Spiare ed essere spiati

129 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Da giovane...molto giovane le docce della palestra con finestra a filo ....certi cespugli neri... indimenticabili.

Due estati fa poi su una spiaggia appartata siamo stati ben visti....ma ci siamo forse piu esibiti noi che guardati di nascosto...

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 20.12.2023 -
Io vi guarderei ma mi farei fare di tutto

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Io sono piu pudico...mi e capitato ma se trovo due persone appartate tiro innanzi...li lascio nella loro intimita!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Io e la mia ex cercavamo a posta luoghi dove ci potessero spiare, eccitantissimo

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me è capitato questa estate una coppia mi ha chiesto se volevo guardali e alla fine mi hanno anche ringraziato

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Ero in Sardegna spiaggia isolata cm pineta vado a fare una pipì. E cosao trova davanti a me una coppia la Lei a pecora lo stallone la pompavo cm violenza. Mi sn bloccato imbambolato eccitato ma nn ho avuto il coraggio d avvicinarmi

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Spiaggia vicino roma due anni fa.

Il vento mi fa volare il cappello. Lo rincorro dietro un tronco e trovo una coppia che si diverte....sguardo di intesa e me ne vado. Assolutamente casuale
Modificato dall'autore il 21-06-2024 05:50:51

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2023 -
Nella mia vita è capitato molte volte di trovarsi diciamo vicino a qualcuno, coppia o singolo che sia. Ho avuto con la compagna o anche da solo molte occasioni di guardare o essere guardato, agli inizi mi inibiva poi mi è piaciuto e non ho avuto più difficoltà. Ricordo in particolare un episodio in una isoletta dei Caraibi raggiungibile solo in barca dove, dopo essere stati lasciati per la giornata, pensando di essere i soli ci siamo divertiti molto liberamente, finché non abbiamo sentito un sommesso e languido parlare dietro a dei cespugli e abbiamo scoperto una altra coppia italiana che dopo averci guardato si era volutamente fatta scoprire per essere guardata con mio e con il piacere della mia compagna.

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Spiare o voyeurismo sn due cose diverse credo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da scambistiliberi90,
Io ho beccato il mio capo mentre facevo pipì
Ti ha fatto eccitare ciò o ti sei infastidita......lui ha capito che ti sei accorta?

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Guardare una coppia è spettacolare 💭 👀 Una di quelle situazioni che mi fa letteralmente impazzire

8 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Quanti anni aveva tua figlia
Anche io da ragazzo spiavo mia madre madre 😄

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.01.2017 -
Quotato da Coppiavera2000,
C siamo accorti che una sera nostra figlia c spiava è nn credo che era la prima volta
ne avete parlato con lei o avete taciuto sull’accaduto?

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.01.2017 -
Quotato da Coppiavera2000,
Circa 14 , no nn ne abbiamo mai parlato,abbiamo fatto finta di niente
certo capisco. d’allora non vi ha spiato più?

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.07.2021 -
È molto eccitante guardare ed essere guardati..
Lo faccio quando posso,soprattutto se chi guardi partecipa…

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Per me la cosa migliore sarebbe guardare sapendo di essere visto. Mi fa impazzire.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da coppiaovertorino,
Proprio oggi al fiume mentre scopavo mia moglie ci siamo accorti di uno che ci osservava l’abbiamo invitato a partecipare ma è scappato via di corsa , peccato

6 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
Siamo stati ospiti di alcuni nostri amici in Sicilia dormendo nudi ci siamo accorti che il nostro amico si masturbava.... ci è piaciuto e per 10 giorni abbiamo continuato il gioco e l'ultimo giorno l'abbiamo fatto partecipare

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.05.2023 -
Mai capitato di spiare ma mi piacerebbe molto provare la cosa

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 11.08.2023 -
Siiii.....sono stato spiato mentre la mia lei urlava....