Tutti i Post di Malika_M
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Malika_M
» Nell'argomento: La nostra società sta diventando sempre più sarcastica?
1 mese fa
ironia e sarcasmo sono 2 facce della stessa medaglia e di per se innocue.
Violenza verbale e violenza fisica sono ben altro e se volete parlare di aspetti della societa odierna dovete parlare della deriva pericolosa che hanno assunto solo questi ultimi 2 aspetti.
Semplice, chi non sa gestire ironia e sarcasmo e non ne sa trarre ne una risata ne un insegnamento sfocia irrimediabilmente nella violenza
Violenza verbale e violenza fisica sono ben altro e se volete parlare di aspetti della societa odierna dovete parlare della deriva pericolosa che hanno assunto solo questi ultimi 2 aspetti.
Semplice, chi non sa gestire ironia e sarcasmo e non ne sa trarre ne una risata ne un insegnamento sfocia irrimediabilmente nella violenza
Modificato dall'autore il 18-10-2024 17:04:44
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
2 mesi fa
Quotato da ManuFun7,Quotato da Malika_M,ma bastaaaa
siede duri come i muli
ma cosa ve ne frega se in un profilo di coppia c'è scritto no singoli ma poi leggete dei feedback da singoli?
Possono esserci 1000 motivi
l'ultima decisione spetta alla coppia e la sua decisi [...]
Guarda se hai letto i miei interventi precedenti capiresti che io le coppie le capisco benissimo e che sostanzialmente capisco il loro atteggiamento.
Però i termini ?!mutismo e rassegnazione ? non sono consoni e rispettosi. Nessuno va trattto così .
Sarebbe stato meglio dire farvi da parte con ?eleganza e comprensione? .
Ma perché bisogna sempre alzare i toni, provocare ed essere poco gentili creando conflitto. Io non capisco ?
Visto il tenore degli interventi precedenti (non il tuo) i toni vanno leggermente alzati per consentire ai deboli di comprendonio i concetti espressi da me nei post precedenti in maniera elegante e diplomatica.
Credo invece leggendo il post di 1kgdicazzo( già nella scelta del nick uno va nel cestino direttamente 🙂 ), invece di leggere i pochi interventi di noi coppie per cercare di capire, ragionare, sia più facile compulsare la tastiera per scrivere banalità e piagnistei.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:12:23
2 mesi fa
ma bastaaaa
siede duri come i muli
ma cosa ve ne frega se in un profilo di coppia c'è scritto no singoli ma poi leggete dei feedback da singoli?
l'ultima decisione spetta alla coppia e la sua decisione non può essere discussa
quello che conta è che VOI siete stati scartati e quindi passate oltre con mutismo e rassegnazione e non acredine arrampicandovi sugli specchi perché siete offesi che non vi hanno scelto e pure dato una risposta
siede duri come i muli
l'ultima decisione spetta alla coppia e la sua decisione non può essere discussa
quello che conta è che VOI siete stati scartati e quindi passate oltre con mutismo e rassegnazione e non acredine arrampicandovi sugli specchi perché siete offesi che non vi hanno scelto e pure dato una risposta
2 mesi fa
Quotato,
Questo argomento è uno dei migliori argomenti che si possano trovare in questo forum...
A breve farò un messaggio specifico dal mio punto di vista, e sono convinto che sarà gradito sia agli altri singoli che alle coppie che hanno il coraggio di ammettere che l'uomo singolo è una risorsa e non un problema...
Franco
Già per la considerazione finale non dormiamo la notte in attesa delle tue rivelazioni...
Leggo spesso che voi singoli siete indispensabili, senza i quali i locali piangerebbero (illusi) addirittura delle risorse umane quasi da preservare come specie protette...
Perchè non vi entra in testa che ci sono alcune coppie a cui piace interagire con i singoli ma potrete essere comunque scartati perchè altri hanno colpito l'attenzione meglio, sono magari più giovani, hanno un fisico migliore?
