1 anno fa
Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?
1 anno fa
di solito cerco posti appartati,ma una volta in pineta,dopo aver fatto sesso con due,ritornando all auto,mi sono accorto che cerano alcuni nascosti nei cespugli,probabilmente avevano assistito all amplesso 😄
1 anno fa
Avremo voluto essere stati noi quelli ad assistere 🙂
1 anno fa
Io ho beccato il mio capo mentre facevo pipì
1 anno fa
basta frequentare spiagge verso il tramonto ed è facile trovare persone che fanno sesso 😄Quotato da scambistiliberi90,Avremo voluto essere stati noi quelli ad assistere 🙂
1 anno fa
io quando ero giovane,sono entrato nell ufficio del titolare senza bussare,e c' era la segretaria con i piedi sopra la scrivania,era geloso di mè, aveva paura che venisse anche con mè 😄Quotato da scambistiliberi90,Io ho beccato il mio capo mentre facevo pipì
1 anno fa
in che senso?Quotato da Desiderio1183,Ho beccato la mia capa che mi spiava mentre mi facevo la doccia
1 anno fa
Noi abbiamo spiato dalla serratura di una porta di un b&b una coppia che stava facendo sesso.. molto eccitante.. peccato non aver avuto il coraggio di bussare.. idem in spiaggia
1 anno fa
Proprio oggi al fiume mentre scopavo mia moglie ci siamo accorti di uno che ci osservava l’abbiamo invitato a partecipare ma è scappato via di corsa , peccato
1 anno fa
ieri sera avevo trovato una coppia che scopava all aperto,ma credevo ci fosse già qualcuno,per cui sono stato a distanza,in fondo erano a luci spente,certo non si vedeva molto 😄
1 anno fa
china pane non ha denti e chi ha denti non ha pane 😄Quotato da coppiaovertorino,Proprio oggi al fiume mentre scopavo mia moglie ci siamo accorti di uno che ci osservava l’abbiamo invitato a partecipare ma è scappato via di corsa , peccato
un pubblico e tusiasta è sempre gradito 🐷Quotato da scambistiliberi90,Avremo voluto essere stati noi quelli ad assistere 🙂
1 anno fa
Frequento un albergo dove si sente tutto….. mi eccita tantissimo ed una volta dal terrazzino ho spiato ed è stata dura non venire….. ma sotto c’era gente 😁💦💦💦☔️Quotato da Leonardo911,Oppure spiarli e iniziarvi a toccare😇
1 anno fa
Questa situazioni accadono sempre così lontano da me 😳 😳 vi avrei guardato volentieri e non sarei scappato di certo 💋Quotato da coppiaovertorino,Proprio oggi al fiume mentre scopavo mia moglie ci siamo accorti di uno che ci osservava l’abbiamo invitato a partecipare ma è scappato via di corsa , peccato
1 anno fa
I buchi delle serrature nemmeno si contano.. e poi la vicina che mi spia mmm 😎Quotato da scambistiliberi90,Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?
1 anno fa
Quotato da Birillo47,a me piace molto farmi guardare, ma ammetto che è molto eccitante anche andare oltre una volta rotto il ghiaccio, magari facendosi dire ciò che si vuole vedere
1 anno fa
A noi è capitato essere spiati...ma ce ne siamo resi conto alla fine 😄 eravamo in auto in un bosco vicino ad un lago era tardo pomeriggio e non vedemmo nessuno nei dintorni così decidemmo di scopare fuori all'auto, la mia lei aveva delle autoreggenti da paura e la misi a pancia in giù sul cofano dell'auto quando io arrivai lei mi chiamò facendomi notare che dietro a delle siepi c'erano due pescatori che si stavano godendo tutta la scena..
1 anno fa
Mi é capitato che un lui di coppia mi abbia dato tutte le indicazioni dove sarebbero andati lui e la moglie a prendere il sole nudi,poi mi disse che se sarebbe stato bravo l’avrebbe anche eccitata e si sarebbe fatta scopare all’aperto.
Be dopo 10 minuti che erano stesi e lui la toccava lei si é eccitata ed ha incominciato a scopare come una forsennata.
Be dopo 10 minuti che erano stesi e lui la toccava lei si é eccitata ed ha incominciato a scopare come una forsennata.
10 mesi fa
A noi ci e capitato mentre eravamo nella
Jacuzzi fuori al terrazzo della suite in cui pernottavamo … una signora bionda so godeva il nostro spettacolo dalla finestra
Jacuzzi fuori al terrazzo della suite in cui pernottavamo … una signora bionda so godeva il nostro spettacolo dalla finestra
10 mesi fa
adoro essere guardato mentre mi faccio scopare in pineta ma anche allungare l'occhio.......................
10 mesi fa
Spiare no nn mi piace, ma essere spiati molto eccitante