredire a tutti i costi.
Grazie dei preziosi consigli e concordo con te sul non giocare quando ci si accorge che la lei non è convita e lo fà solo per far piacere al
suo lui
1 anno fa
Quotato da Aliceinwonderland80,Quotato da Lone_wolf76,
Concordo pienamente con te infatti sto cercando un modo educato per farli capire che non è bello ciò che fa nei confronti della sua donna e svincolarmi
Cerca di scappare!
Lunedì quando torna alla carica su telegram scappo adesso nel week end non può scrivere un po come facevo io quando ero sposato e avevo l amante
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Lone_wolf76,Eh grappino sia
ma l ultimo arrivato paga x tutti
Ahhh mica la sapevo sta cosa io 😂