Ristorante X Coppie

63 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Salve a tutti, insieme ad un'altra nostra cp amica prima della pandemia stavamo pensando di aprire un ristorante x sole Coppie. Un ristorantino zona Roma dove possono entrare solo cp trasgressive, nulla di simile ad un privè o night club,solo un semplice ristorante alla carta dove sono ammesse le trasparenze,spacchi vertiginosi,minigonne vertiginose, il vedo non vedo ecc ecc,senza avere nessuna possibilità di giocare o fare scambi,solo x cenare tranquillamente tra persone con una mentalità pù aperta di altre, nulla vieta poi di conoscersi e proseguire oltre x il resto della serata. La pandemia ha fermato il nostro progetto,voi del sito cosa ne pensate? Avete mai frequentato in Italia oppure all'estro ristoranti del genere? Aspettiamo vostri suggerimenti. Grazie

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Sicuramente una cosa molto intrigante. Ci stiamo chiedendo: una coppia come la nostra può entrare?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da vivianaepamela,
Sicuramente una cosa molto intrigante. Ci stiamo chiedendo: una coppia come la nostra può entrare?
Certo che si,x quanto ci riguarda siete una coppia

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Forse nel vostro caso la pandemia vi ha fatto un favore. Avviare e gestire un ristorante, non è un gioco, la vostra vita sarà ribaltata, abitudini, orari, tempo libero...
Comunque sia buona fortuna

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da Gjamy,
Quotato da vivianaepamela,
Sicuramente una cosa molto intrigante. Ci stiamo chiedendo: una coppia come la nostra può entrare?
Certo che si,x quanto ci riguarda siete una coppia
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Sarebbe perfetto!!!
Spesso devo portarmi doppi vestiti e cambiarmi in auto!

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
In ogni caso credo debba essere un Club Privato. Altrimenti non potete selezionare all’ingresso.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da duediquori,
Forse nel vostro caso la pandemia vi ha fatto un favore. Avviare e gestire un ristorante, non è un gioco, la vostra vita sarà ribaltata, abitudini, orari, tempo libero...
Comunque sia buona fortuna [...]
Bè,come tutti i lavori se lo vuoi fare bene devi investirci sopratutto di tempo, ovviamente con i suoi pro,e contro. Grazie x la buona fortuna,quella serve sempre.

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
L’unica discriminante per me, sarebbe il sesso, assolutamente non messo, sia in sala sia nei bagni… Mi piacerebbe un locale dove poter mangiare ultra provocante ... ma vedere schizzi di sperma mentre mangio proprio no!!

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Bambolotta,
L’unica discriminante per me, sarebbe il sesso, assolutamente non messo, sia in sala sia nei bagni… Mi piacerebbe un locale dove poter mangiare ultra provocante ... ma vedere schizzi di sperma mentre mangio proprio no!! [...]
Ciao,infatti come abbiamo precisato non è ammesso sesso e ne orali,un locale trasgressivo provocante,ma no sex,altrimenti diventerebbe un privé

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ma io, quando ero un po’ più giovane , non mi sono mai fatto scrupolo di andare al ristorante, certo non in quelli per famiglia, con vestiti trasparenti o molto scollati e secondo me quella è trasgressione in un ristorante dove è la regola dov’è il brivido

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Torino c'è un ristorante simile ma credo (non ci siamo ancora stati) ci sia anche una zona dove poter...approfondire.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da lecap,
A Torino c'è un ristorante simile ma credo (non ci siamo ancora stati) ci sia anche una zona dove poter...approfondire.
Interessante, sapete come si chiama? Sarebbe da andare a vedere(ovviamente quando diventerà tutto possibile) qualcuno ha notizie di questo ristorante?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da coppiaovertorino,
Ma io, quando ero un po’ più giovane , non mi sono mai fatto scrupolo di andare al ristorante, certo non in quelli per famiglia, con vestiti trasparenti o molto scollati e secondo me quella è trasgressione in un ristorante dove è la regola dov’è il [...]
Anke a noi capita di andare al ristorante con lei vestita provocante,ma purtroppo c'è tanta ignoranza e non tutti capiscono. Invece in un ristorante specifico il bello è che non ti fai nessun problema,anzi diventa un bel vedere x chi è a cena.

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.09.2019 -
Non male come idea però uno spazio per chi vuole approfondire devi lasciarlo.... Io invece avevo pensato ad un ristorante dv c'è un corridoio centrale e i tavoli con i divanetti sui lati... Per privacy ogni postazione si chiude con delle tende... Chi invece vuole farsi vedere e nel caso invitare lascia le tende aperte... ovviamente solo per coppie e chi vuole girare per i tavoli a vedere chi ha lasciato le tenda aperta deve farlo senza cellulare

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.08.2019 -
Bellissima idea condivido

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Nutellaepanettone,
E' stata anche una nostra idea, dello ormai lo scorso anno, un locale diviso in due, da un lato solo ristorante per coppie trasgressive, dall' altra parte un pub con musica dal vivo e moto club ( altra mia vecchia passione) qui si s [...]
Ciao,siamo felici di trovare in qualcun'altro stesse idee, ci prendevano x pazzi. Anke noi avevamo trovato il locale ed eravamo ad un buon punto,ma poi pandemia e tutto buttato al vento

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2020 -
Troviamo molto interessante ed originale questa idea di ristorante e siamo d'accordo sul fatto che il giocare non sia ammesso. Vi auguriamo buona fortuna e nel caso in cui riuscirete ad aprirlo, sicuramente verremo in trasferta a Roma per mangiare nel vostro ristorante. In bocca al lupo 💋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dopo una vita da ristorarore, l'ultima cosa che mi attira è tornare a questa attività.
Detto questo e per non incorrere nelle (eventuali) problematiche relative aĺle certificazioni/nulla osta per club privé...personalmente cercherei un locale con stanze anziché il classico locale con sala comune.
Ogni stanza ha la porta chiusa e oltre al tavolo un divano o fouton. Il cameriere bussa quando porta i piatti e entra solo quando gli viene aperto.
Ovviamente ogni stanza/ sala da pranzo, e relativamente alla grandezza, può ospitare tavoli per due o quattro o sei persone e così via.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Nutellaepanettone,
Quotato da Gjamy,

Ciao,siamo felici di trovare in qualcun'altro stesse idee, ci prendevano x pazzi. Anke noi avevamo trovato il locale ed eravamo ad un buon punto,ma poi pandemia e tutto buttato al vento
No, perchè per pazzi ? è una idea di business come tante altre, certo in un ambito un po' particolare , non è la classica pizzeria o bar, io avevo calcolato una superficie non inferiore ai 600 metro quadri, ma avevo anche previsto un palco attrezzato di 50 mq, non piccolissimo in realtà, avevo previsto di partire con 7 cameriere 3 come personale di cucina tra capo cuoco ed inservienti avevo trovato il locale, analizzato i possibili clienti fatto i conti per il business plan, avevamo persino preparato la stampa dei depliant e del menù, realizzato un menù ed un logo.. insomma eravamo li li per partire, ma lo ho già detto nulla è dimenticato, il prossimo anno ci trasferiremo perchè qui non ci si vuole stare più e torneremo nel lazio, dovrò ri cercarmi un locale ... o costruirlo.
Ma hai una minima idea di quanti coperti servano per coprire i costi di una struttura come quella descritta? Dove sono tutte queste coppie trasgressive affamate?! Idea secondo me fallimentare in partenza.

P.s. le autorità sanitarie non consentono di sborrare e mangiare nello stesso ambiente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Ristorante X Coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni