6 mesi fa
Entrambi.
Mi è, ci è capitato di essere spiati in pineta durante un incontro con una donna, come mi è capitato in un Threesome.
Spiato mentre tranquillamente prendevo il sole tra le dune, ed anche sponpinato da una lei di passaggio.
Spiare quando accettato e condiviso, diversamente bisogna saper capire e lasciare perdere.
Non tutti voglio essere spiati, anche a me talvolta infastidisce.
Quella linea sottile dove capire se stare al margine o intervenire.
Buon divertimento 💦 💦 💦
Mi è, ci è capitato di essere spiati in pineta durante un incontro con una donna, come mi è capitato in un Threesome.
Spiato mentre tranquillamente prendevo il sole tra le dune, ed anche sponpinato da una lei di passaggio.
Spiare quando accettato e condiviso, diversamente bisogna saper capire e lasciare perdere.
Non tutti voglio essere spiati, anche a me talvolta infastidisce.
Quella linea sottile dove capire se stare al margine o intervenire.
Buon divertimento 💦 💦 💦
6 mesi fa
Cerchiamo da tempo la situazione delle nostre fantasie , essere scoperti da in altra coppia e vederli eccitati da noi per poi giocare insieme
6 mesi fa
Praticamente ogni volta che pratico naturismo insieme ad amiche e puntualmente concludiamo la giornata con desideri di coccole sessuali soft o hard a seconda delle voglie che animano le loro menti e i loro corpi al momento 🐷Quotato da scambistiliberi90,Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?
5 mesi fa
ho spiato zia in passato, ma adoro anche essere spiato, qualche volta me ne sono accorto e mi sono eccitato
5 mesi fa
Si capita spesso in luoghi di carsex e devo dire che è ancora più eccitante
5 mesi fa
Da ragazzo a casa spiavo mia... 🐷
5 mesi fa
Non si può proprio definire essere spiati, ma quando andiamo in Club ci intriga essere guardati mentre ci scambiamo effusioni... Ovviamente la regola è guardare ma non toccare ! 😋
5 mesi fa
A me piace molto guardare senza interagire. Ho avuto già esperienza e mi sono divertito
5 mesi fa
Mi intrigherebbe molto solo guardare ma non ho ancora avuto l occasione di una coppia che lo volesse ....ci spero sempre
5 mesi fa
Mi successe molti anni fa .. Con la mia ragazza dell'epoca lo facevamo in una villa abbandonata vicino al mare.. Lei mi portò la perchè le avevano consigliato il posto. Un giorno mentre scopavamo in pieno giorno mi sono accorto di un rumore tra i cespugli.. Nonostante l'ansia e il cuore a mille riusci a guardare a mia volta senza che nè lei, nè i 3 spioni si accorgessero. Erano nostri conoscenti uno addirittura era un cugino della mia ragazza.. si segavano con delle facce estasiate. Con la scusa di baciarle l'orecchio le chiesi se la eccitava la fantasia di essere spiata da guardoni e poi di invitarli..lei mi disse di si e io le chiesi se le avrebbe fatto piacere fossero tizio caio e sempronio.. le mi disse di si e io le dissi che volevo prenderla all'impiedi e le proposi una piccola niccha ove saremo stai nascosti ma che non usavamo quasi mai perchè era molto stretta e sdraiti era scomoda. la dentro le spigai la situazione. Dopo un primo momento di sconcerto e imbarazzo e 2 sberle e un "bastardo"! sussuratomi con lamia mano sulla sua bocca parlammo serenament della cosa e decidemmo che avremmo dato loro uno spettacolino.. allora non c'erano cellulari per riprendere.. Finchè li avremmo visti segarsi e non fare cose strane li avremmo deliziati.. Le chiesi se avrebbe voluto andassimo oltre visto che c'era anche suo cugino..Mi disse che avremmo potuto avvicinarci e poi gli sarei potuto saltare addosso e fargli una scenata.. e magri inviatarli o costringerli a partecipare...L'idea mi faceva impazzire ma non sapevo abbastanza di quei ragazzi.. Ci piacevano le gangbang e le orge ma le facevamo con persone fidate.. Non mi pareva prudente glielo dissi e decidemmo di fare solo un piccolo show così riprendemmo a scopare fuori dalla nicchia badando bene a mettere i nostri corpi in posizioni che mettessero bene in mostra il mio cazzo che le entrava in figa.. Quando mi spompinava lasciava cadere i capelli dal lato opposto al loro per permettergli di vedere tutto.. Gradualmente lei prese a gemere più forse e a dire porcate per farsi sentire.. A quel punto la feci sdraiare su una panca e inginocchiato a terra cominciai a scoparle la figa e infilare un dito nel culo.. con l'altra mano passai dalle carezze ai suoi seni alla su bocca e le porsi 2 dita che lei immeditamente prese a succhiare..Aveva capito tutto.. comicnia a grugnire che era una porca che meritava altri cazzi per godere.. altre mani che la accrezzassero bocche che la baciassero..stavamo per aarivare alla fine il piacere e l'eccitazione si erano centuplicati..guardavamo attraverso lo specchio la furia di quele seghe.. ogni tanto si dovevano fermare perchè stavano per sborrare ma a quanto pare volevano sborrare con noi..cosi decidemmo per finire con un Pompino con ingoio.. Mentre mi succhiava mi disse: ti va di sborrarmi in faccia sta volta porco!.. capì che lo voleva fare perchè voleva che potessero vedere la sborra sulla sua faccia.. se le fossi venuto in bocca come al solito non li avrbbe ecitati allo stesso modo. Le dissi che volevo sborrarle inbocca come al solito.. fanculo i guardoni! non mi sarei privato di quel piacere per loro! Allora lei prese a succhiare e segarmi posta di profilo usando il braccio dal lato opposto al loro.. il suo sguado si indirzzava alternativamante tra i miei occhi e lo specchio per guardare i guardoni.. Qualcuno di loro fece una smorfia..non aveva resistito ! gli altri si segavano lentamente.. volevano venire con me e dovevano spingere poco sull'acceleratore..io invece non cela facevo più cominciai a sborrare in quella calda bocca segato dalla sua mano.. ma non faci intempo a fare 2 schizzi che la mia cara fidanzatina si fece fuoriscire di proposito sborra mista a saliva guarda caso proprio dal lato ove erano i guardoni..Coninuo a slinguazzare pompare e baciare.. anche più del solito..dei gemiti soffocati mi comunicarono che unaltro era venuto.. La mia ragazza vedendomi orami soddifatto e fuoir dall'orgasmo mi fece sdraiare emi disse ora però devi fare godere anche me e si sdraiò a cosce splancate sulla sua figa.. capìì subito cosa voleva, lofacevamo spesso.. subito dopo la venuta in bocca ripendevo a scoparle la figa prima che il cazzo mi diventasse moscio e la riuscivo a fare venir mentre limonavamo con le bocche piene del mio sperma. stavolta il mio cazzo era gia morto sfinito.. ma avevo forza e abilita nelle mani e così dopo avere perso un pò di tempo per metterci in una psizione comoda e chemettsse bene in vista quello che facevamo io prewsi asditalinarla mentre limonavamo.. sentivo la sua figa contrasi come noi maier amolto eccitata.. e fu cosi che vedemmo anche il terzo aumentare il ritmo a dismisura e intravedemmo un'estasi senza limiti attraversargli il volto.. Avevamo capito entrambi gia da qualche minuto che stava per sborrare.. e io avevo preso ad aumentare il ritmo. e lei oltte che a limonare in maniera selvaggia e rumorosa aveva preso a gemere per quanto le permetteva il nostro bacio selvaggio.. e fu così che pochi secondi dopo la sborrata del nostro avventore anche la mia dea venne guardando di sottechi il viso del nostro avventore..è stato uno dei pochi momenti di esibizionismoma.. quanto ci era piaciuto!Quotato da coppiaovertorino,Proprio oggi al fiume mentre scopavo mia moglie ci siamo accorti di uno che ci osservava l’abbiamo invitato a partecipare ma è scappato via di corsa , peccato
5 mesi fa
A noi piace essere guardati e spiare
Ho iniziato da ragazzino
Ho iniziato da ragazzino
Modificato dall'autore il 20-06-2024 23:16:58
5 mesi fa
le fantasie non si discutono ma senza offesa...
improvvisamente ho avuto la sensazione di essere finita in un buco spazio/temporale che mi ha riportata ai dialoghi di studenti delle scuole medie anni70 che commentavano i film erotici dell'epoca.
improvvisamente ho avuto la sensazione di essere finita in un buco spazio/temporale che mi ha riportata ai dialoghi di studenti delle scuole medie anni70 che commentavano i film erotici dell'epoca.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 09:48:35
5 mesi fa
non ho spiato ma in un club con spa naturista mi sono ritrovato immerso nella piscina con una coppia che scopava su un divano in bella vista e un altra che scopava immersa nell'acqua a 2m da me. sono rimasto quasi stordito dai mugolii di piacere delle lei. la cp sul divano ha concluso con un mega orgasmo con lei che è rimasta a gambe aperte mostrando il suo sesso ancora gonfio e luccicante. bello bello bello ... 🐷 😎 💦
5 mesi fa
Non so perché ma spiare o guardare col loro consenso mi da un senso di eccitazione unico
5 mesi fa
Mi piace molto spiare... Ma anche il solo ascolto per me è molto eccitante.
Se lo è anche per qualcun'altra mi contatti in pvt, ho un audio moooolto hot di un'amica che gode alla grande
Se lo è anche per qualcun'altra mi contatti in pvt, ho un audio moooolto hot di un'amica che gode alla grande
5 mesi fa
ciao be mi sa che ho voglia di sentire mmmQuotato da NonSoloFoto,Mi piace molto spiare... Ma anche il solo ascolto per me è molto eccitante.
Se lo è anche per qualcun'altra mi contatti in pvt, ho un audio moooolto hot di un'amica che gode alla grande [...]
5 mesi fa
Se spii bene nessuno ti vede!! qui parliamo di spioni inesperti o che pensano che se si fanno vedere rimediano qualcosa. Oppure parliamo di esibizionisti che hanno piacere a farsi vedere... In ogni caso che ognuno trovi piacere nella sua fantasia... Io preferisco essere spiato
5 mesi fa
Mi è capitato di essere spiato mentre scopavo e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta anzi mi sono eccitato ancora dì più.
5 mesi fa
Magari ci fosse coppia che ama essere spiata mentre scopa.....
5 mesi fa
A me piace entrambi, lanno scorso in vacanza la vicina di camera ha visto che mia moglie mi stava facendo un pompino, lo quardata fissa negli occhi e lei dopo pochi secondi e rientrata