Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
![](/img/balloon-left.png)
Certamente, l'amore è una cosa il piacere del sesso, un'altraQuotato da Coppia4050,Noi conoscevamo una coppia così, era il loro modo di vivere questo mondo, non sono più iscritti ma, siamo usciti a cena un paio di volte e siamo stati bene con loro. Quel che possiamo dire con certezza è che fossero parecchio innamorati. [...]
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
Non ho bisogno che mi accompagni mio marito vado da sola a farmi scopare dai nostri amici
» Nell'argomento: Giochi di ruolo in Disco (far passare la lei di coppia come single).
E' stato uno dei nostri giochi preferiti a volte in compagnia di coppia amica con gli stessi nostri gusti
» Nell'argomento: la prima volta in un privè chi è più imbarazzato?
Il più imbarazzato ero io mia moglie invece era a suo agio d'altronde è stata lei a voler entrare in questo mondo , ricordo che la coppia che ci ha avvicinato ha capito subito il nostro stato e han fatto di tutto per mettermi a mio agio e dopo esserci divertiti in quattro le due donne sorridendo tra loro hanno fatto entrare altri 5/6 uomini
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
Anni fa a Torino c'era un grande ed elegante sexy shop in Torino che vendeva anche dei bei abiti, frequentato da ""bella "" gente e mi è capitato qualche volta di far entrare , con la complicità di mio marito qualche ragazzo, cosa che è poi diventata più bella ancora quando andavo da sola , avvisando il titolare che sarei passata a vedere se c'erano nuovi abiti da provare..........
Per un lui di coppia no però per un gruppo di brasiliani sì appena poteva mia moglie andava da loro
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
Con chi conosciamo benissimo e ormai è 31 anni che siamo in questo mondo lo facciamo solo a pelle, mi piace sentirti esplodere dentro il maschio se poi sono più di uno meglio ancora
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ...........
» Nell'argomento: In quanto tempo/anni siete diventati scambisti?
Da quando mia moglie ha cominciato a dirmi che voleva farlo con più uomini assieme ( gang bang) alle prime esperienze qualche mese, peraltro le prime con delle coppie poi gang anche 2/3 volte alla settimana i primi anni
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
Per noi è la normalità, ho tre amici , non tra di loro , sono singoli che oltre a scoparmi loro mi fanno scopare anche dai loro amici
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
sicuramente con più maschi a disposizione diventa fantasticoQuotato da BELLI07,Adoriamo la doppia,sia uno avanti che uno dietro.ma due davanti e sublime ma non per tutti i lui durano pochissimo cosi.quindi ci vorrebbero piu maschi ma veri per farla come si deve.
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
Il massimo per me è due nel culo e uno in figa se poi con gente fidata meglio ancora per potermi fare riempire mentre mio marito mi viene in gola
» Nell'argomento: Esibizionismo
. Mi viene in mente una pubblicità di qualche tempo fa “” ma questo caffè ce lo dobbiamo bere o lo dobbiamo riciclarlo ? “””.. Un po’ di LEGGEREZZA !!!!!!!Quotato da Ade-69,Ciao a tutti oggi mi farebbe piacere parlare con voi di un qualcosa che credo accomuni tutti noi.
Solitamente chi vive il sesso in modo aperto ha in se una certa carica di esibizionismo, la voglia di mostrarsi anche a sconosciuti o fare sesso in luo [...]
» Nell'argomento: Nella coppia media, con quante donne Lui e con quanti uomini Lei?
Noi siamo entrati in questo mondo perché mia moglie voleva provare a farlo con più uomini assieme in quanto una sua collega che già lo faceva le raccontava dei suoi incontri che le procuravano sempre molto piacere, così in quasi 30 anni di giochi sono più le gang bang che non gli incontri con coppie, penso che i cazzi che ha preso fin ‘ ora siano più di 3000 mentre le donne incontrate un centinaio di cui molte condivise con lei
» Nell'argomento: Senza mutandine
Fino a qualche anno fa le mutandine le usavo solo quando raramente usavo i pantaloni e mai con gonne o vestiti e sinceramente facevo di tutto perché gli uomini lo notassero in qualsiasi situazione mi trovassi
» Nell'argomento: Fortuna o no
Molto brava sul lavoro, madre affettuosissima moglie devota , 30 anni fa mi comincia a parlare di una sua collega che con il marito consenziente aveva rapporti con più uomini e le sarebbe piaciuto provare anche lei una simile esperienza ed ecco che passo dopo passo è diventata una fantastica Messalina, insomma una vera adoratrice del sesso senza limiti
» Nell'argomento: Dilatazione anale
Fortunatamente non ho questo problema sono abbastanza aperta tanto da prenderne due tranquillamente e con enorme piacere
» Nell'argomento: Mangiarsi addosso
Un paio di volte mia moglie in una cena con solo uomini con gang bang finale si è ricoperta di panna distesa sul tavolo e di la …………
» Nell'argomento: Chi lo fa con la finestra aperta e luce accesa ?
Sul terrazzo di casa di notte con le auto che passano……eccitantissimo
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
Proprio oggi al fiume mentre scopavo mia moglie ci siamo accorti di uno che ci osservava l’abbiamo invitato a partecipare ma è scappato via di corsa , peccato