Pretendete come gli alberghi della Romagna pure il messaggio di Buon Natale per le feste?
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:28:17
2 mesi fa
Quotato,se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.
NO
come coppia si fa quello che si vuole e si risponde a chi interessa.
Sei tu e chi la pensa come te che non capisce e insiste con pseudo principi di correttezza che in un sito di messaggi non c'entrano nulla.
Sei tu e chi la pensa come te che non dovrebbe iscriversi perchè non è in grado di capire questo semplice principio
PUNTO
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:57:47
2 mesi fa
Quotato,ti faccio io un esempio. Se metti in vendita l'auto su un sito come "subito" magari ti arrivano 20 mail alla seconda trovi l'acquirente e la vendi cosa fai con gli altri 18 ? Puoi non rispondergli nessun ti obbliga ma lo ritieni corretto ? Secondo me no.. quindi quando una coppia mette un annuncio su A69 e come mettere un annuncio di offerta e ripeto che io scrivo solo a coppie che cercano singoli,della mia zona e che dall'annuncio ricercano singoli simili a me.
no no e no
l'annuncio della vendita è un affare commerciale che necessita di un sito di annunci per espletarsi quindi giusto rispondere che il bene non è più disponibile.
su A69 una coppia che cerca singoli seleziona e risponde a chi interessa.
Non è un mercato, e non si capisce che utilità può venirtene una risposta.
E poi paragonare una vendita su subito alle coppie mi pare un pò paranoico sinceramente.
UNA MANCATA RISPOSTA È UN NO
fatevene una ragione, siete stati scartati per 1000 motivi casomai domandatevi se non potete fare di più per colpire l'attenzione.
E fatevene una ragione alla svelta se non volete passare una vita triste e desolata in attesa che si illumini la busta di arancione
Modificato dall'autore il 17-09-2024 19:04:05
2 mesi fa
Quotato da pippolooo,Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
Perdonami se rispondo a te che hai aperto il topic ma consentimi di estendere la mia risposta a tutta la categoria che come anche altre categorie è fatta da persone in gamba ma anche tanti esauriti.
Un'altra premessa e quella che spero che vi riferite a coppie che cercano singoli e non a coppie che hanno scritto nel loro profilo no singoli altrimenti no comment.
1) finchè non vi mettete in testa che in un sito di messaggi una non risposta equivale ad una risposta negativa non ne venite fuori e vivete male.
Tenete sempre presente che quando mandate un messaggio ad una coppia il vostro è uno dei tanti (più di 10), molte volte generico con più di 1 riga quando va bene, spesso incollato per poterlo mandare a più coppie a mo di pesca a strascico.
Non ricevete risposta? Siete stati scartati mettetevelo nella zucca.
E cosa vi cambia se per caso rispondessero con un cortese no? Vi sentireste più appagati?
2) Un sito di messaggi NON è la vita reale quindi il paragone con voi che entrate in un bar e salutate 40 persone senza risposta non regge, il paragone giusto è che voi siete nel bar con la vs donna ed entrano 40 singoli che vi interrompono per salutarvi.. Ad Uno due tre rispondi poi ti rompi...
Perchè poi quanso saluti magari si ferma pure ad attaccare bottone mi sembra lampante e lo sapete.
3) Falso che senza singoli chiuderebbero i locali perché aprissero in Italia 10 Cap dagde avrebbero successo e comunque i locali fanno serate per coppie proprio per l'esempio del punto 2 e purtroppo per il cattivo comportamento di alcuni che lo fanno entrare per fare cassa.
Modificato dall'autore il 17-09-2024 18:44:06
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
3 mesi fa
Quotato da Nuoveesperienze-83,
ma lo abbiamo scritto anche nel profilo che siamo in vacanza con figli e quindi al massimo solo conoscenza
Assodato che ci sono coppie che non leggono i profili e guardano solo le figurine
ho quotato la Vs frase che è il punto della questione e provo a farvi fare qualche riflessione.
