8 anni fa
Il pompino senza mani e' il migliore che ne dite?
8 anni fa
Io je le tajerei qu'e mani !!!!!!!
8 anni fa
senza mani è il top....specie poi se con le dita si limita a accarezzarmi i testicoli 😄 🐷
1 anno fa
Mai usato le mani per fare un pompino
1 anno fa
complimenti sei espertissima 😏Quotato da coppiaovertorino,Mai usato le mani per fare un pompino
1 anno fa
non è detto, almeno secondo me. se una/o ci sa fare, mani e bocca ti possono mandare in paradiso se usate bene contemporaneamente. 😋Quotato da slaveforlust,Usare le mani durante un pompino e come la panna nella carbonara
1 anno fa
Le mani solo per tenermi sul suo culo quando sono in ginocchio e me lo infila dritto in gola con forza 🐷 credo che una buona bocca e lingua non abbiano bisogno di mani 😋 😇
1 anno fa
Sicuramente….la mia li fa cosìQuotato da lionmen69,Il pompino senza mani e' il migliore che ne dite?
1 anno fa
Il bello del pompino che varia a seconda di chi lo fa ha diverse interpretazioni, certo senza mani se la donna ci sa fare è bellissimo a parer mio deve essere molto abile e qualcuna che lo faceva senza mani in modo deludente lo incrociata nella mia vita poi ci sono quelle che alternano lingua labbra e mani con molta maestria beh quello per me è il mio pompino preferito, ma rimane un mio umile parere
1 anno fa
Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!
1 anno fa
vogliamo parlarne mentre ti uardano con quegli occhi da maiale?Quotato da Uomonud,Maestria e passione quando unite insieme ti portano in paradiso con le mani o senza...Quotato da Lone_wolf76,Il bello del pompino che varia a seconda di chi lo fa ha diverse interpretazioni, certo senza mani se la donna ci sa fare è bellissimo a parer mio deve essere molto abile e qualcuna che lo faceva senza mani in modo deludente lo incrociata nella mia v [...]
1 anno fa
Wow peccato la lontananzaQuotato da vacanzieri,mia moglie non le usa mai, solo labbra, lingua e gola 🙂
complimenti per tua moglie
1 anno fa
Concordo con te non va dimenticato lo sguardo mentre te lo succhiaQuotato da MaxMachine,vogliamo parlarne mentre ti uardano con quegli occhi da maiale?Quotato da Uomonud,
Maestria e passione quando unite insieme ti portano in paradiso con le mani o senza...
1 anno fa
Si avevo tralasciato questo particolare importantissimo chiedo venia, in effetti quando ti guarda è il massimoQuotato da friendman,Concordo con te non va dimenticato lo sguardo mentre te lo succhiaQuotato da MaxMachine,
vogliamo parlarne mentre ti uardano con quegli occhi da maiale?
1 anno fa
Ti guarda , si passa la lingua attorno alle labbra e ilr esto vien da sèQuotato da Lone_wolf76,Si avevo tralasciato questo particolare importantissimo chiedo venia, in effetti quando ti guarda è il massimoQuotato da friendman,
Concordo con te non va dimenticato lo sguardo mentre te lo succhia
1 anno fa
Ti guarda mentre con la lingua sale sull’astaQuotato da MaxMachine,Ti guarda , si passa la lingua attorno alle labbra e ilr esto vien da sèQuotato da Lone_wolf76,
Si avevo tralasciato questo particolare importantissimo chiedo venia, in effetti quando ti guarda è il massimo
1 anno fa
e come se nulla fosse torna nuoavmente con la bocca piena...stupendo, cazzo!Quotato da friendman,Ti guarda mentre con la lingua sale sull’astaQuotato da MaxMachine,
Ti guarda , si passa la lingua attorno alle labbra e ilr esto vien da sè
1 anno fa
Concordo bella sensazioneQuotato da MaxMachine,e come se nulla fosse torna nuoavmente con la bocca piena...stupendo, cazzo!Quotato da friendman,
Ti guarda mentre con la lingua sale sull’asta
1 anno fa
se poi sono in due a succhiartelo...madre e figlia (sucoera e cognata) Dio mio..è uan cosa pazzesca!Quotato da Uomonud,No sono occhi da Regina, in quel monento è lei e solo lei la tua regina!Quotato da MaxMachine,
vogliamo parlarne mentre ti uardano con quegli occhi da maiale?
1 anno fa
Eh certo😂Quotato da MaxMachine,se poi sono in due a succhiartelo...madre e figlia (sucoera e cognata) Dio mio..è uan cosa pazzesca!Quotato da Uomonud,
No sono occhi da Regina, in quel monento è lei e solo lei la tua regina!