Spiare ed essere spiati

99 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito cerco posti appartati,ma una volta in pineta,dopo aver fatto sesso con due,ritornando all auto,mi sono accorto che cerano alcuni nascosti nei cespugli,probabilmente avevano assistito all amplesso 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Avremo voluto essere stati noi quelli ad assistere 🙂

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Io ho beccato il mio capo mentre facevo pipì

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da scambistiliberi90,
basta frequentare spiagge verso il tramonto ed è facile trovare persone che fanno sesso 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho beccato il mio capo mentre facevo pipì
io quando ero giovane,sono entrato nell ufficio del titolare senza bussare,e c' era la segretaria con i piedi sopra la scrivania,era geloso di mè, aveva paura che venisse anche con mè 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Quotato da Desiderio1183,
Ho beccato la mia capa che mi spiava mentre mi facevo la doccia
in che senso?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.02.2022 -
Noi abbiamo spiato dalla serratura di una porta di un b&b una coppia che stava facendo sesso.. molto eccitante.. peccato non aver avuto il coraggio di bussare.. idem in spiaggia

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Proprio oggi al fiume mentre scopavo mia moglie ci siamo accorti di uno che ci osservava l’abbiamo invitato a partecipare ma è scappato via di corsa , peccato

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ieri sera avevo trovato una coppia che scopava all aperto,ma credevo ci fosse già qualcuno,per cui sono stato a distanza,in fondo erano a luci spente,certo non si vedeva molto 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Proprio oggi al fiume mentre scopavo mia moglie ci siamo accorti di uno che ci osservava l’abbiamo invitato a partecipare ma è scappato via di corsa , peccato
china pane non ha denti e chi ha denti non ha pane 😄

un pubblico e tusiasta è sempre gradito 🐷

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Leonardo911,
Oppure spiarli e iniziarvi a toccare😇
Frequento un albergo dove si sente tutto….. mi eccita tantissimo ed una volta dal terrazzino ho spiato ed è stata dura non venire….. ma sotto c’era gente 😁💦💦💦☔️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.06.2022 -
Quotato da coppiaovertorino,
Questa situazioni accadono sempre così lontano da me 😳 😳 vi avrei guardato volentieri e non sarei scappato di certo 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.06.2022 -
Quotato da Birillo47,
a me piace molto farmi guardare, ma ammetto che è molto eccitante anche andare oltre una volta rotto il ghiaccio, magari facendosi dire ciò che si vuole vedere

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.10.2021 -
A noi è capitato essere spiati...ma ce ne siamo resi conto alla fine 😄 eravamo in auto in un bosco vicino ad un lago era tardo pomeriggio e non vedemmo nessuno nei dintorni così decidemmo di scopare fuori all'auto, la mia lei aveva delle autoreggenti da paura e la misi a pancia in giù sul cofano dell'auto quando io arrivai lei mi chiamò facendomi notare che dietro a delle siepi c'erano due pescatori che si stavano godendo tutta la scena..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Mi é capitato che un lui di coppia mi abbia dato tutte le indicazioni dove sarebbero andati lui e la moglie a prendere il sole nudi,poi mi disse che se sarebbe stato bravo l’avrebbe anche eccitata e si sarebbe fatta scopare all’aperto.
Be dopo 10 minuti che erano stesi e lui la toccava lei si é eccitata ed ha incominciato a scopare come una forsennata.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
A noi ci e capitato mentre eravamo nella
Jacuzzi fuori al terrazzo della suite in cui pernottavamo … una signora bionda so godeva il nostro spettacolo dalla finestra

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
adoro essere guardato mentre mi faccio scopare in pineta ma anche allungare l'occhio.......................

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Spiare no nn mi piace, ma essere spiati molto eccitante

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Da giovane...molto giovane le docce della palestra con finestra a filo ....certi cespugli neri... indimenticabili.

Due estati fa poi su una spiaggia appartata siamo stati ben visti....ma ci siamo forse piu esibiti noi che guardati di nascosto...