Qui dentro solo per conoscenza, non credete che sia problematico interagire in quanto gli utenti cercano più o meno trasgressione?
Voi al momento non potete fare nulla quindi partite zoppi, nella vostra situazione, al.lato pratico, che siate iscritti qui o in un sito che organizza gite in montagna è la stessa cosa.
E ve lo dico con il cuore, anche organizzandovi con nonni o babysit(spendendo soldi) non è che tutti gli incontri faranno centro.
3 mesi fa
Quotato da Nuoveesperienze-83,Quotato da Malika_M,finora ho sempre letto ma mai scritto per rispetto però,
adesso esagerate proprio con i giudizi frutto di una visione distorta dalla Vs situazione
Vi assicuro che anche le coppie senza figli capiscono la vostra situazione,
siete voi che non capite c [...]
Ragione fino ad un certo punto perché quando ti dicono di lasciarli soli a dormire ed uscire nonostante si sia detto più volte che sono piccoli, allora significa non capire
Le coppie fuori di testa egoiste esistono ed esisteranno sempre ma se voi non riuscite ad organizzarvi cosa le contattate a fare, per amicizia epistolare?
3 mesi fa
finora ho sempre letto ma mai scritto per rispetto però,
adesso esagerate proprio con i giudizi frutto di una visione distorta dalla Vs situazione
siete voi che non capite cosa andate a fare...
Trasgressione con 1/2/3 figli piccoli senza poterli parcheggiare NON lo potete fare, è un vorrei ma non posso.
In un mondo perfetto, conoscerete una coppia, sarete ospiti da loro oppure li ospiterete voi.
Alle 23 i bambini andranno a letto e voi vi dedicherete ai giochi più fantasiosi perchè fino alle 23 avrete comunicato telepaticamente i vs gusti e contemporaneamente i bimbi (tutti) dormiranno beatamente fino alla mattina non avendo sentito nulla.
Non infierisco sulle coppie che addirittura fantasticano affinchè i propri pargoli facciano amicizia con quelli dell'altra coppia perché questo è un film fantasy che poi può finire male se poi voi per qualche motivo deciderete di non frequentare più la coppia.
Non sono le coppie senza figli che non vi capiscono (capiscono eccome) siete voi che vivete sulla luna.
La trasgressione se la vuoi fare ti organizzi, se non puoi aspetti tempi più consoni.
siete voi che non capite cosa andate a fare...
Trasgressione con 1/2/3 figli piccoli senza poterli parcheggiare NON lo potete fare, è un vorrei ma non posso.
In un mondo perfetto, conoscerete una coppia, sarete ospiti da loro oppure li ospiterete voi.
Alle 23 i bambini andranno a letto e voi vi dedicherete ai giochi più fantasiosi perchè fino alle 23 avrete comunicato telepaticamente i vs gusti e contemporaneamente i bimbi (tutti) dormiranno beatamente fino alla mattina non avendo sentito nulla.
Non infierisco sulle coppie che addirittura fantasticano affinchè i propri pargoli facciano amicizia con quelli dell'altra coppia perché questo è un film fantasy che poi può finire male se poi voi per qualche motivo deciderete di non frequentare più la coppia.
Non sono le coppie senza figli che non vi capiscono (capiscono eccome) siete voi che vivete sulla luna.
La trasgressione se la vuoi fare ti organizzi, se non puoi aspetti tempi più consoni.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 13:43:46
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
4 mesi fa
Quotato da Gjamy,
E adesso come fanno gli economisti del gruppo? Da calcoli filosofici risultava impossibile aprire nel 2024 un ristorante e soprattutto erotico.
A parte che in quel ristorante bisognerebbe andarci prima di giudicare, non lo conosciamo e non sappiamo quando è stato aperto e come prosegue.
Comunque non c'è mai stato un topic su A69 come questo nel quale sono stati scritti commenti attinenti all'argomento, seri, competenti e pure da utenti del settore ristoraz.
