9 anni fa
Una delle cose più eccitanti a parer mio è il trasparire delle aureole e capezzoli dai vestiti o costumi, specialmente in pubblico!
Come la pensate voi donne? E gli uomini?
Come la pensate voi donne? E gli uomini?
9 anni fa
E' molto eccitante..... forse non per tutti 🙂
8 anni fa
Sicuramente il vedo e non vedo eccita molto di più di (in questo caso) di foto che riprendono l'organo femminile o maschile tipo quark studiamo il corpo umano... 😒
Per noi l'eccitazione è prima di tutto mentale!!
Vero è che poi c'è il nudo.
Ciao a tutti
Vero è che poi c'è il nudo.
Ciao a tutti
8 anni fa
condividiamo la vostra analisi, il nudo integrale deve essere un punto d'arrivo e non già di partenza, baci e complimenti per le pose del vostro profilo 💋 💋Quotato da giovanecoppiapa,Sicuramente il vedo e non vedo eccita molto di più di (in questo caso) di foto che riprendono l'organo femminile o maschile tipo quark studiamo il corpo umano... 😒
Vero è che poi c [...]
8 anni fa
il tacco alto e il bordo dell pizzo dell autoreggente che appare e scompare ....ce lo vogliamo mettere , sotto la mutandina ci sara o non ci sara???
8 anni fa
il capezzolo dritto e eccitante specie in un bel seno
8 anni fa
dal costume si vede lo spacco.
8 anni fa
Si, siamo d'accordo, ma devi avere anche un bel fisico e un bell'abbigliamento.
8 anni fa
Mettiamocelo mettiamocelo!!!!Quotato da licenziosi,il tacco alto e il bordo dell pizzo dell autoreggente che appare e scompare ....ce lo vogliamo mettere , sotto la mutandina ci sara o non ci sara???
8 anni fa
😋Quotato da careca624,dal costume si vede lo spacco.
8 anni fa
usciamo di rado senza bambini, ma quando succede ,autoreggenti, tacco e senza slip, è di rigore,.. e dopo 20 anni mi diverto sempre a fotografarla..... 😋
8 anni fa
simpat sei bellissima complimenti
8 anni fa
grazie, mi imbarazzo 🙂
5 mesi fa
La mia bella moglie specialmente d'estate al mare costume che fa notare che la fica è depilata 💦 💦
5 mesi fa
suggerimento alla redazione: o fate in modo che gli utenti visualizzino i post partendo dal più recente oppure assisteremo alla riesumazione di topic dementi in maniera esponenziale...
5 mesi fa
Osservazione giusta
2 mesi fa
Vedo e non vedo è molto più eccitante specialmente se siamo in in locale e ci accorgiamo che qualcuno sbircia lei fa in modo di farsi notare di più
2 mesi fa
Vero 🔥 🔥Quotato da Lucpiului,Vedo e non vedo è molto più eccitante specialmente se siamo in in locale e ci accorgiamo che qualcuno sbircia lei fa in modo di farsi notare di più