Modificato dall'autore il 08-07-2024 11:29:47
4 mesi fa
rinnoviamo la richiesta allo staff di mettere i post in ordine di data
altrimenti ci rompiamo le palle a rispondere per sbaglio a topic di 3 anni fa...
altra richiesta a chi ha aperto il topic: ora sarebbe interessante sapere dopo 3 anni se avete combinato qualcosa
altrimenti ci rompiamo le palle a rispondere per sbaglio a topic di 3 anni fa...
altra richiesta a chi ha aperto il topic: ora sarebbe interessante sapere dopo 3 anni se avete combinato qualcosa
4 mesi fa
Avviare un ristorante di questi tempi è problematico per costi e tasse.
La tua idea e perseguirla senza tentennamenti lo renderebbe di nicchia e quindi molto molto più difficile sfondare.
Guarda che molti privè contemplano la cena servita solo che poi si balla e si gioca... mentre nel tuo locale ammesso e non concesso che sia frequentato da coppie +- trasgressive il tutto finisce lì.
E sono sicura che poi sarà sempre più frequentato da maritini in cerca di novità accompagnati da moglie ignara o curiosa e voi per tenervi a galla perchè le bollette e i stipendi dei dipendenti dovrete comunque pagarli allargarete inevitabilmente la clientela snaturando l'idea iniziale.
Un vorrei ma non posso se mi concedete la definizione.
Ristoranti simili attecchiscono quando per conoscenze o accordi vi proponete catturando il sottobosco che inevitabilmente si genera attorno ai campeggi naturisti etc
ma la selezione diventa ancora più dura con esiti non sicuri e dovete essere molto brillanti nel proporvi alle strutture.
Insomma, non siete nello stato giusto per avviare un attività di quel genere.
La tua idea e perseguirla senza tentennamenti lo renderebbe di nicchia e quindi molto molto più difficile sfondare.
Guarda che molti privè contemplano la cena servita solo che poi si balla e si gioca... mentre nel tuo locale ammesso e non concesso che sia frequentato da coppie +- trasgressive il tutto finisce lì.
E sono sicura che poi sarà sempre più frequentato da maritini in cerca di novità accompagnati da moglie ignara o curiosa e voi per tenervi a galla perchè le bollette e i stipendi dei dipendenti dovrete comunque pagarli allargarete inevitabilmente la clientela snaturando l'idea iniziale.
Un vorrei ma non posso se mi concedete la definizione.
Ristoranti simili attecchiscono quando per conoscenze o accordi vi proponete catturando il sottobosco che inevitabilmente si genera attorno ai campeggi naturisti etc
ma la selezione diventa ancora più dura con esiti non sicuri e dovete essere molto brillanti nel proporvi alle strutture.
Insomma, non siete nello stato giusto per avviare un attività di quel genere.
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
5 mesi fa
Quotato da radian,È un periodo che mi frulla in mente l'idea di portare la mia lei in uno di quei famosi centri cinesi di massaggi(spero che sia in linea con l'argomento del post)
peccato...
speranza vana
noi, almeno chi di noi sa cosa è il tantra e che non va per forza associato al sesso,
invece spera che ti informi sulla materia prima di portare la tua lei in pseudo bordelli
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
5 mesi fa
le fantasie non si discutono ma senza offesa...
improvvisamente ho avuto la sensazione di essere finita in un buco spazio/temporale che mi ha riportata ai dialoghi di studenti delle scuole medie anni70 che commentavano i film erotici dell'epoca.
improvvisamente ho avuto la sensazione di essere finita in un buco spazio/temporale che mi ha riportata ai dialoghi di studenti delle scuole medie anni70 che commentavano i film erotici dell'epoca.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 09:48:35
» Nell'argomento: Vedo non vedo......
5 mesi fa
suggerimento alla redazione: o fate in modo che gli utenti visualizzino i post partendo dal più recente oppure assisteremo alla riesumazione di topic dementi in maniera esponenziale...
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
8 mesi fa
Quotato da sun_sex,Se il messaggio di Malika_M è (principalmente) rivolto a noi (visto che riprende molti dei nostri temi),
non è certo rivolto a voi
il nostro suggerimento è chiaro ed è rivolto a chi cerca trasgressione in spa naturiste ma non privè
come detto anche da voi
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
8 mesi fa
aggiungo a quello già scritto che fare sesso in spa che non sono privè è altamente sconsigliato perchè è un attimo trovarsi svergognati davanti a tutti e sbattuti fuori.
Il fatto di essere una coppia trasgressiva non vi mette su un piedistallo tale che per voi le regole non valgono.
Essere trasgressivi non vi da il permesso di mettere a disagio coppie che non lo sono e ricordatevi che scopare di nascosto tra di voi sperando che non entri nessuno oppure davanti ad una coppia che non conoscete non è poi una grande trasgressione che vi autorizza a sentirvi più fighi.
Magari se un giorno vi capiterà di andare a cap d'agde sarete voi ad essere le suore e scappare perchè a disagio, quindi ricordatevi che è tutto relativo, dipende sempre da chi avete di fronte ma la cosa che non dovrà mai mancare è il rispetto degli altri.
Quindi ennesimo consiglio spassionato:
accontentatevi della realtà che in Trentino ci sono spa naturiste, che in giro per l'italia è pieno di hotel dove i clienti vanno in spa con il costumino.
Il fatto di essere una coppia trasgressiva non vi mette su un piedistallo tale che per voi le regole non valgono.
Essere trasgressivi non vi da il permesso di mettere a disagio coppie che non lo sono e ricordatevi che scopare di nascosto tra di voi sperando che non entri nessuno oppure davanti ad una coppia che non conoscete non è poi una grande trasgressione che vi autorizza a sentirvi più fighi.
Magari se un giorno vi capiterà di andare a cap d'agde sarete voi ad essere le suore e scappare perchè a disagio, quindi ricordatevi che è tutto relativo, dipende sempre da chi avete di fronte ma la cosa che non dovrà mai mancare è il rispetto degli altri.
Quindi ennesimo consiglio spassionato:
accontentatevi della realtà che in Trentino ci sono spa naturiste, che in giro per l'italia è pieno di hotel dove i clienti vanno in spa con il costumino.
Modificato dall'autore il 21-03-2024 10:35:16
» Nell'argomento: coppie filtrate
8 mesi fa
Quotato da cp2x2,Questo thread rivaluta alla grande il preventivo incontro conoscitivo, imprescindibile
anche
ma più che altro questo thread la dice lunga sui maniaci (ipocriti) della privacy
» Nell'argomento: In quanto tempo/anni siete diventati scambisti?
8 mesi fa
Quotato da Coppia4050,
In otto anni che li frequentiamo non siamo mai stati presi d?assalto da chicchessia. Né tanto meno abbiamo mai visto prendere qualcuno d?assalto. Di solito chi mette in giro certe voci non ha mai messo piede in un Club.
Pienamente daccordo e sottoscriviamo in toto.
Nella trasgressione bisogna provare e poi giudicare.
Tenete presente anche che il privè è stato storicamente il primo luogo dove poter soddisfare in maniera profiqua i propri desideri, fantasie e soprattutto anche evolverli.
E lo è ancora magari anche declinato come centro benessere oppure come residence/hotel/camping naturistici.
I social sono venuti dopo e danno solo l'impressione di avere l'imediatezza dei locali, MA,
tra il contatto virtuale e l'incontro reale (quando avviene) sorgono una miriade di paranoie, inganni e cafonerie che se fosse per quest'ultimo strumento avremmo abbandonato le trasgressioni da un pezzo.
La vita vera è là fuori 💗
💋
Modificato dall'autore il 09-03-2024 11:13:37